Jump to content

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Content Count

    70,051
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    176

Bradipo76 last won the day on March 10

Bradipo76 had the most liked content!

Community Reputation

20,019 Excellent

5 Followers

About Bradipo76

  • Rank
    Io sono il tuo sogno eretico
  • Birthday 05/06/1976

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Credo che le parole di Prandelli pongano fine ad ogni tipo di discorso: L'ex ct della Nazionale, Cesare Prandelli ha dichiarato in un'intervista alla giornalaccio rosa dello Sport: "Ho perso amici per il coronavirus, ora investiamo nella ricerca per un'Italia migliore. Questo non è il momento del calcio, sarebbe immorale ridursi a discutere di stipendi quando la gente muore e perde il lavoro. Si è voluto mandare avanti il carrozzone a tutti i costi, tra porte aperte e chiuse, con le conseguenze che sappiamo. Davanti a certe logiche, resto disgustato. Mi auguro che la ripresa non sia affrettata. Le condizioni di sicurezza non bastano. Servono tempo e sensibilità. Bisogna lasciare decantare il lutto e il dolore. Ci vuole rispetto per chi ha sofferto. Non si può passare dal cimitero allo stadio in un giorno; da un convoglio di 150 bare alla ola. Se il calcio perde 3 o 4 mesi non cambia nulla. Non devono essere pronti a giocare solo i calciatori, deve essere pronta anche la gente a gioire. Un'amichevole di beneficenza tra Atalanta e Brescia, con Baggio in campo e magari io e Mazzone in panchina? Non è un'utopia, sarebbe meraviglioso".
  2. Sono notizie che mi fanno un piacere immenso. Forza, siamo tutti con te
  3. Che sia assegnato, che sia annullato... personalmente mi lascia totalmente indifferente Tra dieci anni, se qualcuno mi chiederà del 2020, sicuramente il pensiero non sarà rivolto al calcio.
  4. Penso di sì. Dovremmo aver chiuso.
  5. Secondo me un po' in tutte le squadre, solo che ovviamente noi stiamo attenti ai nostri. E sui nostri ci sono pure i maiali a fare la guardia
  6. appena scritto sopra La preoccupazione maggiore è per le squadre che non intendono fermarsi, come Napoli e Lazio.
  7. Eh, è una roulette... Di Maldini si è saputo appunto oggi. Magari domani ne escono di nuovi.
  8. C'è una ricetta molto più semplice, non comprare questa M***A.
  9. Difficile da stabilire, ma credo che la strada del contagio più probabile sia quella della compagna di Rugani, che è originaria di uno dei posti più colpiti d'Italia.
  10. Beh, avevano un compagno di squadra che ne era portatore. Era anzi inimmaginabile che se ne ammalasse uno solo.
×
×
  • Create New...