Vai al contenuto

iceman2

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su iceman2

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Marouanne Fellaini-Bakkaoui Belgio - nato nel novembre "87 194 cm x 84 Kg attalmente all''Everton per 1Ml di euro all'anno (ancora 3 anni di contratto) Centrocampista ma non solo: se la cava (e bene) anche come stopper, centravanti, esterno di centrocampo, difensore esterno ecc. (non l'ho mai visto giocare in porta, ma non si sa mai...)
  2. Oggi, facendo a ritroso la Mi-Ge sono stato fulminato come Saulo sulla via di Damasco. Non sono diventato santo ma improvvisamente alcune tessere di Farsopoli sono andate al loro posto! Infatti non ero mai riuscito a capire il perch
  3. L'unico modo per ricacciare in gola certe dichiarazioni a quel gran "signore" sarebbe quella di fare un'operazione che in Itala, per convenzione, ? severamente proibita: cio? ricordare le malefatte di chi non c'? pi? (a tal proposito male ha fatto Moggi a non suicidarsi, tutti i sui veri o presunti peccati sarebbero stati cancellati e la Juve non sarebbe andata i B) [? ovviamente una provocazione]. Comunque qualcosa sul passato remoto la voglio pur dire: - Chi era il Maestro di Lucianone? - Ovvero, chi era il suo mentore? - Di quale squadra era il D.S.? - Chi era il presidente di cui era il braccio destro? - Chi riusciva a vincere gli scudetti a rpetizione in quegli anni? (Risposte: Italo Allodi - idem - Inter- Angelo Moratti - Inter, Inter, Inter, ecc. ecc.......)
×
×
  • Crea Nuovo...