Jump to content

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,405
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Bianconero dentro

  1. Per andarci d'accordo, l'ex capitano dovrebbe essere contemporaneamente presidente, AD, DS e allenatore
  2. Demiral non si tocca manco per Messi, per me diventa un Montero psicopatico e al fianco del bimbone stiamo a posto per un po' di tempo.
  3. Ok, iniziamo a parlare di cose serie. Eliminando le ultime due partite, che chiunque abbia un po' di cervello derubricherebbe ad allenamenti o rotture di palle, è indubbio che veniamo da un periodo in cui abbiamo giocato molto (forse troppo) e male. Devo dire che personalmente preoccupa molto la capacità che abbiamo nel prendere gol con facilità, per il resto credo che sia con la testa che con le gambe affronteremo la partita in maniera nettamente diversa. Se basterà o meno lo sapremo venerdì, tenendo comunque conto del fatto che giochiamo in un periodo particolare e senza pubblico.
  4. Ho letto pure qualche post dove si asseriva che la vittoria dello scudetto andava subito dimenticata perché abbiamo giocato male o qualcosa del genere
  5. Grazie per il gol scudetto, per un buon primo anno e per la cavalcata contro l'Atletico: un ottimo professionista e un bravo ragazzo che può cercare fortuna altrove. Completamente involuto e inutile, speriamo se lo prenda qualcuno.
  6. Ad una giornata dalla fine, posso dire che sicuramente una cosa Sarri ha cambiato (o per meglio dire completamente tolto) a questa squadra: la solidità difensiva
  7. Partita che non conta niente, fa comunque paura la debolezza difensiva che abbiamo. Ogni azione che riescono a farci, siamo scoperti e corriamo dando il kulo agli avversari. A me questo tipo di difesa piace zero onestamente ed è uno dei marchi di fabbrica di Sarri, quindi è una cosa che va valutata attentamente.
  8. Ma infatti è quello che ho detto io: è il complementare perfetto per ogni marcatore puro, è praticamente imprescindibile in una difesa a 2 e non ne parliamo a 3, perché ha delle caratteristiche che si sposano perfettamente con il Chiellini del caso.
  9. Beh, è titolare da 10 anni da noi eh, e con 3 allenatori diversi...e non è che tra i compagni di reparto abbia avuto Boumsong e Legrottaglie.
  10. Quoto tutto e aggiungo come sia un mistero della fede l'accanimento su Bonucci...e lo dice uno che dopo l'anno al Milan l'avrebbe ripreso solo per pulire i cessi della Continassa. Ma dal punto di vista tecnico, e premettendo che non è Scirea e non è Beckenbauer, davvero non capisco come lo si possa discutere: è il compagno ideale di ogni marcatore puro, ti consente di avere una regia arretrata e (dato da non sottovalutare) non si scassa MAI (sperando di non secciarlo). Mah.
  11. Non sono d'accordo sulla seconda affermazione: il bimbo olandese è cresciuto con Bonucci a fianco, che per buona parte della stagione l'ha preso per mano, ha guidato la difesa e si è fatto il mazzo per reggerla.
  12. Qua non si regala un c**** (semicit.)
  13. La cazzetta dice 10 giorni, potrebbe farcela per il Lione. In generale le previsioni sono possibiliste.
  14. La cazzetta prevede intorno ai 10 giorni. Potrebbe farcela per il Lione.
  15. Ma da dove partono le voci che avrebbe rotto con lo spogliatoio? Se sono esclusivamente le news riportate da Momblano, personalmente ci credo meno di zero.
  16. Tra il 6 e il 6,5 al netto di alcune cazzate post covid. Nei giudizi, personalmente tengo sempre conto che hanno dovuto giocare ogni 3 giorni e in estate dopo essersi grattati la pancia per tre mesi.
  17. L'avevo detto a mia moglie che avrebbe segnato lui, e quando è entrato in campo ne ho avuto la certezza.
  18. Fallo e avrai contribuito anche tu a questo scudetto
  19. Un po' di luce in questo anno dim*****a. Sottoscrivo e grazie a chi gestisce e rende disponibile questo spazio.
  20. Questo è ovvio ed è la stessa cosa che chiedeva anche quello che c'era l'anno scorso, che fesso non era. Dobbiamo ripulirci da vecchie glorie e dagli abbonati al J medical
×
×
  • Create New...