Vai al contenuto

parma

New Member
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su parma

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 17/03/1981
  1. Ieri sera allo stadio mi sono commosso, quando vedevo scorrere quelle immagini. Mi sono venuti in mente tanti ricordi e momenti passati allo stadio o alla radio, solo per sentire il Loro commento della partita. Anche se andava male, la squadra era sbagliata ecc...sapevamo che c'erano Gianni e Umberto, e che la Juve era la Loro vita, un amore immenso. L'applauso di ieri sera e le lacrime non saranno mai sufficienti per ringraziarvi e per contraccambiare il lvostro amore per i nostri colori. Ciao Gianni Ciao Umberto.
  2. Ieri sera allo stadio mi sono commosso, quando vedevo scorrere quelle immagini. Mi sono venuti in mente tanti ricordi e momenti passati allo stadio o alla radio, solo per sentire il Loro commento della partita. Anche se andava male, la squadra era sbagliata ecc...sapevamo che c'erano Gianni e Umberto. Ciao Gianni Ciao Umberto.
  3. vorrei eto..anche se so che ? irrealizzabile.
  4. Dai che se vinciamo abbiamo una forte ipoteca sul campionato.
  5. Come al solito..ma tanto non gioca..
  6. Intanto Buongiorno, signor Micheletti. L'ex presidente del Pisa Calcio, Mian-Gentili, famoso per la storia del cane Gunther..ha dichiarato in autunno ad una emittente parmigiana che in serie A sono in vendita 3 societ?: Parma, Siena e Juventus. Le prime 2 le ha azzeccate, e come aveva previsto la cessione sarebbe arrivata entro la fine di gennaio..la terza dice che la voleva lui, ma non ha le possibilit? per prenderla.. e che nell'ambiente del calcio e dell'industria tutti sanno che la Juventus ? in vendita.. Lei ne sa qualcosa? Grazie Alessio p.s di giornalisti non faziosi come lei ne sentiamo la mancanza, 7-gold, famosa per essere una trasmissione sana ? scaduta molto a mio parere, tutti urlano, inveiscono..ecc..ecc..un odio viscerale per la Juventus.. Ma noi facciamo come controcampo, non li guardiamo..poi vediamo se gli sponsor sono contenti del 5% di share..
  7. Grazie di tutto quello hai dato e continui dare alla nostra Juventus. Un Saluto e un abbraccio forte. Alessio da Parma.
×
×
  • Crea Nuovo...