Vai al contenuto

IstraJuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su IstraJuve

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 06/06/1975
  1. Tranquillo che quest'anno ci andiamo vicino.
  2. Dico solo una cosa: pazzesco. Ma oramai non mi stupisco di niente.
  3. Proviamo a sdrammatizzare: E tutta colpa di Poulsen!
  4. palla al bacio di Poulsen per Caceres..bravo Christian!
  5. Samp disintegrata...5 goals e con una sola punta alla faccia si alcuni "geni" da Playstation che sguazzano sui forum. Spero Ferrara prenda nota per il futuro.
  6. Poulsen ha fatto ancora una grandissima partita...con Chiellini il migliore in campo. Questa stagione i "bidoni" del forum hanno vita dura e un fegato sempre pi
  7. Migliore partita della stagione per gioco prodotto. Lo sapevamo che per battere le mer.de bisogna essere almeno 10-15 punti superiori ai perdenti di moratti. DI che vi scandalizzate? Aspettatevi almeno 5 di queste partite con questo arbitraggio nel corso della stagione. Mi ricredo su Marchisio: dopo le prestazioni penose fino ad ora ieri ha fatto una gara degna del miglior Lampard. Complimenti Claudio!
  8. Finalmente il centrocampo quasi titolare della Juve: Marchisio - Poulsen - Melo...quando ritorna Sissoko Marchisio si accomoda in panchina e con Diego siamo la piu forte squadra d'Europa.
  9. Per quanto visto in campo Marchisio e Camoranesi hanno alternato buone cose a errori da Serie C. Guardatevi le partite.
  10. Comprati degli occhi e pure un cervello. Saluti.
  11. Per il gioco e lavoro prodotto in campo il migliore in campo e stato sicuramente Poulsen ma Gigi stasera e stato in uno stato di grazia.
  12. Buffon SV: totalmente inoperoso. Grygera 6,5 dalla sua parte della fascia non passa praticamente nessuno e si propone in avanti..compito eseguito perfettamente. Cannavaro 6,5 alcune lacune a alcune fantastiche uscite..l'ideale per marcare un Pellissier Chiellini 6,5 vedi Cannavaro Salihamidzic 7,5 quando ce lui non ci sono problemi in difesa, ne in avanti quando da sempre il suo. Quando deve uscire dalla posizione giocata FUORI ruolo sono dolori per noi - De Ceglie 3: come Molinaro non sa crossare cosi De Ceglie non sa difendere manco una sedia, figuriamoci un calciatore di Serie A...i nostri problemi incominciano quando lui subentra a Brazzo. Sinceramente stavo rimpiangendo Molinaro e questo dice tutto. Tiago 7: fantastico nel primo tempo...non sbaglia niente, ha dinamicit
  13. Poulsen solamente sontuoso...perde 1 pallone in tutto il match e lo recupera 6 secondi dopo...sbaglia 1 passaggio in tutto il match per incompresione con Amauri.. In difesa non devo spendere parole su di lui...stratosferico...copre i buchi difensivi sia di Marhcisio sia di Tiago, si vede la sua grinta che regolarmente viene premiata con un cartellino giallo inutile, banale e fiscale dal arbitro al minuto 25. Cosa che lo aspettava l'anno scorso se avesse avuto la stessa grinta di oggi. Titolare assoluto nella Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...