Vai al contenuto

elleesse

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su elleesse

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 08/05/1954
  1. Con Webb ad arbitrare il Catania giocherebbe in 10 dal terzo minuto del primo tempo.
  2. Bergomi porta bene. Adoro sentire il suo panegirico per ogni squadra che incontra la Juventus è il suo silenzio in occasione dei goal dei bianconeri. Comunque stasera siamo mossi e fisicamente lenti ed imballati.
  3. Telex non segna ma è un magnifico calciatore.
  4. Deluso inguardabile. Un giocatore dannoso in qualunque zona del campo.
  5. La difesa senza Chiellini e Barzagli diventa qualcosa che fa paura. Insomma sembra che stia per fare una stupidaggine e anche Caceres appare molto insicuro. Bene Isla che meritava il goal dopo un dribbling molto bello. Peluso un paio di cross e poco altro. Pigna continua le sue vacanze.
  6. Ogni punizione che cala in area crea ansia e toglie anni di vita...
  7. E so due. Grande Pirlo che mette in difficoltà agazzi . Marchisio bravissimo a ribattere. Comunque Valeri scandaloso. Almeno 4 momenti di cecità incomprensibile.
  8. Doveri fischia sempre in anticipo in area Verona. Per sicurezza.
  9. Bella prima palla toccata da Osvaldo. Bella e sfortunata.
  10. e' veramente poca cosa. Una modica quantità di spazzatura che neanche Bergomi riusciva a sopravvalutare. Peccato per il goal concesso ma insomma stiamo diventando troppo perfezionista.
  11. Qualche spiraglio di gioco anche se si continua anon vedere rapidità e brillantezza fisica. Mi sembra che nessuno si senta sicuro e provi la giocata. Anche Pirlo gioca semplice e i difensori sbattono via la palla appena pressati. I laziali la mettono molto sull'aggressività fisica e Rocchi fischia in maniera asimmetrica con l'ammonizione a Barzagli come perla.
  12. Cambiasso interista!!!!! uomo di m***a e giocatore scarsissimo.
  13. Vergogna,vergogna,vergogna. Orsato vergognati se sapessi cos'è la vergogna. Spero che tutto sia stato visto a all'estero per sancire la vergogna di questo arbitrucolo da strapazzo
×
×
  • Crea Nuovo...