Vai al contenuto

Mino46

New Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Mino46

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Felice di esserci in questo glorioso giorno, dove i rancorosi incazzati tifosi di serie C attendono il nemico che passi sulla riva del fiume!
  2. Perch? non unire gli sforzi con "giu lemani dalla juve" che ? gi? in fase avanzata con i ricorsi al TAR e TAS, invece di marciare in ordine sparso?. Grazie ![/b]
  3. Egr. Direttore(SIC!) non le sembra esagerata la sua difesa interista oltre ogni ragionevole obbiettivita? Faccia il giornalista non il tifoso da locanda di terza categoria, ha una responsabilit? verso TLM. Una volta la stimavo, ora ho capito quano e qual'? la sua professionalit?! Saluti a mai + vederla!
  4. AH AH AH VEDRAI COME GODERAI IN FUTURO QUANDO LA ROSA*****A LICENZIERA' PALOMBO E CANNAVO'(gli artefici del complotto mediatico e i responsabili del tracollo!)! SALUTI BIANCONERI
  5. RAGAZZI FUNZIONA Leggete questo articolo: http://www.opinione.it/pages.php?dir=naz&a...554&aa=2006
  6. Cobolli ? solo un esecutore.Chiedetevi come mai la Ferrari dal prossimo anno sar? sponsorizzata Telecom.Come mai l'azionista di maggioranza del patto di sindacato che controlla giornale rosa e Corriere sia la IFIL.Come mai Vieira e il bosniaco siano stati venduti proprio all'Inter. Come mai Montezemolo e Marchionne abbiamo deciso di fare cassa con le partecipazioni non strategiche per rafforzare il settore auto, a partire dalla Ferrari (ricomprata con 890M di euro). Chiedetelo a Montezemolo!
×
×
  • Crea Nuovo...