Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16905
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3094 Excellent

1 Seguace

Su MarioBava

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 28/07/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

6713 visite nel profilo
  1. Lo cacciano solo se a 3 giornate dalla fine si ritrova con soli 2-3 punti sul sesto posto, ma a quel punto sarà già troppo tardi.
  2. È assurdo che i giornalisti che seguono la Juve continuino a sostenere che ora non servirebbe cambiare allenatore. Tutte le società che hanno notato una spaccatura totale tra giocatori e tecnico l'hanno fatto, ma da noi pare non si possa fare. Con il livornese continueremo a perdere e pareggiare da qui a fine stagione.
  3. Parla per frasi fatte attaccato alla poltrona non si assume le sue responsabilità ignora le critiche a me sembra proprio il profilo di un politico.
  4. Io non ci trovo niente da ridere, sto soggetto ci sta trascinando nella M***A più totale.
  5. Diranno che alla squadra servirà staccare la spina dal campionato per 2 settimane, peccato che l'abbiano staccata 8 giornate fa.
  6. Conte però ti riporta disciplina ed etica del lavoro per poi togliersi dai co*****i dopo 2 anni, tanto lo sa che più di tanto non regge. Nel caso in cui non si arrivasse a Motta sarebbe la soluzione migliore.
  7. Non mi pare di aver difeso i giocatori.
  8. Nemmeno negli anni dei settimi posti siamo arrivati ad un livello così basso. Come ho già scritto alla fine del primo tempo è la società che vuole colare a picco con questo allenatore. Però non dobbiamo dare alibi ai giocatori dato che stanno dimostrando di essere dei palle mosce. Qui si devono veramente vergognare.
  9. Con calma però. Si aspetta prima il 65° e un eventuale vantaggio del Genoa.
  10. La quadratura l'aveva trovata con la coppia Yldiz-Vlahovic, ma giustamente ha dovuto cambiare per fare il fenomeno. La società ha deciso di colare a picco con questo allenatore, per cui che se ne vadano a*******o.
  11. Non la guardo per non rovinarmi il pranzo.
×
×
  • Crea Nuovo...