Vai al contenuto

sera_c

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su sera_c

  • Livello
    forza juve sempre
  • Compleanno 24/09/1970
  1. fate volantini a migliaia e distribuiteli allo stadio, in corso galileo ferraris, ovunque... sono disposto, come tanti, a versare un euro per finanziare questa pubblicit? contro la dirigenza l'importante ? che capiscano che CI SIAMO ROTTI I COJONI!!!!!
  2. le avete visto qs foto? lo stanno demolendo di brutto!! http://www.sportmediaset.it/calcio/photoga...llery1316.shtml
  3. concordo; ho visto milan-udinese 5-1 e i friulano sembravano il caltagirone; anche la lazio prende schiaffi da qualsiasi squadra eccetto noi che ci mette sotto e per poco non vince. ci manca tanta brillantezza e condizione, speriamo sia fisiologico, magari dovuti ai carichi di lavoro per la CL fra un mese... e poi ci mancano tante idee in mezzo al campo... cmq non mollare mai, sabato sar? difficilissima con questo cagliari ma servono 3 punti e basta.
  4. siamo stati doppiamente bravi perche avevamo di fronte una squadra rognosissima, davvero tosta che vedrete passer? il turno insieme a noi; siamo stati contratti per buona parte della gara, forse lo 0-0 era pi? giusto ma noi abbiamo alex in campo che ti inventa la giocata devisiva (alex+gigi = 3 punti) bene grigera momo e giorgione male molinaro (mister comincia a lasciarlo in panca), male brazzo (poteva starsene in panchina), praticamente ranieri si ? bruciato due cambi cmq va bene cosi, ma bisogna migliorare (sempre nella vita)
  5. Serafino Verona SIAMO INCAZZATI NERI!!!
×
×
  • Crea Nuovo...