Jump to content

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,535
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Bianconero dentro last won the day on July 29 2021

Bianconero dentro had the most liked content!

Community Reputation

4,568 Excellent

About Bianconero dentro

  • Rank
    38 e destinati ad aumentare.
  • Birthday 07/17/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Vietri sul Mare

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Potrebbe seguire l'esempio di Redondo per dimostrare quanto tiene alla maglia, alla società ed alla sua dignità.
  2. "Il tema non è la Juventus, è il sistema calcio nel suo complesso che deve fare un profondo esame di coscienza", ha dichiarato Andrea Abodi. Presente ad un evento tenutosi a Cesena, il ministro per lo Sport e per i Giovani ha commentato il caso giudiziario che vede coinvolta la Juventus. Abodi: "Certe cose non si fanno da soli" Il ministro ha poi aggiunto: "Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po' i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli". Poi ha aggiunto Abodi: "Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere. Poi, Abodi ha commentato il tema Superlega: "Mi preoccupo perché si rafforzi il campionato nazionale. Più si indebolisce il campionato nazionale, più si rafforza la prospettiva della SuperLega. Io sto dalla parte del rafforzamento dei campionati nazionali - ha ribadito - dopodiché una competizione europea ce l'abbiamo, anzi ce ne abbiamo tre", ha concluso.
  3. 40,5 per McKennie? Circonvenzione d'incapace. Ci vuole una bella inchiesta con conseguenti pene congrue ed afflittive.
  4. E se noi paghiamo e quelli pagano dove sta il problema? Ricordo, ancora una volta, che non esiste il reato di plusvalenza che è solo un artificio contabile.
  5. Però è strano che il City si privi di un giocatore, a detta di molti qua dentro, decisivo. Voglio dire, se hai un fenomeno non è che te ne privi a metà campionato, a meno di problemi economici...
  6. E quale è il valore reale? E se l'altra società paga, dove sta il problema? E se tu paghi quello che chiede l'altra società dove sta il problema? E se la plusvalenza (che ricordiamo è solo una cosa contabile) è consentita dove sta il problema?
  7. E questo, qua dentro, è chiaro a pochi. Le plusvalenze sono false o fittizie se le fatture non vengono pagate.
  8. Beh, la Lazio l'abbiamo già battuta. E poi perché dovrebbero levarti (pure) la coppa Italia?
  9. Credo che nel contesto in cui siamo sarà sempre più difficile trovare obiettivi per cui giocare. Ciononostante, la maglia e gli stipendi vanno onorati, anche nel momento complicatissimo in cui ci troviamo: oggi non se ne salva mezzo di quelli scesi in campo, neanche l'allenatore (De Sciglio titolare dopo secoli che non giocava è stato un abominio). Una menzione particolare per Paredes: il nulla cosmico, fosse per me lo ridarei al PSG domani.
  10. 9 milioni non li fa più nemmeno la RAI, e poi DAZN fa 15 milioni di abbonamenti in tutto il mondo... Erano un milione e 600mila.
  11. Ok, mi rimetto l'elmetto e rientro in trincea. Probabilmente ci andrò di nuovo a sbattere il muso, ma non mi avranno neanche stavolta. Forza Juve, Fino alla Fine.
×
×
  • Create New...