Jump to content

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    12,427
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,104 Excellent

About Bianconero dentro

  • Rank
    38 e destinati ad aumentare.
  • Birthday 07/17/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Vietri sul Mare

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È ovvio che non bisogna sminuire nessun risultato e che arrivare in finale è totalmente diverso dall'uscire ai gironi: ma il problema di fondo è che nel calcio le medaglie d'argento o di bronzo non esistono...se non alle olimpiadi.
  2. Ma infatti non mi risulta che le abbiamo immortalate al J-museum o ci siamo messi le stellette sulla maglia o qualcuno di noi se ne vada a vantare al bar con gli amici. Sono pari pari a quelle raggiunte e perse da Lippi e Trapattoni: un sogno sfumato sul più bello. Nel caso di Allegri, sono servite a farci fare qualche soldo in più e a darci uno spessore europeo che avevamo perso da una decina d'anni.
  3. E quello è il timore. Leggo commenti che manco sul napolista o sul romanista mi aspetterei di trovare...e siamo solo all'inizio.
  4. Ma veramente vi state pippiando sul ruolo di capitano che, in campo, serve solo a scegliere il campo e a scambiarsi i gagliardetti a inizio partita? Ma pensate veramente che Bonucci, capitano o no, non resti uno dei due leader assoluti della Juve in campo e nello spogliatoio? O che non dargli la fascia di capitano intacchi in qualche modo il suo ego o il suo comportamento? Resto veramente basito da tutte le chiacchiere che (qua dentro) si stanno facendo su una battuta di Max.
  5. Bonucci e Chiellini SONO i leader indiscussi della squadra (e ci mancherebbe pure). Ed è ovvio che comanda l'allenatore. E, a parere mio, è altrettanto ovvio che si stia dando troppo peso sia ad una battuta di Allegri che alla fascia di capitano, che non influenza minimamente il modo di comportarsi fuori e dentro al campo dei giocatori sopra citati,né può in nessun modo scalfire il loro rispettivo ego.
  6. Io tutta sta retorica di Agnelli non la vedo, è uno che quando parla dice solo cose essenziali e di sostanza: parla anche troppo poco, è l'unico che quando risponde ai giornalai ha la capacità di zittirli seduta stante. Tra l'altro ieri ha pure detto che lui non pensa affatto al passato ma solo al futuro, che è concentrato su quello che dobbiamo vincere e che il passato non gli interessa. Fossilizzarsi su un termine per dire che quando parla fa solo danni è assolutamente fuori dal mondo.
  7. Abbiamo finito le pippe su Chiellini, cominciamo quelle su Bonucci. Comunque ritorniamo ad avere finalmente un allenatore da Juve, forza Max e forza Juve.
  8. Tutte ste' pippe e sti' giudizi su "potrebbe chiederne 5". Disintossicatevi dall'acidume e (eventualmente) criticate quando ci saranno fatti più sicuri.
  9. Oggi fuori per punizione, mi sa che inizia male
  10. No, ma pensare che per metà campionato puoi affidarti a uno che ha fatto 20 minuti in A e una partita in coppa Italia è leggermente azzardato
  11. Non è che ti sei perso qualcosa?
×
×
  • Create New...