Jump to content

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,706
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,650 Excellent

1 Follower

About MarioBava

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/28/1992

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,185 profile views
  1. Le stesse cose si vedevano anche con Allegri durante il suo ultimo anno, si tentò di fare un gioco diverso eppure dopo quella sconfitta assurda con lo United si fece marcia indietro. Non so se fu Allegri o i calciatori a capire che così non funzionava, sta di fatto che ritornammo a vincere facilmente almeno fino a quando alcuni giocatori non hanno dato segni di cedimento fisico. Spero che Pirlo se ne renda conto il prima possibile. Non ce la faccio a vedere la mia Juve che prende goal ogni partita e subisce reti come la seconda dell'Inter. Proprio non ce la faccio.
  2. Impressione che ho avuto anch'io e a questo punto mi chiedo, perchè non ne parlano con Pirlo per trovare una soluzione?
  3. Per quanto stiamo facendo schifo direi che è probable che sia vero.
  4. Se tirassero un boomerang quello non tornerebbe indietro perchè fanno schifo anche a lui.
  5. Si vede poco, mi pare abbia scritto qualcosa nel pre partita. Ormai è come Dorian Gray, l'avatar di Umberto Agnelli è in realtà il vero JML, invecchiato male a furia di vittorie dopo anni di gioco di M***A.
  6. Ci mancano i giocatori in grado di fare il lavoro sporco, quelli che sono disposti a sacrificarsi per la squadra e difendere il risultato con le unghie e con i denti. Per intenderci mi riferisco ai vari: Mandzukic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Lichtsteiner, Barzagli, il Chiello di qualche anno fa. Si vinceva così gli altri anni, con questi che si facevano il mazzo per permettere a quelli di maggiore qualità di fare la differenza. Non appena sono venuti meno questi giocatori e li hai sostituiti con altri che teoricamente dovrebbero essere migliori sotto il profilo tecnico, il giocattolo si è sfaldato. Di conseguenza assistiamo sempre a partite approcciate male e allo sconforto totale in campo quando si subisce goal.
  7. Quando Sarri parlava di squadra inallenabile si riferiva a questo secondo me. Ci sono molti giocatori che si rifiutano di giocare in modo diverso dal passato e in campo fanno quello che vogliono senza dare retta all'allenatore.
  8. Se ci siamo ridotti a sperare in Spalletti vuol dire che è proprio la fine. La verità è che non hanno nemmeno i soldi per il pelatone e per questo hanno chiamato Pirlo, Non esiste che lo chiami per l'under 23 e poi dopo una settimana lo metti ad allenare la prima squadra. Sembriamo l'Inter post triplete che si affidava a Stramaccioni. Si rendono conto almeno dello schifo che hanno combinato?
  9. A questa squadra, che dall'ultimo anno di Allegri non ha più grinta, serve un allenatore che appenda i giocatori per le palle dopo ste figuracce. Così come serviva uno più tranquillo dopo 3 anni di Conte adesso ne serve uno con quello spirito.
  10. Appena si toglierà dalle palle anche lui forse si tornerà a fare una squadra che ha voglia di vincere e non un'accozzaglia di gente senza arte nè parte che va in campo solo per cercare di farlo segnare, tutto questo solo per fargli fare i suoi record del c****.
  11. Non iniziate a sperare nell'esonero, tanto non lo cacceranno mai. Al limite lo manderanno via a fine stagione dopo aver passato altri mesi a farci prendere a pesci in faccia. Si è deciso fin dall'inizio che la stagione doveva andare a puttane e i risultati sono in linea con lo schifo di mercato che è stato fatto. Squadra distrutta affidata ad un (non) allenatore che si è ritrovato un centrocampo composto da gente a cui mancano proprio gli attributi e vecchi giocatori in declino. Complimenti ad Agnelli e Paratici, dopo aver fatto tanta fatica per costruire una Juve vincente ci avete messo pochissimo per distruggere tutto, ma la cosa che più mi sconforta è che sembra quasi ci godano nel fare s********e per poi non rimediare perchè sono cocciuti e arroganti. Secondo me non prendono nemmeno l'attaccante d riserva perchè sono masochisti. Una squadra vincente ha bisogno di gente con le palle quadrate p***o di quel giuda, quando avete preso Mandzukic ero strafelice perchè uno così dà l'anima sempre e comunque. Quando smetti di prendere gente di quel calibro e inizi a orientarti versi dei morti di sonno che facevano schifo al c**** anche nelle loro vecchi squadre i risultati non possono che essere questi. Bentancur al limite può fare la riserva, e se l'anno scorso ha retto da solo il centrocampo come sostiene qualcuno è solo perchè il resto dei suoi compagni di reparto faceva ca**re alla M***A. Rabiot andasse a fare gli spot della Pantene o a fare da testimonial per vendere i prodotti di Franck Provost perchè il calcio non è roba per lui. Troppi ignoranti che non hanno voglia di correre e che in campo fanno quello che c**** gli pare. Quanto mi mancano Lichtsteiner, Mandzukic, Tevez e tutti quei bastardi che andavano a protestare anche se non gli davano una rimessa laterale. Mi ritrovo con gente che ride anche se perde e che fa proclami sui social come 10 anni fa, dei palle mosce che se la fanno sotto contro quei cessi della Fiorentina e a fine partita uno pseudo lalenatore che ha pure il coraggio di dire che pensavano alle vacanze quando se sotto di trntordici punti dalla prima. Ma che scusa è? Che ti salta in mente? Che c**** dici? Ma p***o giuda! Quell'altro se ne esce con le s********e del tipo "la squadra è competitiva, difficile migliorare questa rosa". Ma andate a ca**re.
  12. Non sappiamo reagire di fronte alle difficoltà, basta guardare la vergognosa sconfitta contro la Fiorentina.
  13. In questo post è racchiusa tutta la mediocrità della Juve degl ultimi anni. Non ho parole.
  14. In quella rimonta c'é stato l'ultimo scatto d'orgoglio di quella Juve che ormai stava iniziando la sua parabola discendente.
×
×
  • Create New...