Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Io sarei affascinato dallo straniero come dice lizard (ma chi?guardiola?avrebbe tempo?)ma sogno Conte da quando se ne è andato
  2. Cancelo ha fatto un anno...non sa difendere ma già lo sapevamo....Rugani come prima alternativa ci sta benissimo....Dybala rimettilo nel suo ruolo....io mi tengo pure Sandro finché non trovo di meglio.Manzk e Khedira se restano vanno assolutamente ridimensionati a minutaggio....ma questo il nuovo allenatore già lo sa....tutti gli altri bisogna vedere chi arriva al loro posto...tu vuoi 6/7 titolari nuovi....
  3. Secondo me ci si è cagati addosso dopo Juve Manchester....si è smesso di giocare e si è pensato a vivacchiare
  4. io sono per il cambio di allenatore assolutamente....il materiale c'è,puoi sempre migliorare ovviamente ma i giocatori ci sono
  5. non lo so....ti rispondo su Matuidi,l'unico di cui abbiamo la controprova, e ,pur non essendo un suo fan,credo che la sua carriera non sia da uno che non può giocare ad alti livelli in Europa...il problema è che io nella Francia non lo vedo costretto a fare cose che non sono nel suo repertorio quindi forse andiamo al punto 2
  6. la squadra però non è vecchia...lo è in giocatori e in ruoli dove si può giocare anche in là con gli anni....Cr7 che credo un altro anno se non 2(poi dipende quanto vuol restare)ai suoi livelli li farà ed i 2 centrali titolari che per un altro anno saranno loro....certo va preso st'estate il sostituto di Chiellini ovviamente....per il resto i titolari non sono vecchi,anzi....
  7. bella la parte sui complimenti all'Ajax.... la parte su Allegri dovuta ma mi è andata di traverso lo stesso....
  8. Io non farei un repulisti cmq....molti meritano di essere allenati
  9. Vabbè....forse avrebbe fatto meno male con l'atletico ma almeno speriamo che chi deve decidere apra gli occhi
  10. Cioè 2 in terra per il contrasto ,il loro si rialza e porta avanti l'azione,de Sciglio ancora fuori dal campo
  11. Cioè de Sciglio un quarto d'ora per rientrare nel vivo del gioco
  12. Sì ma se Ronaldo fa pure le rimesse perché manco quelle sappiamo fare.... A chi prendeva in giro Ibra anni fa al Milan? proprio a de Sciglio?
  13. No in effetti loro concedono....ma la sensazione è appunto quella....loro creano e noi cerchiamo di raccogliere le briciole
  14. Allora siccome molti intendono dobbiamo farne 19 perché loro ne fanno 18 specificate.... Sennò passiamo la serata a rispondere che basta vincere
×
×
  • Crea Nuovo...