Jump to content

Phil17

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,522
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Phil17 last won the day on May 23 2015

Phil17 had the most liked content!

Community Reputation

361 Excellent

About Phil17

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Barella sta crescendo tantissimo quest’anno
  2. Alcuni dei punti persi sono suoi e non è stato perfetto suo goal. Questa parata stupenda.
  3. Gli unici decenti stanno provandoci
  4. Questi comunque dovranno pur giocare, eh. Facciamo la stagione in 11? Questi sono (cit.)
  5. Chiesa sembra l’unico incazzato
  6. Abbiamo rischiato di non andare in Champions con uno da 30 goal. In più alcuni giocatori fondamentali sono più vecchi e stanchi. Dybala è nullo da anni.
  7. Prendiamo il terzo, avanti così
  8. il problema è che i mezzi giocatori con le maglie pesanti diventano brocchi. I nostri sono brocchi spaventati. La maglia pesa dieci volte. In più arriviamo da due anni disastrosi.
  9. Morata DEVE entrare contro lo SPEZIA
  10. no, niente del genere. Se si deve portare a casa il risultato, lo si porta. Se poi hai Pogba e Pirlo, fai in un modo; se hai Bentancur e Kulusewski, fai un altro. Il primo tempo di ieri ha mostrato un gioco articolato e rapido; non sarebbe stato scandaloso fare due goal. Il secondo tempo non c’entra nulla con Allegri e le sue idee: metà squadra ha rinunciato a combattere su ogni pallone. Dybala era indemoniato, fin che ha retto: chi l’ha sostituito no.
  11. Imbarazzante: caratterialmente, tatticamente e tecnicamente.
  12. Il primo tempo è stato molto positivo: scambi veloci, padroni del campo, pericolosi in più occasioni, sempre con Morata e Dybala. Il secondo tempo ha confermato gli errori della società degli ultimi anni. Per me la frase di Allegri sui cambi va letta così. Credo sia incazzato nero, come lo era Ronaldo: la rosa è la più modesta degli ultimi dieci anni. I cambi non ci sono: togli Dybala e Morata e sei senza attaccanti. Quanto al “fare anche i terzini”, è semplicemente vero: abbiamo visto fare il terzino a Eto’o, Rooney, Mandzukic e altri, per vincere nei momenti in cui bisognava farlo. Direi che può sacrificarsi anche Kulusewski, nel caso, o Chiesa. Riguardatevi certe partite di Del Piero, quando era già Del Piero, non un ragazzino.
×
×
  • Create New...