-
Content Count
106,309 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
229
Bradipo76 last won the day on January 28
Bradipo76 had the most liked content!
Community Reputation
36,324 ExcellentAbout Bradipo76
-
Rank
Io sono il tuo sogno eretico
- Birthday 05/06/1976
Profile Information
-
Gender
Male
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Arsenal piuttosto deludente
-
Quadrado pimpante
-
Interessante, ma serve una cena leggera per poterlo risolvere
-
Grossa occasione sfumata
-
Fumato, due volte
-
Rigore talanta. Non chiarissimo
-
Sai perchè ho riaperto la questione? Non perchè mi piace "prendermela" con chi guarda le partite in moto illecito. Sticazzi alla fine, ognuno fa i conti con la propria coscienza. Perchè tra questi c'è gente che in passato si è permessa e si permette di misurare, me ed altri, facendo ora la stessa cosa. Confidando che la gente sia stupida. Io guardo le gare, loro guardano le gare. Io le pago anche per loro, loro si godono lo spettacolo e si permettono di dire agli altri che sono tifosotti. Mettiamo un altolà a questa storia, che ha ampiamente rotto i co*****i. Far pesare agli altri le battaglie guardando le gare di straforo sarebbe come vedere la buonanima di Pannella fare gli scioperi della fame vedendolo mangiare al ristorante la sera tardi. Una patetica presa in giro. Questo "combattente" non ci rimette na sega, anzi ci risparmia pure. Tanto ci stanno gli altri che gli pagano l'hobby. Son splendidi sti combattenti, eh...
-
ibra il giochino non fallirà mai con il tempo girerà sempre più piano, ma continuerà ad esistere. e paradossalmente la cosa come tifoso ti farà irritare ancora di più, perchè tu sarai il giochino che girerà sempre più piano, in quanto parte del giochino, e dici che non ti frega ma ti frega eccome. Tu dici che vuoi far diventare tutto come il calcio albanese ma se la juve prende la dimensione della boccia del calcio albanese la roba ti starà enormemente in gulo. hai voglia... Stai di fatto augurandoti il fallimento di te stesso.
-
piacere assolutamente reciproco
-
La RESISTENZA si fa per i diritti primari, non per un balocco. Guardi gratis delle partite a danno di gente che lavora, non stai distribuendo cibo, case, libertà a chi non ne ha. Leggo cose che fanno rabbrividire. Non vado a vandalizzare perchè mi hanno dato dieci punti di penalizzazione, secondo questo ragionamento lo potrei fare, "mancando lo stato di diritto", santa la madonna Te l'ho indicata io la via della protesta civile, la tua è la protesta scabrosa, quale resistenza.
-
Allora. Vediamo di far ordine. In prima battuta, se tu trovi una spesa eccessiva rispetto a quanto puoi/vuoi spendere, non fai la spesa. Non puoi "pretenderlo" per vie illecite. Non è pane. Se fosse pane me ne toglierei io per darne agli altri. Questo nel teorico. Nel pratico, ma chi cazz lo condanna anche eticamente uno che vuole vedersi le partite e lo fa piratando quando è effettivamente l'unico modo che ha per guardarlo, ci siamo capiti. Qualche post fa ho parlato di un "ramo sociale" della pirateria, o roba simile. Ma è un ramo. Il modello che si contesta è un altro. Il presunto valore morale di quello che viene proposto. Quando è esattamente il contrario.
-
Parti dall'esito finale del tuo processo. Hai fatto sta roba per un anno e mezzo. Ha portato a qualcosa? Non è cambiato una sega sto calcio. Come unico risultato si è ottenuto che tifosi etichettassero altri tifosi. Alla fine sei stato tu che hai rivisto la tua posizione, sei ritornato tu a seguire sto circo, non che il calcio sia cambiato. Se ti sei guardato Juventus PSV, ti sei guardata la Uefa, il "prodotto primo del demonio" che vuoi distruggere. Mo l'hai pagato, non l'hai pagato, ci hai pensato? Ti sei baloccato con i tuoi aguzzini. Hai visto hanno cambiato pure la musichetta, che bellina? Sembra assurdo, ma è l'assurdità del calcio e del tifo che consente questo avvitamento illogico.