Vai al contenuto

Giu72

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Giu72

  • Livello
    Juventino 3 Stelle
  • Compleanno 08/11/1972
  1. Concordo su tutto; - il centrocampo senza un regista non fa fluire bene la manovra; sissoko è un casinista e marchisio, anche se ci mette tutto il suo impegno, non è un regista - la difesa è sempre più compatta e motta spinge e difende con la medesima autorità..purtroppo de ceglie si conferma una buona riserva..fa il suo ma non ha la personalità dello stesso motta ad esempio.. - lanzafame ottima ala con dedizione al sacrificio in copertura; se martinez non entra in forma il posto sarà suo, complimenti! - pepe vale il discorso fatto per de ceglie ma con un'abnegazione che sopperisce a volte ai limiti tecnici... - diego un po' in ombra, complice il campo d'accordo, ma deve ancora adattarsi al ruolo secondo me; del piero uomo da un tempo o meno o al massimo da una partita "che conta"...lì può far davvero la differenza - amauri continua il progresso...sembra sempre più magro e più agile; se è frutto di una preparazione mirata complimenti ai preparatori che ci hanno azzeccato..ma il fiuto del gol non è quello di un cecchino di razza temo... insomma servirebbero un terzino, un regista, un'ala e una prima punta "di livello" ... troppa roba temo...
  2. Il solito buongiorno a daniele....ieri sera sempre merluzzetto ?
  3. Sono solo 22 giorni fa, sembra una vita fa e forse per te lo è; e per noi anche, perchè questi momenti, per chi li vive sulla sua pelle come te e la tua famiglia e per chi li fa suoi come noi nel forum, sono punti di svolta di un'esistenza; da un lato scopri forze inaspettate che arrivano da dei perfetti (fino a quel momento) sconosciuti con cui magari hai pure litigato fino a poco prima....dall'altro noi scopriamo dentro di avere una fiammella che può diventare rogo ardente per scaldare il cuore (non solo letteralmente) di chi è come noi ma in difficoltà...e scopriamo insieme che tutto sommato questo schifo che ci circonda può davvero essere migliore di ciò che sembra... Viva Daniele e la sua Famiglia, Viva noi. E stavolta la juve sta fuori. Questione di priorità.
  4. Grandissimo Daniele...e adesso sotto coi brodini!!! Tanto anche dalla juve mi sa che solo quello riceverai...
  5. Un nuovo giorno, e il rientro si avvicina, forza dani!! E su ragazzi, teniamolo vivo in prima pagina questo post!!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:
  6. La gioia che deriva da queste belle notizie ci aiuta ad affrontare meglio la giornata, forza daniele!!
  7. Teniamolo in prima pagina, mannaggia FORZA DANIELE!!! :sventola: :sventola: :sventola:
  8. Il solito, primo buongiorno, va sempre alla nostra nuova famiglia "adottata" Ciao Dani, ciao little boy, ciao mamma!! Un giorno in meno verso la normalit
  9. Un altro giorno verso la guarigione!! Forza Dani!! E forza tutta la famiglia!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:
  10. Se matteo ha solo il 10% della forza del pap
×
×
  • Crea Nuovo...