Jump to content

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,434
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,508 Excellent

1 Follower

About MarioBava

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/28/1992

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,073 profile views
  1. Ma è solo la seconda giornata, in trasferta, su un campo dove negli ultimi 10 anni abbiamo spesso perso o pareggiato e con l'ultima mezz'ora giocata in inferiorità numerica. Demeriti loro? Sticazzi, intanto mi tolgo dalle scatole una trasferta insidiosa e mi porto a casa 1 punto che vale oro, per come si era messa la partita.
  2. Troppo pessimismo qua dentro. Ok, brutta partita dei nostri con una formazione cannata completamente da Pirlo, ma in 10 l'hai ripresa nonostante tutto.
  3. Dicevi le stesse cose anche la passata stagione e alla fine abbiamo vinto comunque. Non si può dare niente per scontato.
  4. Dunque, questi vincono in rimonta nel finale contro una Fiorentina che a 10 minuti dalla fine si divora il quarto goal e quindi inziate già a cacarvi sotto? Mi sembra giusto.
  5. L'unica cosa certa di questa ridicola vicenda è che se ti chiami Sarri prima o poi viene mandato via a calci in c**o.
  6. Il covid ha coraggio. Al di là delle battute speriamo si riprenda presto.
  7. Quindi ci troveremo in mezzo a sto schifo? Io non ne posso più.
  8. Lo so, io non ne posso più di polemiche e illazioni nei nostri confronti. Vorrei godermi il calcio senza ste rotture di c****. Per questo perdo sempre più interesse per sto sport.
  9. Ci sono utenti che stanno sperando che la Juve sia coinvolta in qualche modo.
  10. Ma se hanno ripetuto fino allo sfinimento che sto esame era già programmato da mesi perchè dovremmo andarci di mezzo noi?
  11. Una Juve completamente diversa rispetto a quella deprimente della scorsa stagione. Ramsey un altro giocatore rispetto a quella visto fino a un paio di mesi fa. McKennie davvero niente male.
  12. Primo tempo non male, ma continuiamo a divorarci dei goal lasciando l'avversario in partita. Classico Ronaldo di inizio stagione che sbaglia anche i goal più semplici.
  13. Mi fa più schifo di Sarri, lo schifo della M***A proprio.
×
×
  • Create New...