Vai al contenuto

Bradipo76

Vincitore Games
  • Numero contenuti

    53012
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    121

Bradipo76 last won the day on December 8

Bradipo76 had the most liked content!

Reputazione Forum

10654 Excellent

5 Seguaci

Su Bradipo76

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. E' importante che la squadra sappia giocare partite come quelle di ieri sera, perchè in stagione ne capitano. Per far uscire una bella partita serve un avversario disposto a giocarla, e ieri loro han voluto fare invece la corrida (... con ruolo di toro ). Da questo punto di vista mi sono piaciuti molto Dybala e Pjanic, che sono tutt'altro dei combattenti ma si son messi l'elmetto e si sono calati nella parte.
  2. Che io ricordi gioca sempre così. Vive di carica agonistica, e sicuramente lo avranno caricato a molla in queste settimane. Lui e Belotti sono stati impressionanti. Ma alla fine Perin non s'è fatto manco la doccia. A me piacciono i calciatori che non guardano in faccia al loro passato e che danno tutto per il presente, l'ho sempre trovato molto falso il "capo chino".
  3. Storicamente, quando si comporta così, è prossimo alla rottura con l'ambiente. E' un bravo tecnico, ha l'unico difetto di andarsi a ficcare in ambienti molto molto difficili, Roma e Milano son piazze logoranti.
  4. Invocano il VAR, in ogni caso gli episodi non sono clamorosi tanto da farlo intervenire.
  5. [ Serie A TIM "17°G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma

    Partita insidiosa, di difficile lettura. La Roma è messa male in questo periodo ma contro di noi cercherà sicuramente di fare la partita salva-stagione. La serie di risultati mostruosa che abbiamo fatto finora, comunque, ci consente di affrontarla con serenità.
  6. Infatti... evidentemente pure lui non è mai stato laziale
  7. Se è andato lì, evidentemente no. Era la migliore che ha ricevuto, è andato dove lo pagano di più e dove vede le prospettive migliori per poter fare il proprio lavoro.
  8. Sono dirigenti di alto bordo, non ragionano come noi tifosi, si contendono i pochissimi posti prestigiosi nel loro mondo. Se noi lo scarichiamo, dopo di noi ci sono loro, per non farlo andare lì avremmo dovuto tenerlo. Se avesse dovuto seguire la via del cuore, Moggi non sarebbe mai arrivato alla Juventus. Mi pare che non si dica che è stronxo.
  9. Non ci sono decine di posti di lavoro liberi per la massima carica dirigenziale di una grande squadra di calcio, eh... Rifiuta l'Inter. Ok. A scendere. Napoli, Milan, Roma. Che hanno già i quadri dirigenziali completi. E per un motivo o per l'altro, non vi andranno bene manco queste, immagino. Deve andare a dirigere l'Atalanta, per farvi contenti? E per quali principi di base?
  10. Non so che lavoro faccia, mi pare che lavori in un'azienda. Se ti dovesse capitare una situazione simile nella tua carriera, tu come ti regoleresti? Percependo che il tuo rapporto con la tua azienda fosse alla conclusione, aspetteresti la sua conclusione per guardarti intorno? Rifiuteresti la proposta di un diretto concorrente della tua azienda? Una volta cambiato lavoro, non utilizzeresti il tuo know how per svolgere il tuo nuovo lavoro, al di là dei formalismi? Bisogna entrare nella visione personale dei protagonisti della vicenda.
  11. L'Inter è la migliore destinazione possibile in Italia, dopo la Juve. E' la società che paga di più e che ha gli obiettivi di crescita più importanti. Se fosse andato al Milan, staremmo discutendo sul perchè fosse andato al Milan. Se fosse andato al Napoli, poi, non ti dico.
  12. Due minuti, poi annoia. E' come il vuoto spinto
  13. Io ho stretto i denti perchè volevo sentire le inevitabili rosicate di Mazzarri, le hanno messe all'ultimo
×