Jump to content

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,919
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Bianconero dentro

  1. L'Allegri bis ha vinto una coppa Italia in 3 anni, gliene va dato atto, come anche il fatto di aver sostituito la società o quel che ne restava in tutte le vicissitudini calcistiche ed extra campo. Durante i tre anni, ha preso uno stipendio spropositato, non è mai stato veramente in lotta per il campionato, neanche quando aveva solo quello da giocare, e ha rimediato tra le peggiori figure mai fatte dalla Juve in Europa. Personalmente non sono fanatico del "giuoco", ma devo dire che raramente ho provato sonnolenza e disgusto a vedere la mia Juve come nel 90% delle gare disputate sotto la seconda gestione Allegri. Il fatto che anche chi sia venuto dopo abbia fatto schifo, non cancella quanto successo nei tre anni precedenti...a sto' punto, schifo per schifo, prendo uno che almeno guadagna un terzo in meno. Infine, detto che comunque la Coppa Italia è un trofeo che fa piacere mettere in bacheca, non vorrete veramente farmi credere che basti vincerla per cambiare il giudizio sulla stagione, altrimenti cacciare Pirlo sarebbe stato uno scandalo (avendo vinto pure la Supercoppa, tra l'altro) e la Juve si potrebbe tranquillamente paragonare al Napule che fece i manifesti "campioni d'Italia" (o qualcosa del genere) quando vinsero la coppa contro di noi.
  2. https://www.calcioefinanza.it/2025/07/06/aston-villa-sanzioni-uefa-fair-play-finanziario/?refresh_ce In realtà, l'inchiesta è già finita e dovrebbero essere c***i loro di come hanno contabilizzato le operazioni.
  3. A dire il vero, più che dal punto di vista fisico mi sembra abbia altri problemi... https://www.transfermarkt.it/jadon-sancho/verletzungen/spieler/401173 Edit. Forse parlavate di un altro?
  4. Vedo che vi state appassionando alla fantascienza, o meglio all'utopia
  5. 12.5 di oneri accessori. Bravo Comolli, mo' speriamo che sia buono.
  6. Guarda che è finita da un pezzo e hanno perso
  7. Non ho capito, gli prolunga di un anno il contratto a quanto di stipendio? Dove sta il vantaggio?
  8. Mah, secondo me sei troppo prevenuto e dici cose lontane dalla realtà. Ha preso una squadra completamente allo sbando, con tre trasferte/scontri diretti che non gli davamo una lira, con l'ultima partita decisiva vinta schierando una difesa da serie C e ha raggiunto l'obiettivo.
  9. Di sicuro la Juve è la prima squadra di un certo livello che allena, ed ha diritto di giocarsi la sua possibilità, dopo aver fatto bene in quei club che gli hanno dato l'opportunità di allenare.
  10. Onestamente credo che i risultati parlino per lui, da Verona in poi ha sempre fatto quel che doveva fare. E anche a Udine aveva fatto bene.
  11. La mediocrità o peggio la stabilisce il campo, non di certo le nostre opinioni o convinzioni.
  12. Però gli scontri diretti non li ha neanche persi. E li ha giocati tutti fuori casa. Con il 90% della presente utenza del forum che ci dava sconfitti per 10 a 0 minimo in ognuna di quelle gare. Non ha fatto niente di eccezionale, ma neanche va dipinto come una pippa inadatta e incompetente: vedremo quest'anno cosa combinerà. Io ho zero aspettative, ma chi sarà Tudor alla Juve lo dirà il campo.
  13. Io ho trovato questo, di più non so. https://www.calcioefinanza.it/2025/07/03/jonathan-david-stipendio-juventus-quanto-guadagna/
  14. Pensa se prendevi Gyokeres e si rivelava na' pippa Il fattore di rischio è incluso in qualsiasi acquisto, se inizi a trattare giocatori decisivi o che reputi tali. Meno di quello, per un attaccate serio, secondo me non spendi...poi il combinato disposto di cartellino e stipendio ti è favorevole, è un'operazione che se malauguratamente dovesse andare male ci smeni poco. Sulle commissioni si parla di un totale di 15 milioni: è una rapina a mano armata, ma nel calcio di oggi sembra siano diventate normali e pare che le pretese degli agenti siano scese per venir incontro al volere del calciatore. Onestamente, a sto' prezzo trovi quasi niente: facendo i conti della serva, Retegui secondo me ti veniva a costare di più.
  15. Non so niente su quest'uomo, ho visto dai video che è quello che ci ha segnato in Champions e dalle statistiche fa un gol ogni due partite (almeno nelle squadrette in cui ha giocato). Arriva quasi nel pieno della sua maturità calcistica e il fatto che non gasi @Ibra mi dà fiducia. Speriamo in bene.
  16. Ma zavorra de che, che è un parametro quasi zero (il quasi è per le commissioni) e ha un ingaggio decente. Cioè, se non possiamo prendere neanche un David chiudiamo baracca e burattini direttamente.
×
×
  • Create New...