Jump to content

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,943
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MarioBava

  1. Vabbè che è un'amichevole e non conta niente, ma prendere 3 goal su 3 dormite mi fa sempre inca**are.
  2. Sul forum dello United rosicano poco: I hope Juve are caught in another match fixing scandal and are relegated into oblivion.
  3. Speriamo almeno che prendano Pogba e Marcelo e che non vendano Dybala alle *****e. Hysaj va de retro, meglio De Sciglio a sto punto.
  4. In pratica Paratici ha riferito notizie che non dovevano ancora essere rese publiche all'agi e il City ce l'ha fatta pagare. Il tutto con il consenso di Guardiola che pur allettato dalla possibilità di allenare la Juve non si sarebbe strappato le vesti se fosse rimasto a Manchester.
  5. Io suppongo che la situazione, che forse fino a quel momento era buona per noi, sia degenerata dopo la notizia pubblicate dall'agi sulla data della presentazione e alcuni dettagli sullo stipendio di Guardiola. Vegtoo ha detto che Paratici con ogni probabilità ha fatto una cazzata bella grossa e secondo me si riferiva a quella fuga di notizie che deve aver indispettito parecchio sia i dirigenti che lo sceicco del City. Da lì l'intervento di Agnelli per cercare di metterci una pezza e la "vendetta" del City stesso con quel ricorso per ritardare l'uscita della sentenza. Forse il City e Guardiola volevano giustificare il passaggio alla Juve, agli occhi dei tifosi, con la sentenza dell'Uefa. Inoltre ho l'impressione che il catalano, da buon paraculo, non abbia forzato la mano perchè voleva uscirne pulito e fondamentalmente a Manchester si trova benissimo.
  6. Top ha sempre detto che i ritardi nella trattativa Guardiola non erano dovuti alla sentenza sul City, forse il problema riguardava le richieste troppo esose di Guardiola sul mercato e le difficoltà di portare gran parte del suo staff a Torino. Probabile che abbiano cercato di mediare, ma non riuscendoci hanno virato su Sarri.
  7. Almeno sto teatrino ha avuto fine. Benvenuto mister, ora mi aspetto un cambio di rotta almeno sul piano del gioco.
  8. uno stereotipo sugli italiani è che siamo poco organizzati e ci diamo da fare solo all’ultimo momento. Graficamente si potrebbe rappresentare con un orologio che segna quasi le 12 (lo scadere della mezzanotte). In inglese sarebbe un simbolo ancora più efficace perché richiama l’espressione at / in the eleventh hour, che equivale a “in extremis”, “allo scadere del tempo” terminologiaetc.it
  9. Ok, ma da quanto tempo sentiamo sempre sto ritornello? Due settimane? Passano i giorni e se da un lato non arriva la firma di Sarri è anche vero che dall'altro le notizie su Pep sono sempre meno confortanti. Io voglio crederci ma devo ammettere che sto cominciando a vacillare.
  10. Ma quindi per lunedì dobbiamo aspettarci l'annuncio di Sarri o c'è ancora qualche flebile speranza di arrivare a Pep?
  11. Mi rifiuto di credere al duo Sarri/Martusciello. Non può finire così.
×
×
  • Create New...