Vai al contenuto

walalla

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su walalla

  • Livello
    CAVALIERE DEI CAMALEONTI SOLIDI
  • Compleanno 20/07/1974
  1. Ciao Seba, come avrai notato la maggiorparte dei tifosi ? qui che ti aspetta e non vede l'ora di vederti nuovamente indossare la maglia bianconera. Non ci nascondiamo dicendoti che da te ci si aspetta davvero molto, ? da tempo che desideriamo vedere qualcuno dai piedi particolarmente buoni e dotato di grande fantasia trascinare la nostra squadra. Speriamo di non addossarti troppe responsabilit?, d'altra parte i campioni si distinguono dagli altri giocatori anche per i rischi che sanno di doversi assumere. Noi vediamo in te un campione. Il nostro futuro. So che non ci deluderai... nel frattempo ti ho comprato al fantacalcio :-) In bocca al lupo per la tua carriera.
  2. Egr. Luigi, io ho letto recentemente che Joaquin ? attualmente sul mercato ... Non sarebbe perfetto per sostituire Camoranesi? In meglio secondo me ... C'? qualche speranza secondo te? O qualche ragione che andrebbe in contrasto con la mia idea?
  3. Personalmente mi interesserebbe capire come intende giocare Ranieri ... Vero che un allenatore in gamba utilizza un modulo in base ai giocatori che ha in rosa, ma in questo caso la rosa ? ancora da realizzare, quindi le sue richieste verranno valutate. A Parma utlizzava un 4-3-1-2 , con Morfeo come rifinitura di 2 punte , Rossi gioca per cos? dire "alla Del Piero" (insomma + o meno :-) ) , Trezeguet se rimanesse rappresenterebbe il Budan (!!) , il dubbio ? sul fantasista ... noon credo possa essere ne Almiron n? Nedve qualora rinnovasse... preludio all'arrivo di Diego O van der Vaart?
  4. Hai dovuto rispondere a tanti e ti sei domenticato di me :-) Joaquin risulta davvero in vendita? Non sarebbe un ottimo sostituto per Camoranesi? Cifra troppo elevata? Grazie dell'attenzione
  5. Ciao Gianni, Ciao Marcello in queste ore (giorni) di frenesia calciomercatistica, saltano fuori decine e decine di nomi, com'? normale che sia. Uno su tutti personalmente , uscito proprio in queste ore, ha stuzzicato la mia fantasia : Joaquin. Non rappresenterebbe il sostituo (in meglio) del "dispotico" Camoranesi? Grazie per l'attenzione e complimenti per il vosto lavoro.
×
×
  • Crea Nuovo...