Vai al contenuto

Pavel77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1091
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Pavel77


  1. 24 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

    Le parole di Moggi serviranno a qualcosa? Sicuramente no.

    Moggi è un rancoroso che parla per interessi personali e per avere visibilità? Probabilmente si.

    Ma avercene di dirigenti/proprietari che parlano pubblicamente e che fanno i nomi anche delle porcherie degli altri, ben più gravi e punibili delle nostre.

     

    La strategia comunicativa difensiva della Juve, da decenni, è quella di prendere schiaffi quotidianamente e di continuare a porgere l'altra guancia, con indifferenza e superiorità. A me sinceramente sta iniziando a stancarmi.

     

    Quanto meno quello che ha detto Moggi è quello che dice ogni juventino come noi, su un forum, sui social, sui gruppi whatsapp, al bar ecc.

     

    Non è un rancoroso, cerca di riabilitare il suo operato. E' normale dopo che lo hanno dipinto come il diavolo del calcio italiano.

     

     

    • Like 1

  2. Cmq io ogni sera invento una favola diverso per mio figlio per farlo addormentare. Fatta questa premessa sono sicuro che ho la stoffa per  fare il giornalista sportivo e parlare di calciomercato.

    Sondaggio....tiepido interessamento...gradimento del giocatore....bloccato....nodo ingaggio....formula pagamento creativa...disturbo club inglese...Juve Beffata.

    E vissero tutti felici e contenti.

    • Thanks 1
    • Haha 3

  3. 13 ore fa, beastwars ha scritto:

    Se siete riusciti ad arrivare a fine di questa stagione guardandole quasi tutte, vuol dire che la vostra fede è incrollabile. Si riparte sapendo di non poter fare peggio di così, saranno determinanti i prossimi due mesi in cui ci saranno inevitabilmente tanti cambiamenti. Spero presto di poter vedere facce nuove a partire dallo staff, dall'allenatore e dalla dirigenza

     

    Onestamente rispetto alle annate Ferrara/Del Neri/Zac questa è stata una passeggiata (forse perchè avevo la pancia "piena" da tante vittorie?).

    Cmq ricordo che ai tempi mia moglie voleva proibirmi di vedere le partite percheè aveva paura che rompessi il televisore (all'epoca nuovo :D ).

    Speriamo in una prossima stagione migliore!!!

    • Haha 1
×
×
  • Crea Nuovo...