Jump to content

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,633
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Bianconero dentro

  1. Kurzawa, a parte un'ernia del disco che lo ha costretto fuori per molto tempo, ha un curriculum normale dal punto di vista degli infortuni. È una discreta testa di kazzo dal lato professionale, ma magari l'ambiente Juve lo rimette in carreggiata.
  2. C'è da dire anche che dal punto di vista professionale sto' Kurzawa sembra una discreta testa di kazzo Comunque io me lo ricordo un po' quando era al Monaco, sembrava potesse diventare uno forte...cosa che al PSG non ha dimostrato.
  3. La cartella clinica di De Sciglio è Inarrivabile...diciamo che sto' Kurzawa ha avuto come periodo di infortunio pesante un'ernia del disco, tolta quella gli infortuni sono nella norma,niente di cronico.
  4. Wolverhampton che si magna l'impossibile. Liverpool forte e con buona dose di chiappa al seguito.
  5. E infatti Spinazzola è un discreto/buon giocatore, molto soggetto purtroppo agli infortuni, che in quella gara si esaltó. Mai pensato sia un cesso, ma di sicuro a quel livello non l'ho più minimamente rivisto.
  6. Da quale delle mie parole evinci che considero Spinazzola un cesso?
  7. La stessa notte in cui Spinazzola sembrava Cabrini con la furia agonistica di Torricelli.
  8. E neanche il futuro ma, come ogni cosa che diciamo qui dentro, vale per il 99,99% dei post
  9. La situazione terzini è comunque figlia del mercato estivo: ne hai tre di ruolo (di cui uno sovente rotto) e uno adattato. Dovevano fare qualcosa in più, io cercherei di rimediare in questi pochi giorni che restano.
  10. Al momento non gliela fa fisicamente, poi lo devi cambiare ed è sempre meglio che lui entri a partita in corso.
  11. Buon primo tempo, poi ci siamo addormentati. Due parole su Pjanic: detto che da un mese buono è passato al suo lato oscuro, stasera a un certo punto si è messo a piangere perchè nessuno si smarcava e non aveva sbocchi nel gioco.
  12. Stanno facendo a gara a chi fa più schifo in difesa
  13. Palo di Mario Rui, partita incommentabile
  14. Primo tempo ai limiti del delirio, vedremo se il secondo proseguirà sulla stessa linea.
  15. Più morto era onestamente impossibile...
  16. Stasera ha cannato tutte le conclusioni, ma ha giocato molto bene "tehnihamente" ed è quello che accende sempre il gioco.
  17. Stasera molto bene. Un appunto: deve migliorare i rilanci dopo gli interventi difensivi, li mette sempre sui piedi degli avversari o in zone pericolose.
×
×
  • Create New...