Jump to content

Phil17

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,920
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Phil17 last won the day on May 23 2015

Phil17 had the most liked content!

Community Reputation

189 Excellent

About Phil17

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. con Allegri la squadra sapeva difendere: ora non più. Allegri aveva idee, Sarri no. Non si tratta di santificare allegri, per il quale nemmeno stravedo. Si tratta, semplicemente, di essere onesti rispetto ciò che si vede e che accade in campo. quanta questa sera, come ti ho già spiegato, il problema non è Rugani. È non mettere Douglas sul 2-0. È fare cambi casuali, togliendo una punta che, comunque, impegnava fisicamente la difesa. È affidare parte del gioco a un inquietante Bernardeschi. È non sapere motivare. Etc. I due goal che abbiamo fatto sono un capolavoro e un errore difensivo: davvero volete spacciarceli come trionfo del Sarrismo?!
  2. mi brucerebbe, se tifassi contro la Juve. La seconda ha perso con il Lecce, ricordo. Stiamo davvero dicendo, senza riderci reciprocamente in faccia, che è merito dell’allenatore se una squadra che davanti ha Ronaldo, Higuain, Dybala, Douglas Costa è a +7 in questa serie A?! Sari ha perso due finali su due, ha perso la doppia sfida con la Lazio, ma - udite udite! - è a +7 contro la temibile Lazio di Immobile e Caicedo e domina il Napoli di Callejon e Insigne (che in finale ci ha tostato)... mi chiedo, senza alcuna polemica o ironia, se tu ci sia o ci faccia… Davvero… se ci fai, capisco dover mantenere la parte; se ci sei, pazienza… Ma pensare che qualcuno venga smentito nel suo pessimismo sull’allenatore dal fatto che, perso tutto quello che potevamo perdere, siamo davanti in un campionato di livello misero, in cui Leão e Rebic ci massacrano, beh, è troppo ridicolo per essere una cosa seria.
  3. io, che preannunciavo il disastro tattico mentre tu, in ottima compagnia, inondavi noi tutti di assurdità per sostenere che Allegri fosse il male e che avremmo visto meraviglie... Capisco che ora bruci aver avuto torto. cosa c’entra Sarri? Beh, la squadra non ha idee e voglia: è colpa di Pinsoglio? sul 2-0, con il Milan che deve attaccare, non mette Douglas, ma lascia un imbarazzante Bernardeschi. All’improvviso mette tre uomini, perdendo del tutto il centrocampo. Durante 75 minuti il nostro attaccante, Higuain, non ha ricevuto un passaggio pulito. Cuadrado, sparito dal campo, viene tolto quando ormai non ha più senso. Ovviamente tutte queste cose sono eredità di Allegri, mentre Sarri ha insegnato a Rabiot a dispensare champagne.
  4. Il responsabile è uno solo: l’uomo invocato da mezzo forum e da tre quarti dei tifosi per mandare via il noioso Allegri
  5. Squadra allo sbando tatticamente e psicologicamente. Indecente gestione tecnica
  6. Senza allenatore e affidati ai singoli può portare a questi crolli
  7. Sarri non andava preso e non va tenuto. Ma adesso non possiamo certo ricominciare da zero con una controfigura.
  8. Si salva solo lui, e lo fa alla grande. Criticato da molti, per qualsiasi motivo, a 42 anni ricorda al mondo che, se il portiere è un ruolo del calcio, e lo è, lui sta in compagnia di Maradona, di Zidane, Messi etc. Leader straordinario, campione infinito, professionista esemplare. È un onore aver vissuto la sua era, per tutti noi.
  9. Il disastro Sarri-Paratici al suo vertice
  10. Barcellona proprio poca cosa
  11. Petche ci piace credere che con sono i nomi a scemdere in campo e non i giocatori. Non solo. I nomi sono davvero così incredibili? Pjanic è più di Eriksen o di Luis Alberto? Rabiot/Ramsey è più di Milinkovic e Barella? Etc. In mezzo al campo la storia delle figurine, secondo me, nemmeno regge. Davanti OK, sì, ci sta. Dietro non direi che, oggi, De Ligt-Bonucci sia sicuramente meglio dei due centrali dell'Inter. Il nostro portiere titolare non è certo più del loro portiere titolare (mentre non c'è paragone tra le riserve).
  12. Appunto quando andiamo in attacco i nostri camminano lol E non attacchiamo in SETTE. Aggiungi, come dici, sette infuriati e assatanati. Ed ecco la differenza. E si chiama Antonio Conte, non in altro modo.
×
×
  • Create New...