Jump to content

Pavel77

Tifoso Juventus
  • Content Count

    910
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Pavel77


  1. 14 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

    non mi interessa

    di sicuro non voglio che la mia squadra perda

     

    preferirei fargli firmare anche un decennale piuttosto che sperare che mercoledi sera vinca il Sassuolo

     

    Quindi tu resisteresti ad un'altra stagione così? Ti invidio, hai più forza di me.


  2. 7 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

     

    in ogni caso io spero di vincere le prossime 4 partite

    di sicuno non mi auguro goleade degli avversari

    per cosa poi? se interessa solo a noi?

     

    Anche io vorrei vincerle, ma non voglio la riconferma di Pirlo. E' chiaro che non mestiere per lui. 

    Tu lo vorresti ancora l'anno prossimo?


  3. 1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

    siamo già arrivati a tifare contro la propria squadra .asd dopo nemmeno un anno di sconfitte .asd

     

    Ma non è l'anno di sconfitte...è che sembra interessi solo a noi tifosi.

    Se AA teneva alla squadra, dopo Benevento al maestro lo ringraziava e lo metteva alla porta...

    • Like 3

  4. 36 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


    Dire che sono disposti a un anno di Europa League pur di liberarsi di certi pesi non mi sembra una cosa campata in aria 

    Nel 2008 pure il Bayern si fece un giro in Europa League. Nei 5 anni successivi fece 3 finali di Champions. Anche se il Bayern è di un altro pianeta e quando le cose vanno male l’allenatore lo cambia. 

     

    Non me ne volere, ma i paragoni col Bayern non stanno ne in cielo ne in terra....

    • Like 1

  5. 1 ora fa, Maxfido ha scritto:

    Ma oramai che senso ha esonerarlo? Per mettere chi ?

    Dopo il Benevento,  forse avrebbe avuto logica,  ma con chi ?

    Oggi che fai lo esoneri per tudor?

    Si finisce con sto fallimento e amen

     

     

     

    Intanto se lo cacciano siam sicuri che l'anno prossimo nella peggiore delle ipotesi sta all'U23.

    E poi onestamente di andare a prendere schiaffi da tutte le parti mi sono rotto...è chiaro che oltre a non saperli allenare non li sa motivare.

    • Like 1

  6. 28 minuti fa, clic ha scritto:

    ....se volete farvi 4 risate dovreste stare a Roma stamattina e sintonizzarvi su qualche radio romana.........non cambieranno mai....mai......

    .....sono passati in una settimana dalla sfilata x la semifinale di EL ( erano convinti di andare a vincere a Manch ) dal siamo stufiiiiii verso squadra e societa' al vinceremo il tricolore con MOU , nuovo re di roma.......

    ...x noi romani ok l astio x l inda che non ha pari ma le risate che ci facciamo con i tifosi della maggica non ha eguali........non cambiano mai , credono sempre di essere i migliori e che il prossimo sia l anno giusto , si gasano all inverosimile x poi beccare batoste epiche ogni anno......x questo meglio i Laziali che almeno sono sempre sulle loro.....

    ...ci sono telefonate da schiattare dal ridere

     

    Ho lavorato a Roma, come ti capisco .asd


  7. 6 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

    comunque mettete in conto che se arriva Allegri assisteremo nuovamente a un sacco di partite come quella di oggi, partite spesso non dominate ma che alla fine ti danno 3 punti. Per me va benissimo, dopo 2 anni così, però non lamentatevi. Ormai bisogna capire che non si possono conciliare vittorie e spettacolo, almeno non nella Juve. Mi accontento di vederne una ogni tanto...

     

    No dai io era dai tempi di Del Neri che non vedevo una roba così. La peggior Juve di Allegri è cmq uno squadrone rispetto a quanto (non) visto oggi.


  8. 1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

    Io vorrei un allenatore straniero per smetterla con la mentalità micragnosa.. 

    1a0 e tutti indietro 

     

    Io onestamente ho cambiato visione: vorrei un allenatore che sia accontentato dalla società. Di un qualunque sistema solare.

    Credo ma qui potrei sbagliare, che Allegri/Sarri/Pirlo non siano stati accontentati in pieno sul mercato.

