Jump to content

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,010
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Bianconero dentro last won the day on July 29 2021

Bianconero dentro had the most liked content!

Community Reputation

4,358 Excellent

About Bianconero dentro

  • Rank
    38 e destinati ad aumentare.
  • Birthday 07/17/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Vietri sul Mare

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Partita monumentale oggi in nazionale. E impostava quasi da centrocampo.
  2. Juventus, il Cda approva i conti 2021-22: perdita record da 254,3 milioni 23 settembre - MILANO Quinto esercizio di fila in rosso. Pesano le spese alte e gli effetti del Covid. L'assemblea dei soci si terrà il 28 ottobre Il cda della Juventus presieduto da Andrea Agnelli ha approvato il progetto di bilancio 2021-22, che si è chiuso con la perdita più alta di sempre della storia bianconera: 254,3 milioni. È il quinto esercizio di fila in rosso: -19 milioni nel 2017-18, -40 nel 2018-19, -90 nel 2019-20, -210 nel 2020-21 e il passivo-record della scorsa stagione. A incidere sul peggioramento dei conti è stato l'aumento del costo del lavoro, dovuto non a una crescita tendenziale dello stesso ma al venir meno dei benefici delle rinegoziazioni contrattuali che la squadra aveva accettato per fronteggiare l'emergenza pandemica. La differenza rispetto all'anno scorso sta anche nel diverso appostamento dei diritti tv. L'effetto Covid si è fatto sentire pure nell'esercizio 2021-22: i ricavi da stadio sono cresciuti da 8 a 32 milioni ma non sono ancora tornati a regime (erano 74 milioni nel 2018-19), i proventi da calciomercato si sono attestati su 41 milioni. L'assemblea dei soci, convocata per il 28 ottobre, sarà chiamata ad approvare i conti 2021-22. Il cda bianconero ha anche varato un piano di compensi basati su strumenti finanziari da riservare a dirigenti e amministratori e la proposta di autorizzazione all'acquisto di azioni proprie. Come era prevedibile, nessun provvedimento è stato preso a proposito della panchina di Massimiliano Allegri: la società aveva già fatto trapelare l'intenzione di confermare il tecnico.
  3. Exor se ne va da Milano per essere quotata ad Amsterdam. Non credo la Juve sia legata a questa decisione.
  4. Che esagerazione prendere un galeone per un semplice traghetto!
  5. Se fanno come Milan e Napoli, l'Allegri attuale non ci azzecca niente con quelle strategie.
  6. Mi sembra un minestrone di concetti senza un filo logico tra di loro. Anche nella tifoseria, mi sa che c'è la stessa confusione che regna nella squadra.
  7. Non scherziamo proprio: Chiusano è stato il ventitreesimo presidente della Juve, dal 1990 al 2003. Io lo chiamavo il pupazzetto, non per irriderlo ma perché era proprio il tipo di presidente di facciata.
  8. i giocatori sono attirati dai soldi o dalla possibilità di avere la vetrina della Champions; se poi uno è juventino, viene a prescindere...Del Piero o non del Piero (vedasi Locatelli). Personalmente credo che avere un presidente di questo tipo serva veramente a poco, storicamente il presidente della Juve è sempre stato operativo (tranne Chiusano che però aveva dietro chi sappiamo). Se deve fare quello che dici, basta il ruolo di testimonial come fece Trezeguet fino a qualche anno fa. Infine, e questo è un mio pensiero personale, credo che Del Piero stia bene come sta e gliene freghi poco di fare il presidente della Juve.
  9. Lui lo devi pagare comunque, i costi restano. Per questo anche tuttosport scrive una cazzata, l'unico conto che ti devi fare è il costo dell'ulteriore allenatore + staff che puoi sostenere rapportato alla possibilità o meno di agguantare i soldi della Champions. Fine.
  10. Tutto corretto, personalmente accettare di nuovo lo psicopatico dall'ego smisurato in panchina dopo tutti i trascorsi (e non mi riferisco alle sue capacità tecniche) sarebbe un boccone durissimo da mandare giù.
  11. Basterebbe che Miretti facesse la carriera di Marchisio per avere un notevole upgrade delle mezze seghe (dal punto di vista tecnico) che abbiamo ora a centrocampo. E secondo me la può fare.
  12. Credo che faremo schifo per un altro paio di partite (anche se tiferò fortemente perché ciò NON accada) e poi Allegri sarà accompagnato gentilmente alla porta, avendo perso gran parte del credito e della considerazione guadagnatisi nel suo primo quinquennio. Dopodiché, anche il nostro presidente dovrà trarne in qualche modo le conseguenze, visto che le sue scelte negli ultimi 4 anni sono state terrificanti sia dal punto di vista economico che sportivo.
×
×
  • Create New...