Jump to content

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,092
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,245 Excellent

1 Follower

About MarioBava

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/28/1992

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

6,862 profile views
  1. Ho visto la conferenza post partita di T.Motta. Vi riporto i passaggi più interessanti: Il pareggio non era il risultato che volevamo Ho visto negli occhi dei giocatori la rabbia per non aver vinto ed è giusto che sia così Nel calcio di oggi serve alta intensità Poi ad un giornalista che gli chiedeva di assistere agli allenamenti prima dell'ultima giornata ha risposto citando Bielsa, il quale disse che i giornalisti vogliono vedere gli allenamenti solo per trovare una scusa che gli permetta di fare polemica. Quest'ultima battuta l'ha detta col sorriso, ma intanto la frecciatina al giornalaio l'ha lanciata.
  2. In un Roma-Juve di 2 anni fa, ma lì la rimonta partì dal 3-1, la vincemmo con goal di De Sciglio Mi pare che anche quella sera non ci fosse Allegri
  3. I prescritti stanno rosicando di brutto e non fanno altro che scrivere Motta gobbo di M***A
  4. Abbiamo rischiato una figura di M***A colossale, ma poi siamo riusciti a trovare dal nulla 3 goal, molto belli, in 8 minuti.
  5. Io non accetto questa prestazione. Mi aspettavo la sconfitta, ma scendere in campo come se fosse un'amichevole pre campionato è irrispettoso. Questi nei primi 10 minuti si passavano il pallone in area con tutto il Bologna in pressing. Mercoledì hanno giocato una bella partita perché c'era in palio la coppa, oggi invece non volevano giocare. È grave perché ti fa capire che dopo la partita con l'Empoli hanno deciso che non valeva più la pena di impegnarsi. Tanta gente dovrà andarsene perché noi non meritiamo questo schifo.
  6. Avremmo (non) giocato così anche con Allegri. Questi non hanno un minimo di amor proprio e di rispetto per i tifosi.
  7. Importante o meno l'atteggiamento è irrispettoso nei confronti dei tifosi.
  8. Così si manca di rispetto ai tifosi. Non è accettabile scendere in campo in questa maniera.
  9. Va all'Inter secondo me. Questi prendono tutti i parametri zero nostri.
  10. Ha passato gli anni a sfottere gli altri definendoli teorici, ma alla fine della fiera l'unico teorico era lui
×
×
  • Create New...