Jump to content

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,456
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,643 Excellent

About Bianconero dentro

  • Rank
    37 e destinati ad aumentare.
  • Birthday 07/17/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Vietri sul Mare

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiedo scusa, ma sovraccarico ai flessori che tipo di infortunio è? E' uno strappo, una lesione, si è rotto qualcosa, è stanco, è un colpo della strega?
  2. Quelli che schifano lo scudetto ma poi sono sempre i primi a fracassare i maroni, quelli che dopo una vittoria e primo posto con l'Atletico fanno arrivare un topic a malapena a 10 pagine (!) e dopo un pareggio col Sassuolo riempiono 60 pagine di lagne.
  3. Grazie per il post. Non ho letto niente fino ad ora perchè avevo annusato l'aria, ma questo dimostra come il calcio sia una cosa estremamente irrazionale e che tutto si può vedere dall'angolazione che più ci fa comodo. Il problema è che l'angolazione giusta dovrebbe essere quella di sostenere la squadra, l'allenatore e i giocatori SEMPRE E COMUNQUE E CHIUNQUE ESSI SIANO e non creare discussioni, fazioni e isterismi basati sulle proprie convinzioni: però ormai su questo si basano il 95% delle discussioni del forum e quindi continuate così.
  4. A dire la verità dice che sta seguendo un programma prestabilito, può darsi gli facesse male anche prima.
  5. Svizzera, Turchia, Galles e Salernitana A parte la Salernitana, tutto vero.
  6. A detta di molti la sfiga non esiste in Champions e soprattutto per noi, ogni nostra sconfitta ha la sua spiegazione Per me non è cosi: con l'eliminazione diretta, la chiappa ha sempre un peso rilevante ma con gli anni sono diventato molto fatalista, quindi mi preoccupo poco di sorteggi e accoppiamenti, tanto se devi uscire uscirai pure col Bate Borisov o con l'Haka valkeakoski
  7. Gente, non facciamoci troppe pippe e speriamo solo di presentarci a marzo nelle migliori condizioni: l'anno scorso abbiamo avuto un sorteggio orrido agli ottavi e favorevole ai quarti e sappiamo come è andata.
  8. Nientemeno abbiamo 4 giorni per preparare una partita, c'è quasi del miracoloso.
  9. Ho visto solo il replay e non mi sembrava.
  10. Per me il rosso non c'era, non credo l'abbia fatto apposta. Detto ciò, anche stasera siamo stati menati spesso e volentieri.
  11. Spero continui così, stasera l'ho visto anche fare un intervento decisivo nella nostra area di rigore. Per me non è neanche una questione di posizione in campo, perché comunque svaria molto, torna spesso a centrocampo e parte da lontano: è fondamentalmente una questione di testa, si vede già da come controlla la palla, da come non faccia più gli stop a inseguire alla Marchionni e non si incaponisca in uno contro tutti inutili.
×
×
  • Create New...