Jump to content

Pavel77

Tifoso Juventus
  • Content Count

    898
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

121 Excellent

About Pavel77

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ottimo dirigente per carità, ma di cappelle ne ha fatte anche lui, inutile negarlo. Certo Paratici ne ha fatte di più in minor tempo....
  2. No dai io era dai tempi di Del Neri che non vedevo una roba così. La peggior Juve di Allegri è cmq uno squadrone rispetto a quanto (non) visto oggi.
  3. Io onestamente ho cambiato visione: vorrei un allenatore che sia accontentato dalla società. Di un qualunque sistema solare. Credo ma qui potrei sbagliare, che Allegri/Sarri/Pirlo non siano stati accontentati in pieno sul mercato. Ad esempio Kulu acquistato a gennaio scorso...chi lo ha chiesto Sarri? Pirlo? Poi ti trovi con questa squadra assemblata alla "volemose bene" e questi sono i risultati. Rabiot e Ramsey, con Allegri partente sicuro chi li ha presi? Non parliamo di campioni assoluti, o di occasioni imperdibili, ma di buoni giocatori i cui acquisti andrebbero concordati col mister secondo me.
  4. Ed oltre alla tensione è brutto il senso di "aspettarsi il peggio"...
  5. Si volevo dire che interruppe la striscia di scudetti di Ibra a nostro vantaggio...
  6. Onestamente l'andata col Real la ricordo poco (mia moglie aveva appena partorito), ma l'andata col Bayer onestamente mi pare che fece il massimo con gli uomini a disposizione. Cmq spero anche io che abbia imparato dai suoi errori. Certo che i 2 goal presi in quel modo col Porto all'andata, con Allegri, non li avresti mai presi secondo me.
  7. Ma onestamente delle varie eliminazione mi è bruciata quella con l'AIAX, dove non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere (ma se Douglas Costa avesse segnato invece di fare palo magari la storia era diversa). Col Bayern Monaco se Evra non spazza non è colpa di Allegri...certo mettere Manzo secondo me fu un errore, ma non avremmo mai la prova contraria (ci siamo giocati la qualificazione contro una "superpotenza" con una squadra rattoppata...ed a momenti passavamo noi). Col Real il rigore al 90simo dal mio punto di vista è stato un regalo (anche qui c'era qualche cambio da fare secondo me...ma non sapremo mai come sarebbe andata). Però, mi ricordo anche belle partite, che non vedevo dai tempi di Lippi (con Capello in CL abbiamo sempre fatto defecare con una squadra stellare, con Ranieri qualche bella partita si è anche vista, Ferrara non lo nomino per decenza). Quando arrivò ero scettico, tra me e me pensavo: questo è stato il primo a non vincere uno scudo con Ibra in squadra, ma poi mi sono ricreduto. E cmq ad Allegri i giocatori lo seguivano, a quanto pare a Sarri e a Pirlo no, quindi almeno un pregio lo ha, sa "vivere" lo spogliatoio.... Non è un bel giuochista, non è un innovatore, è sveglio e capisce di calcio. Non lo ha cercato nessuno in questi anni? Boh! La cosa non cambia la mia idea su di lui. Se ora fosse stato ad esempio al PSG, voi gli preferireste Pochettino? Io onestamente no. Cmq visto come siamo messi è indubbiamente un upgrade spaziale rispetto al maestro. Unica cosa, se non si vuole tornare a non fare figure di cacca in Italia ed in Europa, si deve pianificare bene, i mercati degli ultimi anni, sembrano fatti da mio figlio di 3 anni....a caso....
  8. Vabbè ma che non è stata una scelta poi così azzeccata è sotto gli occhi di tutti.
  9. Si trombato la Seredova E' questo il CV che serve per essere il presidente della Juve?
  10. Indubbiamente al fianco di Agnelli, ma che questa situazione non sia stata gestita bene è sotto gli occhi di tutti. Ovviamente nessuno di noi conosce la storia per filo e per segno ma credo che ora a mente fredda anche AA sa che questa mano se l'è giocata male.
×
×
  • Create New...