Jump to content

Bradipo76

Tifoso Juventus
  • Content Count

    74,699
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    177

Bradipo76 last won the day on August 18

Bradipo76 had the most liked content!

Community Reputation

23,155 Excellent

6 Followers

About Bradipo76

  • Rank
    Io sono il tuo sogno eretico
  • Birthday 05/06/1976

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiesa fatica a giocare in attacco alla fiorentina forse anche perché gioca nella fiorentina, una squadra oggi appena sopra la quota salvezza
  2. Sulle caratterististiche del calciatore, opinabile. Come scritto nel pomeriggio e sintetizzo, l'indirizzo di pirlo sembra essere quello di giocare le gare con intensità più che con i ricami, ed in questo chiesa è adatto. Economicamente, si valuteranno le cifre quando si farà, se si farà.
  3. Si è parlato per settimane e mesi di "funzionalità" in sede di mercato, e della sua mancanza. Lo stato di cose attuali dice che l'acquisto di chiesa è paradossalmente più rispondente a quello che serve rispetto a quello di Aouar.
  4. Con il modo attuale di giocare un suo acquisto avrebbe poco senso, infatti. È vero che lo puoi sempre cambiare, ma facendolo rimetti in discussione le decisioni che ti hanno portato a sceglierlo.
  5. E fu così che sta faccenda diventò una bomba che esplode in mano al bombarolo
  6. E' solo un po' di caciara. Stringi e stringi e non c'è nulla manco per mettere una nota sulla lavagna
  7. Beh, sarebbe stato singolare sentir dire loro Pirlo è uno strunz Comunque proprio Morata si è reso protagonista di una vicenda divertente. 2018 Sarri è perfetto per me https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Premier-League/15-11-2018/intervista-morata-sarri-chelsea-conte-real-madrid-spagna-310445883044.shtml 2019 "Sarri mi disse cose che mai si sarebbero realizzate"
  8. La Roma ha il dubbio se far giocare come terzo in difesa Kumbulla (che ancora non sa manco dove sta il colosseo) e Cristante.
  9. Eh, questo non si può dire. Questo tipo di infortuni non è dipendente dal "chilometraggio" Anzi, è più delicato forse entrare a freddo nel corso di una partita che giocarla dall'inizio dopo aver fatto un riscaldamento come si deve.
  10. Costa è un discorso complicato. Se sta bene non c'è nessun motivo al mondo per cederlo. Se non sta bene ne guadagni pure sostituendolo con un birillo. Tra questi due estremi ci sono tutte le possibili situazioni intermedie, ma che nessuno è in grado di prevedere. Mi faccio pochi problemi, comunque. Se rimaniamo esattamente così, male non stiamo.
×
×
  • Create New...