Jump to content

Pavel77

Tifoso Juventus
  • Content Count

    798
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

81 Excellent

About Pavel77

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si ma non è che il Ciro Esposito o il Carmine Coppola posso cambiare le cose
  2. Boh mi pare una buttanada, ma sarebbe da capire se scambio di "plusvalenze" o scambio di prestiti secchi? Lo stipendio di Berna non è un po' fuori dai parametri del Milan? Solo Donnarumma e Ibra guadagnerebbero di più.
  3. Onestamente ero sicuro si partisse "piano", a parte perchè Pirlo è alla gavetta, ma soprattutto perchè il precampionato è stato praticamente assente. Ho fiducia nell'allenatore e nella società, spero (ma sono molto scettico) che a Gennaio spendano qualche eurino per completare la rosa.
  4. Dybala ha perso una palla che doveva amministrare fino al fischio finale, il resto sono chiacchiere. Oggi la colpa è sua. Il bello è che ora anzichè rimanere a Torino testa bassa e pedalare tanto va in nazionale...probabilmente per non giocare neanche. Spero si dia una sveglia alla svelta.
  5. Negli ultimi anni se non sbaglio a gennaio non lo hanno fatto, dubito che in era COVID cambino le cose.
  6. Stasera non mi aspettavo certo una vittoria, ma preferisco questa formazione a quella dell'anno scorso. Unica cosa, il giocatore che ho "odiato" più di tutti negli anni è stato Amauri (nel suo ultimo periodo Juventino era irritante, passava più tempo a sistemarsi i capelli che a giocare). Ibberna è sulla buona strada per rimpiazzarlo, il rigore è da giocatore di Lega Pro, si è proprio perso e a questo punto credo sia irrecuperabile.
  7. Per la partita di domani come centrale di fianco a Demiral mi va bene anche Tudor. Basta che non ci sia Ibberna titolare...
  8. E' un giocatore concreto, sono sicuro che ci darà soddistazioni.
  9. Va recuperato mentalmente, speriamo che Pirlo ci riesca, quest'anno sono fiducioso su tutto, tranne che su questo punto
  10. OT Il problema è che non c'è di meglio all'orizzonte. Dovremmo fare così: - dichiarare guerra al lussemburgo - arrenderci - farci annettere e governare da loro Fine OT
  11. GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO GODO Non ce la facevo più a sentire sti "paladini" della sanità. Giustizia è fatta (per il momento).
  12. La penso come te. Altrimenti il campionato quest'anno non si conclude. E ci dovrebbero essere gli europei, non dimentichiamolo.
  13. ma io non capisco, l'ucraina non ha giocato senza portieri? Come mai l'U21 la rinviano?
  14. Preziosi pure si sta iniziando a lamentare....secondo me a sto giro 3-0 e penalizzazione, non vedo altra soluzione.
  15. Sono usciti giocatori poco affidabili fisicamente (De Sciglio e Douglas Costa), giocatori che oramai il meglio lo avevano dato (Higuain, Matuidi, Pjanic). Onestamente per Pellegrini e Pjaca mi spiace, e ad essere onesti fosse stato per me li avrei tenuti. Abbiamo preso gente che (fino ad oggi, supersgraaaaaaaaat) è integra, giovane, e spero affamata. Sperando nei recuperi definitivi per la causa di Rabiot e Ramsey secondo me la squadra si è rinforzata. Certo un Alonso/Emerson Palmieri lo avrei preso, ma io faccio un altro lavoro, quindi spero di sbagliarmi Prenderei MM17 svincolato con contratto a gettone in modo da avere un attaccante di scorta che secondo me male non fa
×
×
  • Create New...