Vai al contenuto

G++

New Member
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su G++

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Certo che se affermi che Legrottaglie era preposto alla guardia di Anelka, allora dovrai rivedere diversi concetti sul capire di calcio.
  2. Veramente mi cadono le braccia, ecco come si denigra una persona e allenatore senza avere minimamente basilari concetti per parlare di calcio. Invece il Ferguson visto ieri, non merita nessuna critica perche' si chiama tale.
  3. L'ho sempre detto: quando si cerca di ragionare in questo modo, sicuramente si e' in cattiva fede.
  4. No, per niente d'accordo, per me la piu' forte rimane quella dell'82 che vinse i campionati del mondo in spagna ai quali si aggiunsero Platini' e Boniek, che dite ve la elenco?
  5. Ti quoto in pieno, giudico il Bar?a uno squadrone straordinario e devo convenire che stasera noi gli siamo stati vicinissimi, piu' bella e' spettacolare, ripeto, la partita di stasera.
  6. Su diversi punti non mi trovi d'accordo, in primis il "dominio" di cui parli a me e' sembrato abbastanza velleitario, e sono certo che a parita' di condizione fisica noi siamo piu' forti visto che nel nostro arco disponiamo di frecce che loro non hanno, sui giocatori che mancano nemmeno ti appoggio visto che alla vecchia signora, a parer mio si sente la mancanza di un giocatore nella zona nevralgica del campo che sappia creare profondita' alla squadra a dispetto dei lanci lunghi che il piu' delle volte rimangono tali, insomma un uomo abile in fase di costruzione pronto a ricevere dalle fasce e dai piedi di Poulsen. De Ceglie diventera' un grande, stanne certo, vedo all'orizzonte un nuovo Chiellini. Tirando la sommatoria, questa squadra mi piace, non sara' facile per nessuno batterci.
×
×
  • Crea Nuovo...