Jump to content

Mediterraneo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,811
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Mediterraneo last won the day on May 28

Mediterraneo had the most liked content!

Community Reputation

4,815 Excellent

About Mediterraneo

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. È uno da Juve. Sarebbe perfetto per il J-Medical.
  2. Non siamo la sambenedettese...siamo la Juventus. Non tutti la possono allenare.
  3. Pirlo aveva il capocannoniere del campionato. Allegri ha Kean. Sipario
  4. Mi pare evidente che sti giocatori non ce la facciano.
  5. Migliore in campo con il Milan, oggi e con l'Udinese. Se per te non era un gran inizio di campionato, non so cosa dirti
  6. Marcello Lippi ha raccontato che alla sua prima esperienza alla Juve nel 94, dopo qualche partita si era accorto di come " quella squadra non era fatta per difendere ma per Attaccare" Ora non so se questa squadra è fatta per attaccare...ma dopo 5 partite mi pare palese che non è una squadra in grado di chiudersi dietro e portare la partita in porto...non ce la fa proprio, a livello mentale. Bisogna puntare a fare un gol in più dell'avversario e non a difendere il proprio vantaggio. Ci aspetta una stagione di montagne russe.
  7. Mi dispiace da morire...credo sia qualcosa di serio..aveva fatto un grandissimo inizio di stagione..
  8. Cuadrado deve giocare DAVANTI non dietro... Queste cose le ha sempre avute, solo che un conto è perdere la palla sulla trequarti avversaria, un conto sulla tua..
  9. Non credo Shaft. Questo e il prossimo anno se la fa tutto. Poi vediamo il terzo anno. Costerebbe troppo esonerarlo.
  10. Per questo ad Allegri gli hanno fatto un quadriennale...per rendere il suo esonero impossibile o quasi.
  11. Si ma al di là dello stipendio, quello che sto dicendo io è che non c'è una correlazione tattica...o meglio...che il problema principale sia la testa di molti giocatori...che per un motivo o per un altro non riescono ad essere costanti nelle prestazioni
  12. Ma lo ha sempre fatto rega...e prima quando ti chiudevi (intendo anni fa) non passava NULLA. Che messaggio mandi ai giocatori? Non lo so che messaggio mandi...ma Pirlo diceva "state alti, tenete il pallone e riaggredite" e anche lì era una figura di M***A dopo l'altra.
  13. Ok ma la domanda a questo punto è "che si può fare?" Realisticamente dico... Perché se abbiamo giocatori che switchano di testa e non sanno stare sul pezzo per 90 minuti, non c'è tattica che regga....bisogna lavorare sull'aspetto mentale e chiedere alla squadra di giocare nel modo più semplice possibile...si può fare altro?
×
×
  • Create New...