Vai al contenuto

stefanuccio

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su stefanuccio

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 01/10/1990
  1. Ha detto"Non credo. E' un affare mediatico. Il giocatore ha espresso apprezzamento per noi, e ci lusinga. Ma credo andrà per decine di migliaia di euro in un grande club europeo"
  2. Scusate la domanda stupida ma è giusto far giocare un vucinic così svogliato quando abbiamo in panca un leone che scalpita??
  3. Secondo me per 12 milioni va venduto...andando un attimo off topic: quaglia+matri guadagnano insieme circa 5 milioni netti se il risparmio di questi 5 milioni più i 20 milioni di cartellino ricavati dalla loro vendita (12+8) serva per esempio per nani??? *_* considerando il fatto che conte stravede per questo giocatore ( almeno cosi dicono)
  4. Dopo quanto? 7 8 mesi dall'addio ancora mi commuovo @@ @@ la cosa che mi fa rabbia e che lo hanno mandato via per tenere matri e prendere bendtner e per questo non perdonerò mai agnelli per quel che mi riguarda un presidente non si comporta in quel modo con il più grande giocatore della storia bianconera...per me agnelli è finito in quella conferenza stampa di ottobre!!!
  5. Bendtner ci sarà?? perchè i vari siti non lo portano nemmeno in panca...
  6. Numero di maglia? non si sa ancora nulla?
  7. Benvenuto bendtnerino :sventola:
  8. IL NUOVO IBRAAAAAAAAAAAAA GRANDE PEPPONEEEE!!!!! .rulez .rulez
  9. Il nuovo ibra @@ @@ @@ @@ @@ @@ GRAZIE BEPPONE speriamo rinnovi il contratt da dg fino al 2017 :drunk: :drunk:
×
×
  • Crea Nuovo...