Vai al contenuto

Avalon

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Avalon

  • Livello
    I campioni siamo noi *29*
  • Compleanno 12/05/1977
  1. Rabbia per non aver saputo vincere una partita contro una squadra in 10, questi punti persi in cos? malo modo, sono fondamentali per una squadra che vorrebbe vincere il campionato... Le partite si chiudono altrimenti lottiamo ancora per il terzo posto.
  2. Nel settembre 2006 per la prima volta mi recai sotto la targa, lasciai questo mazzo di fiori....ognuno di noi pu? farlo, firmare potrebbe significare questo!!! :sventola:
  3. Firmate per non dimenticare, firmate affinch? si possa ricordare!!! :sventola:
  4. Ragazzi fate in modo che un gesto come il mio possa essere fatto da ognuno di voi... Una semplice firma e questo potrebbe accadere...non diamo la possibilit? ad un paese estero di oscurare la nostra storia!!! Diamo prova del nostro amore diamo prova di essere bianconeri, prende un solo minuto della nostra vita!!!
  5. Sensazione stranissima, mi batteva forte il cuore, ero cosciente di fare qualcosa di importante!!! Non c'erano forze dell'ordine presenti, ma in fondo non ho commesso alcun illecito n? ho offeso qualcuno. E' passata una coppia mentre affiggevo il cartellone, ha letto ma non ha detto nulla.
  6. Ciao ragazzi, come promesso a tanti di voi ma soprattutto ai nostri 39 angeli, ho compiuto nei giorni scorsi un piccolo gesto che spero possa servire a rendere sempre pi? grande e coinvolgente il NOSTRO forum!!! Il 29/05/1985 morirono 39 fratelli dal cuore bianconero, morirono per un amore grande, lo stesso amore che ci fa ridere e piangere in ogni singolo momento della nostra vita, quell'amore che ha rapito la nostra anima e riempie i nostri cuori ogni qualvolta quelle maglie a strisce bianconere corrono su un prato verde!!! Invito tutti coloro che non hanno ancora firmato, a farlo senza alcun timore e senza alcuna remora!!! Non va dimenticata una delle pagine pi? terrificanti della nostra storia, quella targa e quel monumento rappresentano un monito per tutti i tifosi del mondo affinch? non ci siano mai pi? delle morti assurde per una partita di calcio!!! :sciarpata: Firmate per non dimenticare, firmate affinch? si possa ricordare!!! :sciarpata:
×
×
  • Crea Nuovo...