Jump to content

Marmas

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,348
  • Joined

Community Reputation

1,162 Excellent

About Marmas

  • Rank
    BIANCONERODENTRO

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tanta roba (poi per carità... anche su di lui c'è da lavorare ma i margini di miglioramento a mio avviso sono enormi).
  2. Vero, diciamo che nonostante una lacuna (vera o presunta, lo dirà il tempo) nell'organico il mister è fiducioso di poter mettere in pedi una squadra all'altezza delle ambizioni della Juve. D'altra parte non è la prima volta che una squadra gioca ad alti/altissimi livelli senza un play maker in mezzo al campo. Quoto sol sangue il grassettato.
  3. C'è da lavorare Dark , ci mancherebbe, ed è giusto che sia così. Pirlo è convinto che la squadra possa giocare senza un regista classico e con due mediani/mezzeali a fare da cerniera tra i reparti. Io sono fiducioso sul fatto che in questa squadra Bentancur e Arthur possano integrarsi bene diventare il fulcro della manovra (personalmente Ramsey lo vedo più come trequartista e purtroppo il suo vero limite sono i continui infortuni). Rimane il fatto che bisogna dare al mister il tempo necessario per dare un'anima alla squadra piuttosto che riempire pagine e pagine di critiche che davvero hanno poco senso.
  4. E' una squadra completamente nuova ancora da assemblare Dark, alti e bassi ci possono stare e un minimo di pazienza e di equilibrio nei giudizi secondo me sono doverosi (soprattutto in tempi di pandemia) Purtroppo qui si leggono cose allucinanti scritte da tifosi juventini (o sedicenti tali) e questo secondo me non va bene. Poi chiaro che ognuno è libero, ad esempio, di sparare ad alzo zero su un ragazzo di 20 anni solo perchè alla seconda apparizione in serie A non fa il CR7 della situazione. ps: il Real ha perso in casa col neopromosso Cadice
  5. Buffone. Peccato che il calcio italiano sia rappresentato anche da personaggi come questo.
  6. Magari si potesse tornare indietro, purtroppo credo sia non difficile ma proprio impossibile perchè nel frattempo è cambiato il mondo, e secondo me in peggio. Su Martino: gran signore anche lui al punto che lo ricordo con piacere anche quando indossò la maglia giallorossa al processo del lunedi Giganti inarrivabili al cospetto dei quaquaraqua odierni.
  7. Non hanno nemmeno letto il dispositivo di Mastrandrea. Il giudice scrive che il volo per Torino è stato disdetto nella giornata di sabato, e che "ulteriori richieste di rinvio della gara sono state formulate dal Napoli nel pomeriggio e nella serata del 4 ottobre" (ultimo capoverso di pag. 4) Falsi come una moneta da 3 euro. " Il Napoli crede nella giustizia " non si può sentire.
  8. E Gianfranco De Laurentiis, scomparso giusto qualche giorno fa? Era juventino ma nessuno ha mai potuto nemmeno immaginare quale fosse la sua fede calcistica fino a che è stato in servizio. Altra era, altro calcio, altro giornalismo che personalmente non finirò mai di rimpiangere.
  9. Ma ancora parlano? ps: tra "radio kiss kiss" e "radio punto nuovo" è uno scontro tra giganti dell'informazione...
  10. Confermato da Sky che l'indagine sul mancato rispetto del protocollo va avanti separatamente
×
×
  • Create New...