Vai al contenuto

Elkanestamuerto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    28598
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Elkanestamuerto

  1. Bravi tutti a criticarlo e a dire che è un bidonazzo... e invece avete ragione
  2. Com'era la.storia? "La giustizia deve essere veloce" o qualcosa del genere... Vedremo.
  3. Posso dire che Coincecao ha rotto il c****? Un inconcludente come pochi.
  4. Non ho visto mai nessuno in Italia (se non noi sul forum) fare un attacco cosi frontale e potente verso quella squadra protetta dalla massoneria. Saviano ti ringrazio enormemente.
  5. Questi in Italia hanno Gravina In europa Ceferin Nel mondo Infantino
  6. Credo che questi bidoni non possano fare altro che vergognarsi e ringraziare ogni giorno il loro Dio per quanto siano stati rottinculo nella.vita a guadagnare milioni di euro senza.saper fare.il loro mestiere. Indegni senza dignità.
  7. che scarsezza manca proprio la tecnica di base
  8. Questi in società non capiscono un c****. Esattamente come Tudor.
  9. Bravo Comolli. Ha tirato su una bella squadretta. Bravo bravo
  10. con 6000 ds in giro il cane va a pigliare un francese che sceglie i giocatori su football manager... stapagadoli tra l'altro È un orrore senza fine
  11. Devi essere veramente uno str**** per fallire sti gol Non ci sono altri aggettivi. Uno str****.
  12. Devi essere veramente uno str**** per fallire sti gol Non ci sono altri aggettivi. Uno str****.
×
×
  • Crea Nuovo...