Vai al contenuto

IlBiancoEilNero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su IlBiancoEilNero

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 11/11/1981
  1. CI vai da solo a quel paese o vuoi che ti ci mando io?
  2. Perdere cosi fa male, malissimo. Loro non e' che abbiano meritato la qualificazione, molto fortunati a sfruttare le uniche due occasioni disponibili che ci hanno tagliato le gambe. Peccato non aver segnato in casa loro, il risultato dell'andata e' stato davvero determinante.
  3. Difficile commentare la partita di stasera. E' un boccone molto pesante da digerire, ad ogni modo esiste anche una partita di ritorno. Vedremo....
  4. Occasioni da gol? ma quali quelle due di ibraimovic che le ha sparate fuori lo stadio? e questo farebbe la differenza?
  5. Bergomi e Caressa faziosi e pro inter fino all'inverosimile.....sono letteralmente inorridito....
  6. Che dire una goduria immensa, e da oggi posso affermare di essermi tolto in parte un peso dallo stomaco che avevo da due anni a questa parte. Non mi importa quello che ci hanno tolto immeritatamente, l'importante ? che siamo tornati e gliel'abbiamo fatto capire a quei perdenti.
  7. Fantastico, siete ancora qui Che sopresa digitare il vostro indirizzo e scoprire che j1897 c'e' ancora. Sono passati pochi giorni ma il forum mi e' mancato terribilmente.
  8. Scandalosa rai sport. La ferrari vince e loro nn fanno una piega. I cronisti sembravano tifare per Hamilton per gran parte della gara. Gli ospiti in studio lasciamo perdere Ricordo che quando vinceva schumacher nn era cosi....
  9. 2007 WORLD CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gooooooooooooooooooooooooo
  10. devo mettermi a fare le flessioni come feci gli ultimi 5 min del 5 maggio
  11. GO Kiki GOOOOOOOOOO!!!! Tachicardia Mode=ON i cronisti rai sono scandalosi.....
  12. dicono balzaretti espulso nel tunnel...........MA STIAMO SCHERZANDO?????????????????
  13. C'erano due rigori, di cui uno grosso come una casa... ma in questa stagione figlia di calciopoli evitano di darci rigori.
×
×
  • Crea Nuovo...