Jump to content

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,495
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Bianconero dentro last won the day on July 29 2021

Bianconero dentro had the most liked content!

Community Reputation

4,098 Excellent

About Bianconero dentro

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Vietri sul Mare

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non li sto seguendo, anche perché mi è bastato ed avanzato vederli tutti gli anni passati da noi Detto ciò, specialmente per il Kulu, i numeri li ho letti, sono estremamente positivi e sono anche contento per lui, probabilmente ha trovato un contesto ed un allenatore che lo hanno favorito. Tuttavia, da noi, entrambi hanno fatto abbastanza schifo anche con allenatori diversi e, a meno che non siano migliorati tantissimo dal punto di vista tecnico, onestamente AD OGGI non rimpiango nè l'uno, nè l'altro.
  2. E poi fai una media, perché non è tutto oro ma nemmeno tutta cacca
  3. Che kulo, ma chi se ne strafotte. Grande Nicola.
  4. Finale indecoroso dei granata, aggrappati alle riserve del Venezia.
  5. Il campionato si può riassumere in una sola parola: SPIAZE.
  6. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi e al mister. Personalmente, non avrei dato una lira ai nostri due ex.
  7. Personalmente, credo che bisogna smettere con la tiritera: eh, ma nel girone di ritorno eravamo primi in classifica. È la stessa cosa di dire che nel secondo tempo abbiamo vinto 2 a 0...con la partita che finìsce 4 a 2. I conti si fanno sull'intera stagione, le statistiche devono coprire tutto l'arco delle partite. Abbiamo fatto una stagione di chiavica, alla fine (come dice anche Max) contano i risultati e in questa stagione non sono arrivati. Non c'è niente di tragico, ma il modo migliore per migliorare è essere onesti con sé stessi, senza cercare alibi. E senza alibi e senza tragedie, si può tranquillamente dire che anche Max non ha raggiunto nessuno degli obiettivi che si era posto, nei termini di dare un'identità alla squadra, di valorizzare i giocatori e creare valore. Pensiamo all'anno prossimo e si desse una mossa anche lui, che al momento non si è guadagnato neanche la metà dello stipendio. Ah,e lo ribadisco prima di fraintendimenti: io non appartengo a nessuna fazione, tifo Juve e basta.
  8. Credo che si sia arrivati al limite della decenza. SE fossero vere le cifre (ma anche se si parlasse solo della metà), non ci sarebbe più credibilità. Se fossi in Ceferin andrei a nascondermi.
  9. Ah, comunque io per stasera chiederei scusa per lo spettacolo indegno, nonostante fosse una partita che contava meno di zero.
  10. Non sono così definitivo nel giudizio, però effettivamente si è tolto un pezzo della credibilità che si era guadagnata.
  11. Ok, mi fiondo in calciomercato e per il resto se ne parla l'anno prossimo.
  12. Ormai De Ligt s'è rutt o' kazz e ha deciso di giocare attaccante.
  13. Partitone comunque. Noi facciamo schifo, ma i violacei sono il nulla assoluto.
×
×
  • Create New...