Jump to content

alby92

New Member
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About alby92

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Arrivato Rabiot onestamente non vedo come possa entrare anche Pogba. Ruolo in cui rende meglio Pogba: mezz’ala sinistra. Rabiot gioca o mezz’ala sinistra o a sinistra in un cc a 2. E Rabiot a 7 milioni l’anno non viene panchinato mai.
  2. Allora scusate l’OT. Delirio mio serale.
  3. Nel senso che un giocatore come Ramsey, preso a zero, mi sembra stranissimo (forse solo a me) che non sia considerato al momento dai social ufficiali della Juventus. Tutto qui.
  4. Riflessione delle 11 di sera, forse sciocca e probabilmente priva di senso. Juventus che sui social annuncia Pellegrini e Rabiot. Rabiot domani in conferenza. Ramsey invece zero (tolto annuncio a febbraio). Oggi si è “annunciato” da solo e domani viene presentato solo Rabiot. È strano o è tutto nella norma? Perchè ad occhio Ramsey dovrebbe essere considerato top per la società. Quindi super annunciato con tanto di video ecc... (poi magari me li sono persi io e chiedo venia ) E se magari fosse solo di passaggio? Alla Ziegler insomma. Magari per raggiungere qualcosa di migliore.
  5. Ma per quale motivo da noi dovrebbe invertirsi una tendenza che ha caratterizzato tutta la sua carriera? Ramsey sarà un valore aggiunto. Di certo non titolare inamovibile. Personalmente avrei preso Isco, ma evidentemente c’era bisogno di prendere a zero.
  6. Pogba per me è fortissimo, ma dire che è NETTAMENTE più determinante di Dybala mi sembra un'eresia. Il fatto è che su Dybala oramai è buon costume denigrarlo. Pessima la sua stagione, ma se devo essere onesto fatico a ricordare chi ne ha fatta una decente lo scorso anno. A Manchester Paul non si è migliorato, se non economicamente. Nell'europa che conta non gli ho mai visto far la differenza. Nel mondiale vinto dalla Francia mi permetto di dire che non è stato per niente tra i migliori. Ha contribuito ma non ha spiccato come mi aspetto. Poi chiaro da noi sarebbe un upgrade tecnico. Però se davvero arriva Rabiot mi sembra impossibile Pogba, ma magari ne esce un Isco a prezzi più umani.
  7. Speriamo De Ligt. A me onestamente sembra un predestinato. Visto dal vivo è un armadio. Forte vero.
  8. Volevo Pep a tutti i costi. E il suo mancato arrivo, cui credevo, mi ha lasciato l’amaro in bocca. Ritengo però, che al di là delle parole di rito, ci abbiamo provato fino all’ultimo. Poi ti fermi, ragioni e pensi...se Pep voleva venire alla Juve doveva essere più convincente. Ha smentito sempre categoricamente. Se Pep voleva noi a tutti i costi un modo lo trovava. Evidentemente lui sta bene lì, tiene alla sua immagine e ritiene che il suo progetto non sia concluso. Quindi per me non si tratta tanto di occasione persa perché dipendeva più da City e Guardiola che dalla Juve. Noi eravamo l’amante in questa storia, alla fine ha preferito rimanere nella sua relazione. Abbiamo bisogno di persone decise. Lui, purtroppo, non lo è stato. E ad un certo punto azzi suoi. Il calcio non lo ha inventato di certo lui. Sarri può comunque fare bene anche se mai avrei pensato che sarebbe arrivato sulla nostra panchina.
  9. Permettimi di dire che è una visione del tutto distorta di Dybala. Giochi di prima se ci sono movimenti e giocatori con cui giocare in un certo modo. La Juve, intesa come squadra, sono 2 anni almeno che va a 2 all'ora, c'è poco movimento e il nostro cc si è impoverito nel corso degli anni, tanto è che proprio Dybala è stato arretrato. Quando c'era più qualità in mezzo al campo (per esempio Pogba) ricordo giocate molto interessanti tra i due.
  10. Benta ha rinnovato nemmeno una settimana fa o mi sbaglio?
  11. Terrorizzato dal possibile sostituto
  12. Se il City dovesse essere penalizzato a breve, Guardiola rimarrà lo stesso perché non potrà più esercitare le clausola, corretto?
  13. Fatico ad immaginare Giampaolo al Chelsea onestamente. Ora che si è liberato credo proprio vada al Milan.
×