Jump to content

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,971
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,787 Excellent

1 Follower

About MarioBava

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/28/1992

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,250 profile views
  1. Sono 10 anni che non riusciamo a farlo. Restano ancora i cali di concentrazione tremendi che ormai non possiamo più permetterci di avere.
  2. Quello che mi spaventa di più é sempre quel giro palla sterile e inutile a centrocampo nei momenti un cui sembra che non stia succedendo niente. Va a finire sempre che uno dei nostri si addormenta e si fa soffiare il pallone facendoci prendere un contropiede assurdo. Comunque devono mettersi in testa che la partita non é finita e che non devono cazzeggiare, già nel finale abbiamo rischiato con De Ligt e Chiello che si sono fatti saltare come due polli.
  3. Io ho proprio il timore che rimanga fino alla scadenza per poi liberarsi a zero. Sarebbe un disastro se accadesse.
  4. Complimenti alla Roma per la vittoria dell'Europa League. Hanno meritato di vincere la coppa, complimenti a Fonseca.
  5. Sarà sfigato e tutto quello che volete, ma Dybala ha scassato il c**** con questi dolori e dolorini. Non é colpa sua, ma mi ha comunque rotto le palle quasi quanto Khedira e Douglas Costa.
  6. Quando hai calciatori che non hanno mai vinto nulla di veramente importante e giusto un paio di giocatori di spessore é più facile convincerli a eseguire 2 schemi in croce fino allo sfinimento. Prova a farlo con Dybala, Ronaldo e compagnia bella e ti ridono in faccia. Certi giocatori non vogliono essere ingabbiati in schemi fissi.
  7. La reazione, seppure confusionaria c'è sempre. Significa che ci stanno provando, ma le incertezze sul modo di stare in campo e la consapevolezza di non incutere più timore in nessuno hanno minato pesantemente il morale di una squadra che almeno sulla carta dovrebbe essere migliore di quello che dice l'attuale classifica. Siamo tutti delusi e incazzati perchè non ci aspettavamo di abdicare in questa maniera così imbarazzante, ma adesso bisogna stringere i denti e raggiungere questo benedetto piazzamento in champions per evitare che una stagione deludente diventi veramente disastrosa. Da qui alla fine vorrei vedere una Juve che ci prova dal primo all'ultimo e che non regala goal agli avversari con delle leggerezze clamorose.
  8. Nemmeno Agnelli che infatti ha dato per scontato che saremmo arrivati facilmente fra le prime 4. Ha commesso un errore da principiante e non me lo sarei mai aspettato da un manager della sua esperienza.
  9. Non si può sprecare quel contropiede e non si può giocare così da schifo. Non voglio vedere le prossime partite. Stavolta mi hanno proprio rotto il c****.
  10. Kulusevski é l'unico giocatore al mondo che, vicino alla bandierina, cerca un dribbling improbabile anche quando é pressato da 2 giocatori invece di prendersi l'angolo.
  11. Si sono comportati da irresponsabili, non ha senso giustificarli. Comunque negli ultimi 2 anni abbiamo assistito ad una gestione societaria degna della *****osissima Inter. Siamo pieni di gente senza un briciolo di personalità e attaccamento alla maglia. La stagione sta andando a puttane non solo per gli infortuni o per il Covid, ma soprattutto perché ci sono troppi bambini viziati che in campo non si impegnano.
  12. Ho come l'impressione che a fine stagione uno tra lui e Ronaldo, forse tutti e due, andranno da un'altra parte.
  13. Ho il timore che si possa fare la fine dell'inter post triplete, ogni anno con un allenatore più indecente di quello precedente.
×
×
  • Create New...