Vai al contenuto

Ungulifae

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Ungulifae

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Krasic.. era un illustre sconosciuto qualche mese fa... quest'anno ha disputato un paio di ottime partite in Champions League e dipinto come un fuoriclasse,
  2. Formazione mista di titolari-riserve dell'Inter? Gli unici titolari erano Milito e Stankovic, gli altri erano tutti under 21. Io direi che è stata la primavera dell'Inter a pareggiare agilmente e poi vincere ai rigori contro una formazione mista titolari-riserve del Milan, con il ridicolo Allegri che a 10 minuti dalla fine, sperando di avere la meglio contro i ragazzotti nerazzurri e vincere l'unico trofeo che poteva vincere quest'anno , fa entrare di nuovo Ronaldinho anche x i rigori. Decisione di Allegri ridicola quanto disperata, rivelatasi poi controproducente perchè la foca monaca in quei 10 minuti non l'ha mai presa , sbagliando anche il rigore finale con un comico simil-cucchiaio e facendo perdere il torneo al Milan. Ze ru titu li x loro quest'anno.
  3. ...ormai nemmeno la maglia..si gioca con una casacca bianca e 3 orribili sottili striscie bianco rosso e verde
  4. Amauri nel prossimo album delle figurine Panini
  5. Quali occasioni? La ciabattata a 2 Km/h di Iaquinta e la telefonata di Del Piero a Julio Cesar? Se queste sarebbero state le occasioni allora c'è da stare allegri. Personalmente io considero "occasioni" quelle capitate ad Eto'o , a Milito (2 volte) e la traversa di Balotelli, non certo quelle due specie di tiri dei nostri eroi.
  6. Finiti i Jolly ma rimangono ancora il Re di denari, la Pupetta ed il Settebello
×
×
  • Crea Nuovo...