    Ad esempio Kulu acquistato a gennaio scorso...chi lo ha chiesto Sarri? Pirlo? 

    Poi ti trovi con questa squadra  assemblata alla "volemose bene" e questi sono i risultati.

    Rabiot e Ramsey, con Allegri partente  sicuro chi li ha presi?

    Non parliamo di campioni assoluti, o di occasioni imperdibili, ma di buoni giocatori i cui acquisti andrebbero concordati col mister secondo me.

     

     

     

     

    • Like 1

  9. 3 minuti fa, CR94 ha scritto:

    Riguardo al discorso "è stato il primo a non vincere uno scudo con ibra" non corrisponde al vero. Lo vinse al primo anno della sue esperienza rossonera. Non gli riuscì il bis poiché vi fu la miracolosa juve di Conte. Per il resto concordo con il resto del discorso

     

    Si volevo dire che interruppe la striscia di scudetti di Ibra a nostro vantaggio...


  10. 9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    in tutte quelle eliminazioni ha fatto sempre lo stesso errore... attendismo all'andata, infatti le prestazioni ottime dei ritorni sono avvenute quando avevamo l'acqua alla gola... ma non è modo di creare le basi per la vittoria... tu devi avere SEMPRE lo stesso attegiamento e non aspettare puntualmente lo schiaffo dell'avversario e reagire (spesso accadeva pure in campionato, con squadrette e nonostante fossimo nettamente piu forti di altri)... non cambierà mai il suo modo di concepire il calcio.

     

    Onestamente l'andata col Real la ricordo poco (mia moglie aveva appena partorito), ma l'andata col Bayer  onestamente mi pare che fece il massimo con gli uomini a disposizione.

    Cmq spero anche io che abbia imparato dai suoi errori. Certo che i 2 goal presi in quel modo col Porto all'andata, con Allegri, non li avresti mai presi secondo me.


  11. 19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

     

    l'ho scritto prima, ad allegri contesto soprattutto le eliminazioni e come sono avvenute, sempre allo stesso modo, ha dimostrato di non aver imparato nulla anno dopo anno in tal senso, ha la sua concezione, il suo modo di vedere il calcio, non cambierà mai.

     

    Ma onestamente delle varie eliminazione mi è bruciata quella con l'AIAX, dove non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere (ma se Douglas Costa avesse segnato invece di fare palo magari la storia era diversa).

    Col Bayern Monaco se Evra non spazza non è colpa di Allegri...certo mettere Manzo secondo me fu un errore, ma non avremmo mai la prova contraria (ci siamo giocati la qualificazione contro una "superpotenza" con una squadra rattoppata...ed a momenti passavamo noi).

    Col Real il rigore al 90simo dal mio punto di vista è stato un regalo (anche qui c'era qualche cambio da fare secondo me...ma non sapremo mai come sarebbe andata).

    Però, mi ricordo anche belle partite, che non vedevo dai tempi di Lippi (con Capello in CL abbiamo sempre fatto defecare con una squadra stellare, con Ranieri qualche bella partita si  è anche vista, Ferrara non lo nomino per decenza).

    Quando arrivò ero scettico, tra me e me pensavo: questo è stato il primo a non vincere uno scudo con Ibra in squadra, ma poi mi sono ricreduto. 

    E cmq ad Allegri  i giocatori lo seguivano, a quanto pare a Sarri e a Pirlo no, quindi almeno un pregio lo ha, sa "vivere" lo spogliatoio....

    Non è un bel giuochista, non è un innovatore, è sveglio e capisce di calcio.

    Non lo ha cercato nessuno in questi anni? Boh!

    La cosa non cambia la mia idea su di lui. Se ora fosse stato ad esempio al PSG, voi gli preferireste Pochettino? Io onestamente no. Cmq visto come siamo messi è indubbiamente un upgrade spaziale rispetto al maestro.

    Unica cosa, se non si vuole tornare a non fare figure di cacca in Italia ed in Europa, si deve pianificare bene, i mercati degli ultimi anni, sembrano fatti da mio figlio di 3 anni....a caso....

    • Like 2
×
×
  • Create New...