Vai al contenuto

graziemichel

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di graziemichel

  1. L'avevo detto prima che Blonc lo prendesse: questo S****O di Zaccheroni
  2. Caressa che urla "SUPER JUVENTUS"... Ma dove sono i GUFI che fino a ieri hanno insultato Ferrara? Che Grosso non
  3. Dove sono gli espertoni che inneggiavano a Poulsen meglio di Tiago??? E Melo quand'
  4. QUOTO!!! Vorrei proprio vedere in faccia tutti i fenomeni che l'hanno insultato fino a una settimana fa! Tutti quelli che sostenevano che con Treze in campo giochiamo in 10. Conoscenza del calcio sottozero.
  5. Marchisioooooooooo ma che -azzo di passaggio a Diego.......
  6. Sono allo stadio e posso dirvi che dal vivo
  7. La nostra rovina ? quella M-RDA di RANIERI che schiera quella M-RDA di POULSEN al posto di TIAGO che ci ha regalato le uniche partite meravigliose di quest' anno compresa la vittoria a Madrid in cui ? stato il migliore in campo. E il cantante insiste a propinarci quello che lui ha preferito a Xabi Alonso. Maledetto Ranieri e quelli che lo hanno assunto.
  8. La colpa del pessimo 1? tempo di oggi ? di Tiago giusto??? Infatti lui ? lento e non sa fare i lanci meravigliosi di 60 metri di Zanetti e Marchisio... Comunque la m-rda di allenatore che abbiamo non ha voluto Alonso perch? anche lui ? lento. Vuoi mettere Poulsen...che non ? in campo neanche oggi con Marchisio, Tiago e Sissoko infortunati. Siamo alla FARSA pi? totale e il cantante ? talmente "UNA BRAVA PERSONA" (come l'avete definito in molti sul Forum) che non rinuncer? mai allo stipendio dell'anno prossimo e non si dimetter? neanche se dovessimo perdere tutte le ultime partite.
  9. E' il colmo! Se vinciamo sta partita la M_rda di Ranieri si salva un'altra volta!!!
  10. MA PERCHE' NON C'E' NESSUNO CHE VA A PRENDERLO A CASA E GLI SPIEGA CHIARAMENTE COSA PENSIAMO DI LUI???
  11. ADESSO LO DITE TUTTI VERO??? IO SONO 2 ANNI CHE LO ODIO E VOI LO DIFENDEVATE A SPADA TRATTA STO -ASTARDO!!!!!!
  12. Mi auguro che i super sostenitori di Poulsen e Marchisio abbiano la decenza di zittirsi e di non dire una parola su come ha giocato la Juve stasera con questi due centrali. Siamo stati semplicemente imbarazzanti e inoltre ridicolizzati per 85 minuti dal centrocampo del Torino. Che pena...
  13. Ovvio che segnamo solo su calcio da fermo. Con Marchisio e Poulsen ad ispirare il gioco della Juve e senza Camoranesi e Tiago come cavolo vuoi crearle le occasioni da gol???
  14. Bergomi ha detto "Buona partita di Poulsen". Bergomi VAFFANCUL.OOOOOO
  15. Adesso il nostro pseudo allenatore capisce che deve mettere Tiago per abbassare i ritmi della partita e far girare la palla???????????
×
×
  • Crea Nuovo...