Jump to content

Marmas

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,599
  • Joined

Community Reputation

1,269 Excellent

About Marmas

  • Rank
    BIANCONERODENTRO

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Solo in Itaglia. Pagliacci allo stato puro (con tutto il rispetto dovuto ai pagliacci).
  2. Vabbè...diciamo che il bulletto sloveno è riuscito a recuperare qualche punto con una decisione assolutamente saggia E d'altra parte non è che la lobby lgbtqixyzjeccecc può pensare di trasformare un europeo di calcio in una sorta di gaypride senza che nessuno ritenga di dover manifestare la propria contrarietà. C'è un limite a tutto, che diamine... E se gli omofobi ungheresi dovessero riuscire a battere i crucchi arcobaleni giuro che stappo una bottiglia di quelle buone.... Fine OT ps: spiace per cantona e per l'impegno profuso nella causa ma la SL è solo questione di tempo e di dettagli da limare.
  3. La Storia di un club è fatta di risultati/trofei conseguiti sul campo nel corso degli anni. Evidentemente ognuno ha la sua Storia ma è certo che una tua ipotetica vittoria di oggi non potrà mai azzerare le mie cento vittorie di ieri. Ti è stato spiegato più volte che l'Atalanta è in CL più che per meriti propri grazie ai risultati (e dunque alla Storia) di altri club a cominciare proprio dalla Juventus. Va bene essere contro la SL ma certe semplificazioni a mio avviso non fanno che rafforzare le ragioni di chi vuole abbattere il monopolio gestito dal bulletto sloveno.
  4. Incommentabile per pochezza di contenuti e servilismo nei confronti del potere calcistico. E d'altra parte da uno che ritiene dirimenti le parole della Christillin cosa vuoi aspettarti?
  5. Voglio vederlo organizzare tornei amatoriali in Slovenia su campi in pozzolana, spogliatoi senza docce e 28 spettatori paganti al grido di "il calcio è dei tifosi"
  6. Eccone un altro.... "La Superlega non ha a cuore l'interesse dei tifosi"
  7. Qualche centinaio di tifosi con sciarpe, bandiere e fischietti fatti passare per una intera tifoseria con titoloni sui giornali e servizi televisivi mandati in onda h24 per una settimana. Il problema è che sembra che funzioni.
  8. Premesso che la SL non ha violato alcuna norma l'art. 49 non è altro che la rivendicazione della Uefa del suo presunto diritto ad esercitare il proprio ruolo di organizzatore/regolatore in regime di monopolio. Come dire: fai quello che dico io perchè lo dico io (e se non lo fai ti punisco). Ci vuole un bel coraggio a difendere una porcheria del genere. La Christillin evidentemente ne ha da vendere.
  9. Appunto. E vuoi che un "mostro" del genere rinunci ad un business miliardario solo per i lamenti ipocriti e i deliri monopolisti di un sedicente paladino dei poveri spalleggiato da qualche politico ? La verità è che JPM non ha mai chiesto scusa e il progetto è tuttora in piedi. Per sapere chi vincerà la guerra bisognerà solo aspettare che un tribunale europeo sancisca la legittimità della SL e la fine del monopolio UEFA sul calcio europeo ( nonostante il c**o coperto di Ceferin & C).
  10. Guarda Dark....io sono convinto che questo imbecille non abbia la più pallida idea di quale montagna di M***A lo travolgerà se continua con certi atteggiamenti.
×
×
  • Create New...