Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. . e che DERBY sia!!! Biglietto preso in Curva Primavera. a quanto pare hanno esaurito solo la maratona. Accorrete gente, accorrete!!!
  2. Grazie, allora corro a prenderlo.. P.S Sto S****O di tabaccaio mi ha spiegato male. 'tacci sua.
  3. ragazzi ma cos'è sta storia che i biglietti non si possono comprare fino a mercoledi? Solo quelli del settore ospiti o vale per tutto lo stadio?
  4. No aspetta.. giocano bene, ma perdono sempre pure li.. è una tragedia.
  5. Forse intendeva dire che giocano bene a bocce..
  6. Dici che troverò ancora qualcosa? Nell'eventualità, che settore mi consigli per non aver problemi? (andrei da solo, non voglio storie) Grazie
  7. ragazzi scusate 2 domande.. C'è la possibilità di trovare ancora biglietti per il derby? Sono a vendita libera o c'è bisogno di tessere varie?
  8. toh... Ametrano Baffangulo tu e tutti i Napolesi.. BRAVI RAGAZZI
  9. faccio il tifo per un gol del Napoli.. ma sentite sta *****azza!!
  10. mi sa che sbagli.. se finisce 2 a 2 vince la Juve.. anche per i grandi.
  11. "Padovan deve stare molto attento" dice l'Ultra della curva che sta commentando.
×
×
  • Crea Nuovo...