Vai al contenuto

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13521
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

768 Excellent

1 Seguace

Su MarioBava

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 28/07/1992

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Taranto

Visite recenti

3228 visite nel profilo
  1. Sapevo che Max aveva fatto la proposta a Mario e Mandzukic
  2. Amichevoli e Nations League: i convocati

    Affaticamento muscolare per Pjanic
  3. Milan, stangata per Higuain: due giornate di squalifica Gonzalo Higuain è stato fermato per due turni dal Giudice Sportivo. Le sue reiterate proteste all'indirizzo di Mazzoleni gli faranno saltare i match contro Lazio e Parma. Il Pipita, espulso nel finale di gara per le reiterate proteste nei confronti dell'arbitro Mazzoleni, è stato squalificato per due giornate e salterà dunque i due match di campionato contro la Lazio, all'Olimpico, e contro il Parma in casa. Il Giudice Sportivo, tenuto conto del referto del direttore di gara, ha dunque usato la mano pesante nei confronti dell'attaccante del Milan usando la seguente motivazione: "Per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara". Higuain, dopo aver ricevuto il primo cartellino giallo da parte di Mazzoleni, ha continuato a protestare inducendo l'arbitro ad espellerlo e nella motivazione del giudice sportivo è tutto spiegato nei dettagli: "Per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per condotta gravemente antisportiva nei confronti del Direttore di gara essendosi avvicinato al medesimo, all'atto dell'ammonizione per proteste al 38' del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell'allontanamento dal terreno di giuoco". Il Milan presenterà quasi sicuramente ricorso per cercare di far togliere una giornata di qualifica al 30enne argentino, in modo di riaverlo disposizione per il match contro il Parma. Il Giornale Due giornate, alla faccia della stangata
  4. Stessa identica cosa fatta dopo quell'Udinese - Napoli in cui sbroccò lo stesso Higuain
  5. [ Serie A TIM "13°G. And." ] Juventus F.C. - S.P.A.L.

    Secondo me ci serviva dato che alcuni giocatori devono recuperare le energie
  6. Clamoroso! Ventura si è già dimesso

    Più che altro non capisco come possa avere ancora credito un allenatore ormai bollito e segnato pesantemente dalla figuraccia storica rimediata con la nazionale.
  7. GRAZIE PIPITA

    Aveva una voglia matta di segnare ed esultare in modo polemico e tutto questo accumulo di tensione gli si è ritorto contro. Non sono molto dispiaciuto dato che è tornato a mostrare certi atteggiamenti discutibili che da noi sembrava aver perso.
  8. [ Serie A TIM 2018-19 ] 12ª giornata

    Meglio, ci divertiremo ancora nelle prossime gare
  9. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Stavolta però Max non ha tutti i torti. Noi abbiamo sprecato tanto e loro hanno pareggiato su una cazzata nostra, questi sono segnali che dovrebbero farti capire che rischi di subire un'inculata colossale se non presti più attenzione. Sull'1-1 la squadra ha avuto una reazione confusionaria perchè non accettava il pareggio arrivato in quel modo e questo ci ha portato a perdere. Proprio perchè siamo la Juve dobbiamo ragionare di più in certe situazioni perchè con l'1-1 tenevi a distanza lo United e ti sarebbe bastato anche un altro pareggio con il Valencia per raggiungere la qualificazione da primo in classifica e con una giornata d'anticipo.
  10. Tra l'altro su Instagram si chiama Fabio Fogna
  11. Europa League 2018-19

    4-0 Olympiakos
  12. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Vediamo se tirano fuori gli attributi.
  13. Siamo dei polli, giusto che sia finita così. Magari la prossima volta imparano a centrare la porta invece di tirare con sufficienza
  14. Ci manca la giusta cattiveria sotto porta, purtroppo è un difetto che ci portiamo dietro da anni.
×