Jump to content

Phil17

Tifoso Juventus
  • Content count

    10,713
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Phil17 last won the day on May 23 2015

Phil17 had the most liked content!

Community Reputation

110 Excellent

About Phil17

  • Rank
    Juventino Le Roi
  1. Tra 6 e 7. Diciamo non un 7 pieno perché comunque il campionato è stato dominato. Non sono di quelli che pensano che fosse scontato: una squadra va anche motivata, bisogna dargli delle ragioni per voler vincere ancora, per non essere sazia. Ronaldo è stata una forte iniezione di fiducia. Non trovo sensato il discorso "avremmo vinto anche con Higuain". Chi lo può dimostrare? Resta però che siamo usciti male dalla Coppa Italia e malissimo dall'Europa. E' grave.
  2. No, non penso sia sopravvalutato. Nessuno dice che è uno dei due o tre migliori allenatori del mondo. E' un ottimo allenatore, competente, capace di leggere le situazioni. E ha dei limiti. Come del resto li aveva Conte, come molti. Il problema è un altro: possiamo mettere in panchina Capello, Ranieri, Conte, Allegri e il risultato è che, in Europa, la squadra se la fa nelle mutande.
  3. Barzagli annuncia il ritiro

    grandissimo difensore, grande professionista, grande campione. Grazie!
  4. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Scusanti di cosa, di un 1-1 in casa di chi ha rifilato quattro goal al Real, dopo aver sbattuto fuori l'Atletico?! L'Ajax è una squadra giovane, dove le gerarchie pesano meno. Nelle grandi squadre pesano di più, invece. Magari ogni tanto aiuterebbe riflettere... Tifosotto!? E' vero, è scarso: due finali di fila, siamo ai quarti ora con buone possibilità, etc. E' che abbiamo avuto la possibilità...
  5. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Ieri Allegri era senza alternative, perché l'assenza di Can e Chiellini, Khedira a mezzo servizio e Douglas Costa senza minuti hanno imposto la formazione che ha messo in campo. E' mancato Pjanic, che non ha interpretato bene ruolo e partita, schiacciato dagli avversari. Loro hanno prodotto molto gioco, un'occasione pericolosissima, una abbastanza e un goal, nato però da un errore semplicemente assurdo, a questi livelli. Noi abbiamo prodotto poco, ma segnato un goal, preso un palo e avuto un paio di occasioni (la più nitida è quella di Bernardeschi). Noi non giocheremo mai come loro, perché non siamo fatti per quel gioco, come non lo è l'Atletico, ma anche come non lo è il Real, che ne ha presi quattro da questi qui. Noi torniamo a Torino con un ottimo 1-1. Al ritorno ce la giochiamo. I cambi, ieri, perfetti, per tempi e modalità. Allargare Berna e fare così il 4-4-2 con loro stanchi, dunque con Douglas libero di devastare la fascia, è stato corretto e produttivo. Se fosse entrare quella palla, saremmo in semifinale quasi sicuramente.
  6. Rugani non lo voglio più vedere
  7. Consideriamo però tutti anche le attenuanti: siamo avanti 8 milioni di punti, alcuni giocatori rientrano, altri non sono i titolari. Poi c’è gente che secondo me va un attimo discussa, Alex Sandro su tutti.
  8. Giusto. Molto meglio il Milan. Dybala imbarazzante. Rugani e Bonucci insieme indecenti.
  9. Senza andare troppo indietro, che dire di Boumsong, Elia, Isla, Krasic? Ma io metterei anche Amauri e Diego, per il rapporto aspettative-realtà.
  10. È chiaro che dietro dal mercato dovranno arrivare risposte. Per il resto, la stanchezza mentale e fisica erano ovvie.
  11. Errori enormi dei singoli.
  12. Oggi non ci siamo di testa, come comprensibile.
  13. Tifo imbarazzante. Rubare. Certo.
  14. Giusto. Mani del genoano
  15. Non è volontario in modo ovvio. Oggi la regola è questa
×