Jump to content

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Content Count

    16,398
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,735 Excellent

1 Follower

About MarioBava

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/28/1992

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,068 profile views
  1. Lo fa solo per sfotterci. Come già detto da un altro utente evitare di guardare trasmissioni sportive o di leggere minchiate sui social, almeno per un po'.
  2. ITALIA, ANCHE FAGIOLI OUT: LASCIA COVERCIANO Dopo Sandro Tonali e Pasquale Mazzocchi, anche Nicolo' Fagioli lascia Coverciano. Dopo Sandro Tonali e Pasquale Mazzocchi, anche Nicolo' Fagioli lascia Coverciano. Il giovane centrocampista della Juventus ha riportato durante l'allenamento un problema al piede destro. Nel clan azzurro rassicurano sulle condizioni del giocatore ma per precauzione non verra' convocato per l'ultima amichevole del 2022, domenica a Vienna, contro l'Austria, e fara' ritorno al club di appartenenza.
  3. C'è un'intervista ad un preparatore atletico, il quale mi pare sia anche juventino, sul canale youtube di Luca Gramellini. Da quello che dice sembra proprio che lo staff di Allegri sia fermo alla preparazione atletica che si faceva 20 anni fa e che ormai non è più al passo coi tempi. Dice anche che un altro problema grave è che non solo alla Juve, ma in Italia in generale, non si fa un'adeguata prevenzione degli infortuni. Inoltre dice di aver parlato con alcuni membri dello staff di Allegri e non gli è sembrato che fossero poi così disposti ad accettare consigli da altri esperti del settore sulla questione infortuni e preparazione atletica.
  4. Secondo me si. Tanto si è capito che questi sono convinti di essere infallibili.
  5. Secondo me lui e il suo staff hanno sottovalutato molto il fatto di dover giocare un numero spropositato di gare in 3 mesi optando per la preparazione classica. Non a caso corriamo da 1 mese e cioè nel periodo in cui le squadre allegriane entrano in forma.
  6. Contentissimo anche per l'assist di Fede. Quanto ci sei mancato
  7. Peccato aver acquisito fiducia e condizione quando siamo ormai a distanza siderale dal primo posto. Comunque una Juve così fa ben sperare per il 2023, ma che pongano rimedio alla questione infortuni.
  8. Tranquillo mamò, lo vincete in carrozza.
×
×
  • Create New...