Vai al contenuto

Ardaris

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Ardaris

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 23/06/1985
  1. Ma povero Grosso!!! Non so se ci avete fatt ocaso ma nell'azione del gol, ha preso una botta nelle p****!!!
  2. Condivido appieno!!! Adriano, per dire, non si ? mai visto... mentre Ibra tra Legrottaglie e Grygera ( ) ha fatto il panico!!! Manninger... lo odio!!! Non capisco come fa ad essere ancora vivo dopo tutti gli accidenti che gli ho mandato quando ho rivisto il replay del gol!!!!! Ricordo che qualche utente del forum diceva che alcuni acquisti fatti dalla dirigenza non erano da Juve... Non ho mai condiviso frasi di questo tipo ma con Manninger lo penso!!! Un tiro che chiamare tiro ? un insulto... che ti passa a 10 cm dal piede... che sta andando in porta... e tu che fai??? Protesti??? Ma pensa a prendere quel sacco di piscio e poi si vede!!! E poi si ? incazzato come un qualsiasi interista o montato milanista!!! Perdere ci pu? stare ma non con un gol di M***A del genere!!!
  3. BRAVO!!! Digli come stanno le cose!!!
  4. Infatti, tutti ricordano il gol, ma nessuno ricorda come siamo andati sotto... con il gol macellazzi ha semplicemente rimediato ad un SUO errore!!! Senza contare le polemiche continue tra noi e i francesi per la testata...
  5. Il problema ? diverso... prima tifavo per l'italia INDISTINTAMENTE da chi indossava questa maglia, ora della nazionale, non mi interessa nulla!!! Se gli Juventini non vanno in nazionale, mi fanno anche un favore, cos? non perdono energie e tempo che posso sfruttare per recuperare!!! E poi dal tuo modo di "difendere" maicon, si coglie un pizzico di disprezzo... senza dimenticare che 2 anni fa avete comprato un terzino come Grosso per farlo stare in panchina, non dire che comprare giocatori italiani ? difficile se quando li comprate, li fate stare in panchina!!! Ripeto: "VOI INTERISTI RIDICOLI E INCOERENTI FINO IN FONDO!!!"
  6. Cosa vuoi insinuare??? Che i giocatori italiani sono inferiori agli altri??? Strano visto che siamo i campioni del mondo e probabilmente, tu, quell'estate, eri a sventolare orgoglioso il tricolore per le strade della tua citt?... nonostante sappiamo tutti il "sostianzioso" contributo dato dalla tua squadra... Voi interisti, ridicoli fino infondo!!!!!
  7. Lippi, naturalmente, anche se ? da un p? di tempo che mi piaceun sacco mourinho... non tanto per come allena ma per il semplice fatto che ? antipatico, arrogante (almeno sembra..) e odia perdere!!! sarebbe una bella botta al progetto simpatia!!! Mi dispiace tanto per DD, quando ? arrivato capello, si faceva gi? il suo nome... L'avrei voluto gi? 3 anni f?... forse con una squadra come quella del'anno scorso chiss? cosa avrebbe potuto fare!!! Il suo operato l'ho considerato buono... l'unica cosa che gli contesto e di non aver fatto giocare tanto bojinov... poi per il resto... le partite storte ci possono stare... errare ? umano... Grazie DD!!!
×
×
  • Crea Nuovo...