Vai al contenuto

TappoBianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su TappoBianconero

  • Livello
    Juventino Godot
  1. In conclusione: -Si parla tanto di boicottaggio ma si riportano sempre articoli di cazzetta o altre fonti da boicottare ma..... Io ho un bar tra Lecco e milano quindi la giornalaccio rosa ? la bibbia..io non la compro pi?!!Mi han contattato per chiedermi come mai non rinnovavo pi? l'abbonamento regalandomi diversi numeri ma niente da fare io non gli d? pi? un euro a quelle m*erde di pseudo giornalisti come verdello candido e pesce palombo.Se mi scappa di leggere un articolo perch? parla di noi lo leggo solo per curiosit? per vedere se scrivono qualche boiata ma non mi sogno nemmeno di farmi venire il nervoso o di prenderlo per buono!!!!!! -Siamo una squadra mediocre per i nostri standard!!La triade ha mai costruito un a squadra pi? scarsa?Solo Montezuma ci ? riuscito.Quindi arbitri o no la nostra posizione ? di poco differente da questa(nella partita di firenze un regalino ce l'hanno fatto per esempio(altri esempi non li posso fare seguo poco QUESTO calcio..non mi piace pi? cos? tanto daall'estate 2006...)).
  2. Io penso che bisogna veramente BOICOTTARE questi organi di MALAinformazione quindi non farsi venire l'ulcera per queste dichiarazioni. 2 anni fa abbiamo visto come si manipola un intera nazione, farla pensare a tutti allo stesso modo.Io ora non credo pi? a una loro trasmissione!!Nessuna ospita tifosi juventini degni di tale nome ma solo pagliacci manipolati a loro piacimento (vedi marocch. chirichetto ecc.) Io credo solo al boicottaggio!!
  3. Io penso solo che sparare contgro la Juve ? sempre stato facile La Juve vinceva e non aveva il c*lo parato da nessuno(dal punto di vista dei media gli Agnelli non potevano/volevano difenderci un granch? credo..) Il Milan vinceva e con mediaset un pochino il c*lo se lo parava. L'inter non vinceva MAI e chi mai la attaccava..si attacca chi vince!! Per i rigori di Siena credo che la sudditanza psicologica giochi ancora un ruolo importante con un pizzico di malafede in pi?.Credo che dappertutto chi ? il p? forte viene aiutato. Io penso solo che stiamo facendo la loro fine e la cosa non mi piace molto per2 motivi : 1-noi quest'anno non possiamo vincere nulla, ma la colpa non ? degli arbitri.E loro sono 3 gradini sopra a qualsiasi squadra italiana. 2-A me brucia solo quello che ci hanno combinato 2 anni fa.Ora possono vincere 10 scudetti di fila ma lo sanno anche loro ormai che qualcosa non quadra e se il processo di Napoli d? ragione a noi la cosa diventer? pi? di una sensazione e i loro scudetti diventeranno veramente di cartone(anche per loro intendo)!!
  4. Per me si spiegaq cos?: Juve della triade stava in c*ulo alla gazza Ora questa Juve che ha dato in pasto a loro (soprattutto) i cattivi ? simpatica e addeirittura partner se non sbaglio..
  5. Appunto!! Siamo meno forti!! La nostra squadra ? una squadra da 3?-4?posto ? forte come l'ultima juve di Lippi(quella prima delle dimissioni) quindi un torto arbitrale ci fa male eccome!! Purtroppo bisogna ammettere che le m**rde interiste sono uno squadrone invincibile in italia se il gol in fuorigioco lo davano a loro ne avevano fatto uno prima e ne facevano uno o due dopo.
  6. Scusatemi se qualcuno l'ha gi? detto...Ma non si rischia di essere un p? troppo nerazzurri con questo topic?insomma chi ? forte vince chi non lo ? non vince!!Fino 2 anni fa un errore arbitrale a nostro sfavore non lo notavamo con cos? tanta amarezza forse perch? eravamo tanto forti da fare comunque un gol in pi?.. no?
  7. Non s? se sto per dire una banalit? o una semplice str.nzata...ma mandare tutto questo a qualche programma tipo le iene o striscia o chennes?io...?? ...C.zzata? in ogni caso
  8. Domanda de un milione di dollari.....: MA TUTTE QUESTE COSE CHE STATE TRATTANDO PER COSA LE USERETE? AVETE IN PROGRAMMA QUALCOSA?
×
×
  • Crea Nuovo...