Vai al contenuto

Bradipo76

Vincitore Games
  • Numero contenuti

    56108
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    138

Bradipo76 last won the day on February 4

Bradipo76 had the most liked content!

Reputazione Forum

11738 Excellent

5 Seguaci

Su Bradipo76

  • Livello
    Io sono il tuo sogno eretico
  • Compleanno 06/05/1976

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. L'ultimo pensiero della sera va a questa gara. Non va trascurata, contro la Roma sono stati molto sfortunati e non meritavano la sconfitta. Il ritorno contro l'Atletico è lontano, per il momento va dimenticato.
  2. Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

    Non sono imbattibili, li abbiamo resi noi più grossi di quelli che sono. Tanto la partita la dobbiamo giocare lo stesso , ci proviamo, se non ci si riesce amen.
  3. Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

    Beh, ne han presi 4 tutti insieme dal Borussia. Dipenderà molto da noi, più che da loro. Servirà voglia e cattiveria, soprattutto la seconda stasera è mancata.
  4. Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

    Possiamo farcela. Dando per scontato che per poterlo fare dovremo giocare molto meglio di stasera. Faccio mio lo spirto che ho visto in Bernardeschi nel post partita (mannaggia Chicco potevi segnare...)
  5. Quello che dovremo essere per una volta.

    Intanto arriviamo a quel 2-0.
  6. In realtà dei tre in mezzo stasera è stato il migliore. Con la febbre.
  7. Quello che dovremo essere per una volta.

    Non amo troppo i proclami Semplicemente ci sono altri 90 minuti da giocare. Saranno da dentro o fuori, senza dover far calcoli, nel quale concentrare tutte le energie del momento. Sarà molto difficile ma non è impossibile.
  8. Bonucci di testa si mangia un gol fatto. Il gol di Morata è palesemente irregolare, Chiellini sta nettamente avanti a lui.
  9. In area bisogna esser cattivi. Godin dentro la sua area non è mai "svenuto", non ci hanno mai fatto raccogliere nulla. I nostri svengono, si girano di c**o, vanno mosci sulla palla, e loro segnano alla terza ribattuta.
  10. I due gol li hanno fatti "su confusione", se ne son mangiati altri due, come occasioni loro altro non hanno prodotto. 100% non potevano fare. A 100% di realizzazione avremmo potuto segnare anche noi un paio di gol, ma il calcio non funziona così. Era allora un 4-2.
  11. MVP votato Chiellini, anche a discapito dell'errore che lancia Griezmann, la difesa per gran parte della gara ha retto bene (ed in ogni caso è stato il reparto che ha fiunzionato di più). Scesni direi buona gara, incolpevole sui due gol presi anche se forse se ne prendi due su palla inattiva forse puoi fare qualcosa in più in uscita. Male Alex Sandro, è parso del tutto assente per grandi tratti della partita, serve altro spirito. Un po' meglio De Sciglio ma non è che stasera faccia granchè. Bonucci benino ma in occasione del gol devi star su, bisogna tirar fuori le palle e menare, prendendo esempio da loro. A centrocampo tanta fatica, il migliore sicuramente Pjanic che finchè ha avuto birra ha provato a far girare un po' la squadra. Male Bentancur, anche lui mentalmente assente. Matuidi generoso ma anche decisamente confusionario. In attacco non abbiamo prodotto praticamente nulla, insufficienti i tre in campo. Ronaldo si fa notare per la punizione tirata e poco altro, Dybala e Mandzukic neanche per quella. I cambi, l'unico che da qualcosa è Bernardeschi, buon ingresso, peccato per l'occasione finale. Ininfluenti gli ingressi di Emre Can e Cancelo
  12. Secondo tempo, l'arbitro sostanzialmente azzecca tutto*. Qualche fallo a favore loro eccessivo ma loro sono molto esperti. Giusto annullare il gol a Morata, giusto lasciare il primo gol loro, su Bonucci non c'era nulla. * aiutato dal VAR
  13. Ora è dura. Gran brutto secondo tempo, siamo mancati in troppe cose importanti stasera. Sfortunati, alla fine prendiamo due gol su episodi di calcio da fermo, ma la sconfitta è meritata. Dovevamo fare di più.
  14. Rigore che non c'è mai nella vita. Anzi forse non è neanche fallo. Non fischiato un fallo netto su Ronaldo. Un po' inventato il giallo a Diego Costa, a quel punto avrebbe dovuto "pareggiare" con un giallo al nostro il minuto successivo.
×