Vai al contenuto

rent0n

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su rent0n

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Tu vivi in un universo parallelo. Dobbiamo giocare al 150% per non farci mettere sotto da una squadra con quattro nomi del genere. Sara' durissima, bisogna solo sperare che ci giri tutto benissimo e che a loro giri male per grazia divina, anche se i presupposti psicologici sono davvero nefasti purtroppo.
  2. Allora il discorso secondo me e' il seguente: 1. Gilardino e' piu' prima punta di Quagliarella, e a noi serve un ricambio di Llorente, in quanto Tevez, Vucinic, Giovinco e appunto Quagliarella sono piu' che altro seconde punte. 2. A Gilardino Marotta farebbe un contratto di 1/2 anni ad ingaggio basso + bonus a presenze, e si libererebbe di quello di Quagliarella. 3. Quagliarella, di cui ho grande stima, si lamenterebbe tutta la stagione a fare la 5a punta (ma soprattutto la 4a seconda punta!), Gilardino verrebbe si a fare il 5o, ma come prima riserva di Llorente. 4. A Conte Gilardino piace sicuramente piu' di Quagliarella, sia dal punto di vista tecnico che personale. 5. Gilardino ha solo 6 mesi piu' di Quagliarella, a leggere certi commenti sembra abbia 36 anni. 6. Gilardino sa che questo e' l'ultimo treno per una grande squadra, ed e' juventino fino al midollo. Venire a fare la prima riserva di un Llorente che per ora e' ancora un punto interrogativo forse non e' poi cosi' folle, anche nell'anno del mondiale (dove in ogni caso, parere mio, non adra'). A me, tutto sommato, sembra un'ottima operazione, al di la' dell'affetto per Fabio ovviamente.
  3. Sarà una partita difficile, loro sono una squadra tosta... ma in casa con lo Shaktar bisogna assolutamente vincere. Dentro tutti i titolari... in attacco è davvero un rebus, io dico Quagliarella ma non mi stupirei troppo se toccasse a Giovinco.
  4. un minimo si dai che c**** almeno applicare gli schemi di gioco...capisco la mancanza di agonismo. Va be spero di vedere ben altro in campionato.
  5. si tutto tranne la Juve. Un livello imbarazzante... ma soprattutto zero gioco.
  6. RESISTIAMO QUESTI c**** DI DIECI MINUTI PORCA Z*****A
  7. SNEIJDER SUCALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (2)
  8. Sissoko imbarazzante. Non ha idea di cosa fare con la palla. Io spero davveo che per Amauri non sia niente di grave. Oggi ha giocato male ma quest'anno aveva iniziato bene e potrebbe riscattarsi. Ma se si rompe ogni partita no.
  9. E adesso sfondiamo il cu.lo al Palermo!
  10. :sventola: Bella vittoria, ci voleva. Ottimi Krasic, Pepe e Marchisio. Ok Quaglia, Iaquinta e la difesa nel complesso. Se giochiamo cos
×
×
  • Crea Nuovo...