Vai al contenuto

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

997 Excellent

Su Bianconero dentro

  • Livello
    36 e destinati ad aumentare.
  • Compleanno 17/07/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Vietri sul Mare
  1. Mi autoesilio, non fregherà niente a nessuno ma per un po' non voglio manco sentire il nome del forum. E continuo a ritenere che qua dentro era meglio durante ed immediatamente dopo calciopoli che adesso, e mi dispiace un sacco.
  2. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Beh, spesso si preferisce complicare il tutto quando la verità è evidente agli occhi: per me se stasera ha sbagliato Allegri, Pjanic e Cuadrado meritavano la fucilazione ma fa sempre comodo prendersela con chi viene visto la zavorra di questa squadra.
  3. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Hanno fatto un cross da centrocampo e ci siamo addormentati in difesa, giusta punizione per chi si magna tutti quei gol. E' un autogol che niente ha a che vedere con schemi e tattiche, ma qua si vuol per forza trovare il colpevole in uno che non scende in campo e che ha messo la squadra splendidamente in campo.
  4. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    A dire la verità, abbiamo preso gol da due palle ferme, il MUTD negli ultimi 5 minuti ha iniziato a buttare palle al centro e lo avrebbe fatto pure giocando come abbiamo fatto da inizio partita. Poi mi ripeto: ha cambiato un difensore per un altro difensore, ne ha messo uno più alto per contrastare gli spilungoni che ha inserito lo UTD, mossa giusta dal mio punto di vista.
  5. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Amico mio, mi spiace ma non mi convincerai mai che abbiamo perso perchè un difensore è entrato per un altro difensore: abbiamo preso gol da due palle ferme su fesseria di matuidi e su autogollonzo, cose che niente hanno a che vedere con gioco e con schemi.
  6. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Io sarò cieco, ma i gol non li fanno l'ambizione e nemmeno Allegri: se sbagli paghi, è la legge del calcio e noi abbiamo sbagliato troppo. Se poi credete che la sconfitta di stasera sia colpa di Allegri, beati voi che avete trovato un senso a quello che si è visto in campo.
  7. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Abbiamo una squadra che ha il potenziale per segnare, ma si magna 4 gol a partita: questo è l'errore, non un cambio a 5 minuti dalla fine.
  8. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Se fosse evidente l'errore di Allegri, Cuadrado e Pjanic andrebbero sbattuti in Siberia per i gol che si sono magnati. Finiamola di dire cazzate che stasera non è proprio aria.
  9. Grazie per la risposta. Io solitamente sono concentrato sulla partita e alla cronaca dopo un po' non ci faccio più caso, ma da quando sento questi è un delirio continuo e fastidioso che mi costringe a zittirli...e se non delirano sono saccenti e presuntuosi, quasi che il calcio lo capiscono solo loro.
  10. UEFA Champions League 2018-19

    Devo ammettere di aver tifato spudoratamente per una non sconfitta del Napule
  11. Ho Sky da questa stagione e volevo fare una domanda a chi l'ha avuta per più tempo: ma i telecronisti sono normalmente così esaltati e insopportabili o gli è preso un raptus quest'anno? Ho dovuto togliere la telecronaca, Adani e il compare stavano per avere un amplesso nel commentare le meraviglie di NAPULE-PSG...bella partita per carità, ma come ne avrò viste a centinaia nella mia vita: invece sembrava fossero scesi i marziani a insegnare il calcio a noi poveri deficienti.
  12. Però il forum è fantastico: ieri era un pianto perché non trovavamo 11 da mettere in campo e oggi che (pare) molti sono recuperati li dobbiamo risparmiare per domenica.
  13. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Casuale (cit.)
  14. [ Serie A TIM "11°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 3-1

    Pure i pali prendiamo a c**o, Adani facesse meno il difficile quando parla che veramente pare discuta ogni volta di un trattato di fisica nucleare. Tra lui e Caressa sono di una spocchia insopportabile.
  15. [ Serie A TIM "11°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 3-1

    Non ho visto la partita, ma per me Allegri ha fatto quell'affermazione per tutt'altro scopi... A prescindere dalla forza del Barcellona.
×