Vai al contenuto

pavelone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su pavelone

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 13/07/1969
  1. Sul sito dell'aeroporto di Cardiff si fa riferimento alla (preventivabile) chiusura di ogni accesso al centro. Chi di voi arriverà autonomamente ha già idea di quale linea di autobus utilizzare e degli orari? Grazie, ci si vede a Cardiff gobbi!
  2. Insigne a Pescara non ha mai simulato, ma chiss
  3. Non sopporto i napoletani (calciatori e tifosi) quasi quanto i *****azzurri. Voglio disintegrarli! Asfaltiamoli!
  4. attenzione a non confondere il diritto civile col diritto sportivo. Moggi per il diritto sportivo era la Juventus, ergo non capisco come possa ipotizzarsi una responsabilità a carico di chi ha avviato i processi sportivi. Credo che la Juventus potrebbe agire nei confronti del solo Moggi P.S. affermo questo perchè sono convinta che la strada sarebbe stata percorribile solo se Moggi fosse stato assolto: allo stato, secondo me, non è praticabile. Forse si poteva solo interrompere la prescrizione ed attendere l'esito dell'appello del processo penale
  5. Passi per l'approssimazione in buona fede dei tifosi che non sanno nulla di diritto, ma la presunzione di dare informazioni sbagliate NO! Italiani popolo di poeti e navigatori, ma anche di allenatori e giuristi!
  6. ci provo io: la Juventus, non essendo imputata nel processo contro il Direttore, non
×
×
  • Crea Nuovo...