Jump to content

avatar

Tifoso Juventus
  • Content Count

    223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

382 Excellent

About avatar

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

9,640 profile views
  1. I nerd, nel 2010. Ed io di recente, come loro. Solo una conferma, a quel che già è stato detto.
  2. Ella tessé e disfece - oh se lo fece! - la nobile signora Ma l'insolito Ulisse, non giunse infin ad Itaca, per salvarla dai proci Da cotanto ribollir di tempestose spume, emerse la tentacolare creatura, trascinando con sé tutta la nave. KRAKEN Me ne dolgo, l'Odissea non ebbe al fin l'esito atteso, ma verità fu narrata da questo umile cantore.
  3. Il sudario ella tesseva e disfaceva per allungar l'attesa, nel mentre l'amato lottava in perigliose acque. Ma infin giunse il momento: vicino, molto vicino a casa egli era ormai giunto...o forse vi era già da tempo sotto celate spoglie? Nel mentre, sotto il ribollir delle onde, il Kraken si muove impetuoso. Kraken?
  4. Max, non l'allegro, la sondò. Medesima cosa dovreste fare voi.
  5. Oh, gentil viandante in cerca di risposte, la meta è tanto vicina che pare di poterla toccare. Troverai le risposte sul colle di Sant'Erasmo, nella terra che fu dei Peucezi. L'alchimista moderno, la chiamerebbe "molare".
  6. Errare humanum est, sed hie non est error.
  7. Dalla terra del dragone, potrebbe giunger il rinforzo: un gran parlare si è fatto del figlio di Lot e Morgause. Se alle parole, seguiteran le azioni, potrebbe infine abbracciare una più anziana Lynette.
  8. Nulla c'è da aggiungere a quanto detto, nella lettura dell'insieme si trova ogni risposta ai quesiti sin qui posti. Talvolta l'orologio gira e gira, per poi incepparsi proprio di fronte all'orologiaio cieco e sordo.
  9. Mendacium. Lo seguitar di alternativa rotta, non rende il fine irrisorio. Ogni cosa ha un suo scopo, anche se questo resta celato ai più.
  10. Faber est suae quisque fortunae. Dum anima est, spes est
  11. I neri tentacoli vanno dipanandosi, per avvinghiarsi al vetusto tempio ebraico, ove già furono. Colei che lo nutre ha parlato, Maria, due volte gioiosa. E con lei lo saremo presto tutti noi.
  12. Quali colombe dal disio chiamate, con l'ali alzate e ferme al dolce topic vengono per l'aere dal Cristiano portate. Galeotto fu il contratto e chi lo scrisse; Poiché già scritto è. Citar l'Inferno quando si è ad un passo dal Paradiso.
×
×
  • Create New...