Jump to content

Malark Morn

Tifoso Juventus
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Malark Morn

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sicuramente, ma sarebbe un bel segnale di protesta verso un sistema che evidentemente applica le regole a correnti alternate. Noi non ci giochiamo nulla e, per altro, hanno già fatto vedere che del pubblico e del tifoso medio se ne fregano meno di nulla. La società dovrebbe cominciare a farsi rispettare. Essere signorili non vuol dire farsi prendere a pugni in faccia senza una minima reazione.
  2. Se avessimo le palle come società, nelle prossime partite, dove non ci giochiamo praticamente nulla, farei partite molto fisiche e ad ogni ammonizione prenderei subito il pallone e lo lancerei a casino (Brozo style). Alla peggio finiamo la partita per eccesso di espulsi. In conferenza stampa dichiarerei con il sorriso: "Vedendo la finale di coppa, pensavamo fosse cambiato il regolamento" Meanwhile falsiamo un po' il campionato già falsato di suo. Io lo troverei molto divertente.
  3. Stessa cosa che vorrei capire. Da abbonato posso prendere il biglietto....ma se poi volessi cederlo?
  4. Stando a quanto riporta Il Messaggero la RAI starebbe pensando di fare causa alla Juventus per aver arrecato all'azienda un danno di immagine nell'ambito del caso Benatia. Il quotidiano romano scrive che in Viale Mazzini si sta pensando di passare alla vie legali in quanto in quanto “secondo la Rai le responsabilità sono da attribuire alla società che gestisce il service mixer audio per le gare dello Juventus Stadium. Potrebbe essersi trattato di un microfono lasciato aperto nella postazione flash o nella regia di Torino. Se fosse partito dallo studio di Saxa Rubra anche il pubblico a casa l'avrebbe sentito, cosa che invece non è successo” Facciamoci due risate...la RAI vorrebbe fare causa alla Juve... non c'è più limite al peggio. Che paese triste...
  5. Ciao ne ho solo uno perchè cedo il mio posto di abbonato. Posto che per altro posso cedere solo a chi ha una tessera del tifoso. Se ti può interessare fammi sapere.
  6. Palermo venduto. Rimane solo quello per l'Empoli. FINO ALLA FINE!!!
  7. Sono abbonato. E cedo infatti i due titoli per le partite che non potrò vedere.
  8. Come da topic ho da cedere questi due titoli. Settore 219/6/6 Juve Palermo VENDUTO! Juve Empoli DISPONIBILE Chi fosse interessato mi contatti pure. FINO ALLA FINE!!!
  9. Buongiorno fratelli bianconeri, causa impegno di lavoro vendo 1 biglietto (TDT obbligatoria) per Juventus-Sassuolo del 11/3. Per tutte le informazioni contattatemi in privato. Grazie e fino alla fine!!!
  10. Ancora poche ore per far conoscere a mezza Italia la nuova seconda squadra del cuore...
  11. Ciao a tutti, Cedo 1 abbonamento per JUVENTUS-EMPOLI del 4/4/15 poichè non sarò a Torino. Tribuna Laterale Est 2 Anello, Settore 219 fila 16 posto n°33 (Visuale ottima). Prezzi di listino: 60 Euro, cedo a 40€. Posso cedere solo ai possessori di tessera del tifoso VALIDA. Do e chiedo massima serietà. Chiudo la vendita 24h prima della partita. Contattatemi via messaggio privato o su malark.morn@gmail.com Grazie
  12. Intanto i violacei hanno preso Micah Richards che è un signor centrale....noi nel mentre dormiamo... sono molto deluso.
  13. Per niente soddisfatto per ora. Abbiamo venduto,perso l'allenatore e portato a casa solo un ragazzino di possibile prospettiva. In sostanza l'azienda ha solo intascato soldi senza scucire un centesimo. Ma a questo punto mi chiedo....ma abbiamo soldi per il mercato? Perchè non sembrerebbe!! Cioè non riusciamo a usare 15M per comprarci un giocatore che sia uno???
×
×
  • Create New...