Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da MarioBava


  1. 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

     

    Va considerato nella situazione che si è creata un po' tutto quello che è stato detto nelle ultime credo dieci pagine.

    Il calciatore, riassumendo molto grossolanamente, è di livello ma si porta appresso dei dubbi rilevanti, fondati o meno che siano.  

    Se la strada scelta per risolvere i dubbi è quella di liberarsene, la pista Napoli in realtà è uno degli incastri "migliori" se non l'unico possibile, pensando al fatto che magari il calciatore ad andare all'estero proprio non pensa. 

     

     

    No, mai e poi mai sarebbe l'incastro migliore. Dare Chiesa in mano a Conte sarebbe la cazzata più grossa che si possa fare. Non possiamo permetterci un giocatore migliore di Federico e poi non credo alla cazzate che si raccontano su Motta che lo considera uno scarto. 


  2. 1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

    Voci di corridoio dicono che la società abbia chiesto la disponibilità del teatro San Carlo per martedì mattina, forse lo vogliono utilizzare per la presentazione del nuovo allenatore.

    Era dai tempi dell'arrivo di Maradona, che non c'era un clima di attesa del genere da queste parti.

    Ma non era uno sporco rubentino?

     

    Ma il loro odio, quello degli antijuventini in generale, in realtà nasconde una profonda invidia nei nostri confronti. Tutti dicono di odiarlo perché è uno "sporco rubentino" anche se poi  il primo nome che fanno per rimettere in piedi la baracca è il suo. Lo stesso vale per i giudizi sui nostri ex allenatori, dirigenti e calciatori. Ci schifano, ma in realtà vorrebbero essere come noi.

    • Like 4

  3. Ottimo giocatore. Non il miglior difensore della nostra storia, ma senza dubbio un calciatore importante che ha sempre dato tutto per la maglia. Negli anni ha limato anche i suoi difetti in marcatura salvandoci le chiappe in più di un'occasione, mentre De Ligt era impegnato a giocare a pallavolo. Ha sempre avuto un'alta considerazione di sé cosa che lo ha portato anche a sopravvalutarsi. Non lo considero un leader poiché troppo chiacchierone e ruffiano e non biasimo i nostri stessi compagni di tifo che, per questo motivo, non l'hanno mai sopportato. Detto questo, buona fortuna e grazie di tutto. 


  4. 4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

    Quindi, secondo Zazzaminkia, i romanari e i ciucci sono disponibili a dargli 7mln (14 lordi) ingaggio che chiede per il rinnovo, per 4-5 anni, più 40-50mln alla Juventus per il cartellino, che fanno un investimento di 100-120mln totali...

     

    :sisi:

    Screenshot_20240529_132632_Gallery.jpg

    Deve ancora riprendersi per quello che è successo 2 settimane fa. 


  5. 8 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto:

    Allora significa che di concreto non vi è ancora nulla

    E stiamo sondando anche altri tipo montero 

    E lui sta vedendo se ci sono anche altro club interessati

    Non ha senso aspettare 3 settimane 

    Dai su, io capisco che siamo ancora scottati per quell'estate in cui ci si aspettava Guardiola e poi arrivò Sarri, ma in questo caso sono tutti allineati sullo stesso nome. Agresti poi non si sbilancia mai se non ha avuto conferme da più parti. 


  6. 2 minuti fa, SirJohn ha scritto:

    Accadono cose:

     

    Pressing alto... Var a favore.

     

    Non può essere!

    Qualcuno aveva scritto che non avevamo ancora ricevuto una chiamata a favore del Var in tutta la stagione. Ce ne hanno concessa una alla fine quando non conta più un c**** giusto per lavarsene le mani.

    • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...