Jump to content

Phil17

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,716
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Phil17 last won the day on May 23 2015

Phil17 had the most liked content!

Community Reputation

406 Excellent

About Phil17

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Posto che Allegri l'ho sempre difeso, pur consapevole di errori e scelte discutibili, ora per me il discorso cambia radicalmente: non è più Allegri dentro o fuori, ma chiedersi come Allegri possa traghettare una squadra allo sbando, senza società alle spalle, con il rischio di penalizzazione, verso gli obiettivi che si è prefissato. La società ha sbagliato completamente mercato, ha fatto fuggire Ronaldo (che definisce Allegri tra i migliori del mondo: ma toh, forse non se ne è andato per quello...), ora espone la squadra, giovane e senza leader, a una graticola mediatica che non può che destabilizzare l'ambiente. Allegri ha addosso una responsabilità enorme, ora, e dovrebbe ricevere pieno supporto dai tifosi. La Juve si trova in una situazione analoga a quella del 2006, psicologicamente, ma senza Buffon, Del Piero, Trezeguet, etc. E forse proprio queste vecchie glorie possono salvare la baracca, in un momento così.
  2. Signor giocatore da sempre, pur nelle sue involuzioni mentali, a volte eccessive. Allegri lo ha finalmente messo nelle condizioni di esprimersi e lui, forse, ha deciso di tornare su standard alti, complice il mondiale. Ma, mi raccomando, diciamoci del tutto contrari al rinnovo “a prescindere”.
  3. Stasera è innegabile. L’Inter la differenza la fa con Barella e Lautaro molto spesso: l’unica volta in cui si è visto uno dei due lo abbiamo mandato in porta noi con un errore.
  4. questo è ovvio. Ma la fortuna in uno scontro diretto spesso è un fattore. Il modulo stasera è stato ottimo: avete visto Barella? Dzeko quante ne ha toccate? Abbiamo giocato tutta la partita: questo ci mancava. Certo, ci aspettiamo molto di più ed è vero.
  5. Primo, dopo lo scontro con l’Inter manteniamo la miglior difesa del campionato: saranno gli errori altrui… L’Inter è stata frenetica, non ben messa, e nel secondo tempo l’ha pagata. Le partite durano novanta minuti. Barella tagliato fuori dal gioco quasi sempre. Togliere Milik ha fatto dilagare la Juve, che non ha più dato riferimenti. Il goal mandato da Lautaro nasce da un errore individuale di Rabiot (passaggio orizzontale). Non è per nulla una partita decisa dagli episodi.
  6. non sono d’accordo: abbiamo sofferto, come normale, ma non eravamo messi male in campo; nel secondo tempo, invece, li abbiamo asfaltati.
  7. purtroppo non si può riconoscere più nemmeno l’ovvio, qui: stasera Allegri ha dominato su Inzaghi, azzeccandole tutte.
  8. Cioè, se ti bloccano il braccio e la tocchi di mano è fallo tuo. Ok.
  9. Vi meritereste Inzaghi - che, anzi, non pochi volevano…
  10. Giovane davvero di speranze ottime. Non diciamolo forte, ma magari…
  11. Allegri ha umiliato Inzaghi. Ma non si può dire
  12. Di Maria tocca la palla come pochi, anche mezzo cadavere
  13. A parti inverse, avrebbero lasciato lo stadio e La Russa domani chiederebbe al Senato di intervenire.
×
×
  • Create New...