Vai al contenuto

brigadiere

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su brigadiere

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Ciao Gianni, ieri Buffon intervistato da un giornale portoghese,ha lanciato un altro messaggio alla societa'...in pratica ha detto:Diego non basta! Onestamente ,vista la crisi finanziaria che ha colpito il mondo economico...chiedere altri campioni mi sembra abbastanza azzardato...ma quando leggo che l'Inter ha prolungato di un altro anno il contratto di Mourinho a 10 milioni netti a stagione mi chiedo:ma quanto ? profondo il portafoglio di Moratti???Cosa sara' l'Inter del dopo Moratti??? Non ? invidia.. solo che se riescono a costruirci una bella squadretta al "giusto prezzo",portando almeno un titulo a Torino,da tifoso juventino sarebbe proprio una bella rivincita.
  2. Ciao Gianni, visti i punti persi in casa contro le piccole.. che l'esonero di Ranieri ci sta' tutto!La juve ? nata per imporre almeno in casa il proprio gioco e non certo x vivacchiare sulla regola del fuorigioco.La responsabilita' della dirigenza va' inquadrata nella mancanza di alternative nei ruoli chiave,parlo di un vero vice Sissoko,un vero vice Zanetti ed un vero vice Chiellini.Si ? pensato troppo ad Amauri,lasciando un bel po' di lacune in organico.Se ? vero che Poulsen ? stato voluto fortemente da Ranieri..anche il tecnico ha le sue responsabilita'.Un certo Deshamps,quando si vide cancellare il primo nome dalla sua lista delle spese,alzo' i tacchi ed ando' via. Molti paragonano Ferrara a Guardiola...secondo me c'? un abbisso...Guardiola lavora con Messi,Eto',Henry e compagnia bella...Ferrara con gli stessi uomini di Ranieri.Cmq auguro a Ciro di vincere ancora..dopotutto nel suo DNA la parola vittoria ? d'obbligo.
  3. Ciao Gianni, credi sia possibile che durante l'incontro Blanc-Ranieri dopo Lecce, non si sia parlato di dimissioni come tutti dicono,ma bensi' si sia chiesto al Mister una Juve piu' spettacolare,in pratica Blanc preso Diego, ha detto a Ranieri: o cambi modulo oppure cambiamo noi! Ci puo' stare?? Magari il mister gli avra' risposto in dialetto romanesco...per cambiar modulo me serve il materiale adatto...... E' uscita fuori la storia del presito oneroso stile Zarate riguardante Tavez alla Juve? tu ci credi?? io no
  4. Ciao Gianni, . Dalla Germania continuano a smentire che Diego ? gia' della Juventus,intanto il padre si ? trasferito in pianta stabile in Versilia...insomma di scontato non c'? ancora nulla,anche se credo con tutto il rispetto per il Bayern Monaco e Budensliga..che Diego preferisca tornare in patria...cioe' Italia dove ? nato suo nonno....insomma,perche' al Bayern sono convinti che Diego voglia andare da loro ed italia il padre(se ? vera l'intervista al corriere) assicura che viene da noi??? il discorso Silva con il Valencia ? completamente chiuso??? Balzarini a fine stagione confermerebbe Ranieri???
  5. Ciao Gianni, ieri sera come previsto....abbiamo ritrovato la vecchia juve,quella del duri a morire tanto x intenderci. Ti chiedo un parere.... Fiorentina-Juventus= 1-1/0-1 Roma-Juventus=0-2-1-4/Milan-Juventus =2-4/1-1-Inter-Juventus=1-0/1-1-Genoa-Juventus=1-4/3-2.Ranieri non ha quasi mai sbagliato le gare contro le cosidette grandi,allora mi chiedo,il problema ? tecnico oppure questo mix tra gioventu' "bruciata" e vecchi guerrieri trova le motivazioni solo nelle grandi occasioni?? Buffon ieri tramite Mediaset ha fatto capire che resta alla juve perche' gli ? stato promesso che la squadra sara' rinforzata,insomma dopo Cannavaro e forse Diego,ha fatto trapelare che ci sara' un altro grosso investimento..........chi ????
  6. ciao Gianni, anche se perfino la BBC ha dato la trattativa per Diego conclusa...ti chiedo: il numero 10 resta anche il prossimo anno sulla maglia di DelPiero?Se si.....Diego che numero si becca? visto che ha un sito personale dove il numero 10 fa' da carta da parati???? Credi sia possibile un analogia con la storia Baggio-DelPiero?? Spifferi di corridoio parlano anche di un accordo con Guberti,vuoi vedere che Antonio Conte prende il posto di Ranieri?? Detto questo,ti chiedo....hai sempre sostenuto che Diego alla Juve era una bufala....forse xche' era il tuo sogno nel cassetto???
  7. grandissimo acquisto! FINALMENTE IL CAMPIONE PROMESSO DA 2 ANNI.....
  8. SPORT BILD online: "Es ist bekannt, dass wir in Gespr?chen sind. Es kann so sein, aber es m?ssen noch einige Dinge gekl?rt werden." Juves Gesch?ftsf?hrer Jean Claude Blanc und Sportdirektor Alessio Secco seien am Mittwochabend nach Bremen geflogen. In der Nacht zum Donnerstag habe Juve dann mit Werder in der Hansestadt eine Einigung erzielt. Zuvor h?tten bereits die Anw?lte des Bundesligisten am Mittwochnachmittag Verhandlungen mit dem italienischen Rekordmeister in Turin gef?hrt. Eine offizielle Best?tigung des Transfers gab es am Donnerstagmorgen in Turin nicht. che vuol dire??dove l'abbiamo preso???
  9. E' COSI'...DIEGO SARA' ANNUNCIATO IL 18 MAGGIO INSIEME A CANNAVARO
  10. Gia' il fatto che Allofs ha detto che parlavano volentieri con il Bayer ed ha dato il benestare alla visita di Diego e family al Bayern,vuol dire che vogliono vendere il giocatore! Il padre ha un accordo con noi...ed il marchio FIAT in BRASILE...HA BISOGNO DI UN UOMO IMMAGGINE,VISTO CHE AMAURI DIVENTA ITALIANO.....
  11. La notizia riportata dall'ansa ? vecchia di una settimana,non capisco perche' ? stato messa oggi in prima pagina....
  12. Per me arriva anche uno tra Hamsik o Lavezzi
  13. il via libera alla trattativa ? stata data ieri da Trezeguet....il francese andra' via ? libera la juve di un contratto pesante :4.8 milioni all'anno.Quel contratto sara' girato a Diego che ha scelto la juve sopratutto x i soldi....3.8 all'anno contro i 3 che offriva il Bayer! La Juve ora ha un prodotto il piu' da vendere in Brasile ...x lanciare il machio FIAT......
  14. Su alcuni siti scrivono che l'incontro c'? stato ieri...(ieri Secco ha seguito quasi tutto l'allenamento della prima squadra)altri siti dicono che ? in corso...insomma sti' legali di Diego quando sono venuti?? Vuoi vedere che avava ragione quel ragazzo che parlava di un incontro a Vinovo 10 giorni fa' con l'arrivo di un auto tedesca con 2 tipi dentro???
×
×
  • Crea Nuovo...