Jump to content

Ghost Dog

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,011
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

617 Excellent

About Ghost Dog

  • Rank
    ...la volgarità è nell'occhio de chi scorreggia.

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ₳ⱠⱠ´ѲӍɃṞȺ ƉĒⱢⱢĒ ₣ӨǤḺῙɆ

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Va dicendo pure che da 120 anni la Juventus è nelle mani della stessa proprietà (dal 1923 in effetti e col passaggio a vuoto durante il fascismo) Non bisogna miscelare medicinali ed alcolici, per quanto blandi. P.s. Auguri, Vecchia Signora!
  2. Nelle prossime stagioni calcistiche e televisive, le partite saranno diluite in più fasi ed in più giorni. A quel punto basterebbe una centrale VAR unica con pochi controllori specializzati (arbitri non più in attività da campo). Almeno ci dovrebbe essere uniformità.
  3. Era meglio sperimentarla negli allenamenti a Vinovo 'sta c**** di VAR, magari documentata da Netflix. Un bel thriller.
  4. Ma che dici!?! La Juve è solo sfortunata: tutti i casi da calibrare sono a suo svantaggio, purtroppo, per il momento.
  5. Sulla Stampa di Torino non si accenna MINIMAMENTE agli svarioni C'è solo questa nota Mandzukic: il croato non era mai stato espulso nelle precedenti 289 gare in un club dei cinque più grandi campionati d’Europa.
  6. Dalla serata alla nottata cambiano i giudizi. Col differimento alla mattinata magari bisognava ripetere la partita per errori tecnici contro l'Udinese.
  7. Comunque è vero. Hanno fatto tutti come Ponzio Pilato, c'è soprattutto chi ha ammesso la defaillance della VAR in Udinese-Juventus (accomunando gli errori, però) e poi c'è qualche bizzarro individuo che ha addirittura calcato la mano sull'eventuale fallo di A.Sandro da rigore a fine partita tralasciando l'inutile resto. Sui quotidiani di oggi. Ma il mantra è il solito, NON SI TORNA INDIETRO...CI SONO PIU' VANTAGGI CHE ERRORI... BISOGNA CALIBRARE IL TUTTO... (commento scurrile random)
×
×
  • Create New...