Jump to content

Bianconero dentro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,507
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,677 Excellent

About Bianconero dentro

  • Rank
    38 e destinati ad aumentare.
  • Birthday 07/17/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Vietri sul Mare

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bastava un Petagna o un Borriello qualsiasi per sostituirlo quando non era disponibile. Insomma, una fetentissima prima punta o simil prima punta di riserva qualsiasi.
  2. No no. Ribadisco che non era una risposta a domanda diretta, lo ha detto in un ragionamento che stava facendo, cioè non era necessario che tirasse in ballo quest'affermazione, si vedeva che ci credeva veramente.
  3. Tutte e due le cose...e anche perché ci sono alcuni elementi molto soggetti agli infortuni che la accorciano ulteriormente.
  4. Belle parole anche da Tek per il mister, dice che loro credono fortemente nelle sue idee e sono un gruppo compatto...e non era una risposta a una domanda specifica sull'argomento, ma una frase dentro a un ragionamento che stava facendo.
  5. Molto lucido nell'analisi della gara e della stagione, dice anche che sono un gruppo molto unito e che crede fortemente nelle idee del mister. Mah, speremm...dal campo non si direbbe.
  6. Probabilmente non c'è qualcun altro
  7. Mi state dicendo che il migliore in campo è stato Bernardeschi?
  8. Molto peggio Cobolli non aveva soldi questi offrono stipendi milionari a scarponi come Ramsey Rabiot Bernardeschi e non riescono a prendere un prospetto decente come centravanti e a centrocampo. Ferma ferma. Cobolli i soldi li ha avuti (se non sbaglio fecero un aumento di capitale di 100 milioni) e li hanno buttati tutti dalla finestra, prendendo una sfilza lunghissima di mezzi giocatori.
  9. Paradossale che si riconosca l'importanza di Marotta dopo che per anni è stato trattato come una sciagura e l'ultimo dei fessi.
  10. Se fa il suo dovere in campo (e ieri lo ha fatto salvandoci le chiappe due volte) può mettersi pure a ballare.
  11. Non capisco come queste considerazioni siano antitetiche con quello che ho detto: c'è differenza tra critica e fracassamento di palle come se stessimo lottando OGNI ANNO per la retrocessione. Poi fate vobis oh, a me vincere fa sempre ALMENO sorridere e prendere per il kulo quelli che pensavano di affossarci definitivamente dopo il 2006.
  12. CR7 deve partire comunque, non ce lo possiamo permettere in questa situazione. E vanno mollati anche ingaggi enormi per mezzi giocatori...se ce la facciamo a venderli.
  13. Deve migliorare, sbagliare e prendere le botte nei denti per crescere...e lo si sapeva. Però, se gli spaccano l'unico con caratteristiche di palleggio e VUOLE PER FORZA continuare a fare quelle robe lì, non si dimostra molto intelligente, a mio parere.
  14. Gravissimo errore. È anche vero che qua dentro sono 5 anni che si dice che CHIUNQUE avrebbe vinto con questa squadra...e questa è un'enorme kazzata.
×
×
  • Create New...