Jump to content

avatar

Tifoso Juventus
  • Content Count

    234
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

574 Excellent

About avatar

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

12,446 profile views
  1. Lor che diniegano amore non infine del tutto sbocciato tra signora e catalano cavaliere, posson esser solo sordi o ciechi.
  2. La creatura dalle molte protocaderine è oggi più che mai lo gentilizio de lo giudice di campo, di quello sport caro al canadese, ma in italica versione. Attenzione: l'essere gentilizio non è certezza, tuttavia oggi lo è più di quanto mai lo sia stato.
  3. Alla maniera del Texas, c'è chi lo fa, talvolta. Pur all'ombra del vetusto tempio ebraico, l'intenzione di farlo, pare radicata. Tuttavia, il finale differisce. Va ricercato in un tricolore patto, sol da fini intenditori.
  4. A modesto parere di codesto menestrello, tu stesso pari ben lungi dal comprenderlo.
  5. Intimorirti? Dall'alto di quale potere, se non quello di parola concesso ad entrambi? Continui a dimostrare quanto dettoti poc'anzi , amico mio: le tue certezze ti hanno annegato. Non me ne compiaccio, né me ne dolgo. Semplicemente osservo. Non professoRE, PEnsatore, forse si, ma non sta a me dirtelo.
  6. Gentile araldo di codesto luogo, la risposta alla tua domanda sta nel cuore al buon oriundo di bianconero tinto.
  7. La preda convinta d'esser cacciatore. Curioso. Sbagliavo, mio buon viandante: non nuoti, sei già annegato.
  8. Una convinzione che non poggi su palafitte scettiche, sprofonda. E nelle tue parole, si scorge certezza priva di scetticismo. Stai nuotando e non lo vedi, gentil viandante.
  9. I nerd, nel 2010. Ed io di recente, come loro. Solo una conferma, a quel che già è stato detto.
  10. Ella tessé e disfece - oh se lo fece! - la nobile signora Ma l'insolito Ulisse, non giunse infin ad Itaca, per salvarla dai proci Da cotanto ribollir di tempestose spume, emerse la tentacolare creatura, trascinando con sé tutta la nave. KRAKEN Me ne dolgo, l'Odissea non ebbe al fin l'esito atteso, ma verità fu narrata da questo umile cantore.
  11. Il sudario ella tesseva e disfaceva per allungar l'attesa, nel mentre l'amato lottava in perigliose acque. Ma infin giunse il momento: vicino, molto vicino a casa egli era ormai giunto...o forse vi era già da tempo sotto celate spoglie? Nel mentre, sotto il ribollir delle onde, il Kraken si muove impetuoso. Kraken?
  12. Max, non l'allegro, la sondò. Medesima cosa dovreste fare voi.
×
×
  • Create New...