Vai al contenuto

fabiojuvenelcuore

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su fabiojuvenelcuore

  • Livello
    Sgusciatore di mandorle
  • Compleanno 29/08/1982
  1. .....che giocatore mostruoso....altro che maturare all'ombra di Trezeguet,questo potrebbe gi? essere titolare!
  2. ipotesi di trattativa: 22ml+Boumsong........ambasciator non porta pena!
  3. gira l'intervista a Blanc.....assieme a dei ricostituenti per il post-lettura clausola di rescissione!
  4. Se a giugno lo compriamo,pago da bere a tutti!!!!!!!!!!
  5. Pi? che altro ? impressionante quanto rispecchi il tipo di giocatore che stiamo cercando....sembra talmente logico il suo ingaggio!
  6. peccato per la quotazione totalmente fuori mercato (almeno per quello italiano)
  7. richiesta ai mod: ? possibile aprire un conto corrente a mio nome,sul quale ogni tifoso juventino possa versare una cifra (anche simbolica) atta all'acquisto del nostro beniamino? Di seguito posso indicare gli estremi bancari.....naturalmente penserei anche a contattare il presidente del Werder!
  8. no dai Gallo.... non la vedo cos? impossibile. Speriamo che Aulas metta sul mercato Benzema e Ben-Arfa cos? le big (economicamente parlando) si scannano sui due gioiellini franco-algerini! Per il cartellino di Diego penso che 20ml potrebbero bastare anticipando i tempi.
  9. che figata di servizio......grandi mod! Naturalmente Diego in tutta la lista ? il pi? vicino.il pi? abbordabile,ma soprattutto il pi? adatto a sopperire le mancanze di cui attualmente risentiamo!
  10. X Gianni, ? la prima volta che ti posto una domanda,quindi permettimi innanzitutto di farti i complimenti per la tua professionalit?,e la tua coerenza nell'essere tifoso senza perdere di vista l'importanza del tuo ruolo. La mia domanda ? sul nostro calciomercato: dopo la miriade di nomi che ci hanno accostato,i nomi pi? caldi sembrano essere questi: Gabriel Milito Diego Huntelaar Mentre per i primi due ho avuto delle conferme la mia perplessit? riguarda l'eventuale concorrenza tra Trezeguet e Huntelaar.Sarebbe possibile? Gabriel Milito e Diego sono due nomi pi? o meno ipotizzabili? Grazie per l'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...