Vai al contenuto

Ludovico.Einaudi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Ludovico.Einaudi

  • Livello
    Perch
  • Compleanno 25/09/1976
  1. anche risponderti citando la coppa uefa dalla quale siete usciti lo trovo molto provinciale. ma che ci vuoi fare, oramai siamo ridimensionati. ci mettiamo anche a fare il conto delle vittorie con i tifosi di squadre che nemmeno dovrebbero competere contro di noi ( e lo dico senza offesa)
  2. lo vuoi sapere quando penso che torneremo? tra 10 anni. sul serio. tra 10 anni pi? o meno tutti i giocatori determinanti delle altre big europee si saranno ritirati, e forse se saremo fortunati potremmo ritornare nel giro. ma prima di allora siamo fuori. perch? sono incapaci nello scoprire giocatori. sono incapaci nella gestione " vendo il vecchio campione prendo 2 potenziali campioni" non hanno la minima intenzione di fare investimenti consistenti. quindi, aspettiamo che i vari messi, ronaldo, rooney, gerrard & Co. si ritirino, e speriamo di pescare qualche Jolly.
  3. io non capisco come abbia fatto del piero a non urlargli in faccia " Alleni la Juve c****, non puoi difendere il pareggio in casa di una squadra di mezza classifica SCEMO!"
  4. non ? da juve perch? come al solito dopo l'azione del gol da paranormale, voleva svangare almeno un pareggio a napoli. secondo me si sta mangiando il c**** perch? il cambio de ceglie del piero lo avrebbe voluto fare subito dopo il gol, ma per nn fare troppo la figura del provinciale ha aspettato. e si star? maledicendo.
  5. finiva in fallo laterale. ma i fans di poulsen sono commoventi per questo motivo. le provano tutte.
  6. se non fossero milionari a me brazzo poulsen e molinaro farebbero pena. cio?, io li vedo, e quasi mi sale un senso di piet?, per? dura poco, perch? poi penso che quello che dei tre guadagna meno, comunque guadagner? in un anno quello che io non riuscir? a guadagnare in una vita. e li mi sale l'incazzatura.
  7. su questo non sono daccorso. capello era intenzionato a restare, le sue risatine sulle prime voci di farsopoli non potevano essere un bluf. solo dopo aver visto regalare dalla dirigenza i suoi successi alle *****e ha deciso di andarsene e ha fatto anche bene.
  8. con capello se la squadra nel primo tempo andava male, avevo la quasi piena certezza che sarebbe riuscito a porvi rimedio. con ranieri no.
  9. queste dichiarazioni di ranieri confermano pienamente quello che in molti stiamo dicendo. 1) pensare prima di tutto a non prenderle 2) il gioco non c'?, ma campiamo sull'invenzione del singolo 3) nei campi brutti la nostra pochezza tecnica ci penalizza tantissimo.
  10. didier da calciatore ? stato campione del mondo, mica giocava nel catanzaro... e da allenatore ha fatto una finale di CL. didier voleva i giocatori per vincere, mica si sarebbe accontentato come ha fatto ranieri.
  11. ma scusa, noi che possiamo fare? io credo che non vinceremo nulla. poi i miracoli accadono, ma ad oggi se voglio essere realista ? evidente che la squadra ? stata fatta e gioca per entrare in CL. il resto ? fuffa, balle e slogan.
  12. bravo. alla fine il calcio ? una passione per noi mica un lavoro. io vorrei passare un paio d'ora divertenti, e magari un altro paio dopo sul forum a commentare la partita, o meglio i gesti tecnici, le azioni della partita. oggi mi rompo le palle per due ore, e poi ne passo altrettante a rifarmi il sangue amaro commentando il nulla.
  13. io credo che incida molto anche il campo da gioco. con giocatori cos? poco tecnici campi brutti ci penalizzano. non sanno stoppare la palla.
×
×
  • Crea Nuovo...