Vai al contenuto

Anto Himself

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9243
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Anto Himself


  1. Il 31/3/2024 alle 15:09 , Fabri BN ha scritto:

    Il punto è che questa stessa mentalità che denunciamo oggi, quello spirito passivo che vediamo in campo e ci fa vomitare, nasce proprio in quel periodo, quello degli scudettini.

     

    Stavamo vincendo per inerzia, non c'era più un progetto tecnico chiaro, si tirava a campare, e la manifesta superiorità della rosa permetteva comunque di arrivare sempre primi.

    È mancato il ricambio giusto di giocatori e guida tecnica, ed è venuto giù tutto...

     

    Le crisi partono sempre da lontano, ecco perché qualcuno si permetteva di storcere il naso nel periodo dei nove anni, quando si vinceva 1-0 con la Spal giocando tutti dietro, o si affrontava il Napoli allo Stadium giocando per lo 0-0, oppure si andava sotto contro l'inter a San Siro giocando in superiorità numerica.

     

    Siamo figli del 2018, questa è la mia visione.

     

    io ci aggiungerei l'aver fatto il passo piu lungo della gamba perchè hanno delapidato un patrimonio economico e non solo tecnico... il buon marotta piaccia o meno badava alla sostanza, il cazzodurismo di paratici con i vari de ligt, ronaldo (lui meriterebbe un discorso a parte xk davvero c'è stata anche la sfiga del covid), dusan etc han fatto affondare la barca.

    • Like 1

  2. Benvengano persone così coraggiose soprattutto atleti da esporsi su argomenti ancora ritenuti taboo... avere problemi di salute mentale non è una colpa tanto quanto non lo è avere problemi fisici.... Forza Dani che si vince anche sta partita!!!


  3. 33 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

     

    Su questo ho qualche dubbio. Ho il sospetto che pure lui sia stanchino. Questo secondo mandato è stato bello faticosetto

    imho molto dipenderà da come finirà la stagione... coi giovani ha messo in piedi un gran bel progetto potenzialmente a lungo termine...


  4. 9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

    Io sono tra quelli che vogliono un rilancio della Juventus, non solo occasionalmente , ma che la Juventus torni ad essere una locomotiva infrastrutturale e di strategia sportiva come è stato in passato. 

     

    Per questo motivo, accetto che esista un periodo di tempo vuoto  e ciclico che lo consente. 

     

    Ma in questa stagione voglio che la squadra vinca lo scudetto. Di solito, c'è sempre un'implacabilità nei confronti della Juventus, che è principalmente mediatico. 

     

    Da due anni, però, c'è un accanimento strutturale e istituzionale, guidato dai vertici della Lega. E proprio per questo vorrei che la squadra del cuore di Gravina perdesse il titolo a favore della vecchia signora 

     

     

     

     

    io sogno un 5 maggio 2.0


  5. 22 ore fa, STELEO ha scritto:

    Non credo, lo spogliatoio Juve è sempre stato sano, l'anno scorso a mio parere han creato un po' di problemi Di Maria e soprattutto Paredes, perchè son quei giocatori che si credono superiori (a torto o a ragione) e pensano che a loro sia tutto dovuto, quindi creano problemi se l'allenatore non fa quello che vogliono loro.....ma più o meno anche l'anno scorso lo spogliatoio mi sembrava unito, d'altronde non si spiegherebbe il terzo posto con tutto quello che è successo.

    secondo me c'era lo spostatore di equilibri che pestava un pò i piedi.


  6. 4 ore fa, vash77 ha scritto:

    Il gruppo.... Dopo la vittoria ho ascoltato l'intervista di Gatti che parlava di famiglia ragazzi straordinari e la sua voce era rotta si percepiva l'emozione... Ho pensato non sono le solite frasi fatte e banali che ogni calciatore ripete davanti ai microfoni... Solo chi a giocato a calcio o ha praticato sport di squadra può comprendere che il gruppo viene prima di tutto anche del gioco... È qualcosa di magico e non c'è un solo motivo che lo crea ma tanti ... Fortuna rivalsa amicizia e soprattutto uomini che pensano prima al NOI che all' IO... perché quelli riescono a spaccare facilmente lo spogliatoio... La mia paura , per esperienza personale è che come si sia creato così sparisca... Magari non quest'anno  ma non è facile ricrearlo ogni anno...

    OT... mi sono innamorato calcisticamente di Paulo Sosa durante la semifinale a San Siro contro il Borussia in Coppa Uefa dopo 15 minuti  avevo gli occhi puntati (anche se in tele) solo su di lui ... Averne adesso giocatori così 😭

    imho c'erano delle mele marce xk da sarri in poi lo spogliatoio non dico remasse contro ma di sicuro non era questo.


  7. Il 6/12/2023 alle 12:38 , Gig1 ha scritto:

    Io  , ma con altri metodi , di certo non finanziando la figc , che non merita i nostri soldi

    io fatto abbonamento a juventus tv e me le guardo in differita e ti confesso che mi gira già ad aver finanziato la "dirigenza" attuale.

    • Like 3

  8. 5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

    Si possono addebitare a fagioli danni di immagine se in base ai suoi comportamenti la stampa può evidenziare fatti veri riguardanti la juventus, non se la giornalaccio rosa o il pistocchi di turno scrivono l'abituale s******a quotidiana. 

    La responsabilità delle s********e è di chi le scrive. 

    Saremmo alla follia altrimenti. 

    vero ma nel momento in cui sottoscrivi un contratto spesso e volentieri sottoscrivi anche un codice di condotta.


  9. 15 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

    Uno si dopa, l'altro scommette, c'è sicuramente qualche figura di raccordo tra giocatori e società che manca.

    La Juve è attualmente un brutto ambiente, che non appare molto professionale e competente, se non altro per quel che concerne la scelta degli uomini più che la caratura tecnica.

     

    difatti non è una juve vincente... il declino è cominciato quando han smesso i vari barzagli... prima UOMINI poi calciatori... così dovrebbe essere.

    • Like 1

  10. 18 ore fa, Ibra ha scritto:

    si parla di rinnovo a 3 netti

     

    con tutto l'affetto imho è uno sproposito allo stato attuale dello sviluppo di gatti

     

     

    vi assicuro il 99% dei centrali in giro per l'europa che l'estate prossima verranno contesi dalle squadre di premier in questo momento guadagnano molto meno di gatti

     

    esempi diomande a.silva scalvini baidoo yoro b.kotchap

     

     

    imho continuiamo a scialacquare

     

     

    sbaglierò sicuramente e ne sarò felice e orgoglioso 

    si ma verranno presi  a ingaggi ben più alti...


  11. 3 ore fa, Fabri BN ha scritto:

    La mail con la proposta a 30 euro mensili è arrivata anche a me, peccato che si tratti delle condizioni che mi hanno portato a rinunciare già lo scorso anno.

     

    Ne poteva valere la pena due anni fa, quando pagavo 10 euro a testa con mio padre e guardavamo il tutto su due connessioni diverse.

     

    Quaranta euro sono fantascienza, ma anche trenta, questa serie A non se li merita proprio.

    che poi al netto del calcio ormai il mercato dei servizi di streaming sta diventando ultra competitivo... campano sull'avere un monopolio.... secondo me se entra quell'offerta da 800m tempo 1 anno son gambe all'aria....

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...