Vai al contenuto

Carlo73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Carlo73

  • Livello
    Juventino Godot
  1. ragazzi manca un grande finalizzatore che risolva partite come questa dove si domina in quanto la squadra avversaria non ha altre intenzioni che difendersi e non si riesce come in altre occasioni a non renderlo indispensabile. via Iaquinta solo fisico e purtroppo niente tecnica che non gli consente il guizzo negli spazi stretti :nono: comunque anche l'europa league il giovedi' sera non aiuta forse
  2. mi sembrate troppo critici contro una samp collaudata abbiamo fatto un buon secondo tempo bisogna aspettare perch
  3. E' chiaro che Ranieri deve dimettersi subito, a parte la formazione sbagliata di inizio gara pare che non venga piu' seguito dalla squadra! Stasera dal ritmo del primo tempo sembrava che avessimo vinto all'andata! Basta! Via Ranieri!VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ha fatto un buon lavoro fino a qualche domenica fa ma non e' il tecnico che potra' farci tornare a vincere. Infine bisogna comprare 3 o 4 campioni quindi la dirigenza deve tirare fuori i soldi altrimenti vendiamo la Juve a chi vuole investire e farla tornare grande.
  4. Non si puo' regalare come al solito il primo tempo agli avversari! Del Piero nel primo tempo se la mette al centro andiamo sul 2-1! Buffon sul secondo goal doveva fare a mio avviso di piu'! Ranieri come al solito ha sbagliato formazione vedi Grygera e Tiago! Nedved sarebbe stato utile!Mellberg sciagurato! Peccato!Erano 3 punt vitali per continuare a sperare di fare giustizio in questo campionato!
  5. Ranieri non puo' essere il nostro allenatore l'anno prossimo. La societ? deve spendere e acquistare i giocatori giusti. Se avessimo avuto Xabi Alonso?
×
×
  • Crea Nuovo...