Jump to content

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,989
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MarioBava

  1. Non hanno voglia, non hanno più stimoli. Non penso proprio che ci saranno miglioramenti da qui a fine campionato.
  2. La devono smettere di cercare dribbling e retropassaggi quando l'avversario è tutto lì a pressare. Non ne posso più di prendere goal così.
  3. Ora lo considerano un idolo perchè i risultati ottenuti fino ad oggi sono positivi, ma sono sicuro che non appena andranno incontro a qualche risultato negativo cominceranno a rinfacciargli il suo passato juventino e lui inizierà seriamente a farsi odiare.
  4. Grazie nazionali del cavolo.
  5. Immobile almeno segna, nell'ultimo periodo Cristiano sembra Amauri
  6. Sta dicendo che non gli frega nulla della Juve e dei suoi obiettivi perchè è più interessato ai suoi record e all'applauso del pubblico per un colpo di tacco o un doppio passo inutile.
  7. Certo che siamo proprio dei fenomeni a crearci i problemi da soli, ogni volta diamo modo ai giornalai di scassarci la m*****a per giorni. Detto questo credo che non ci sia nessun problema grave e alla fine si sitemerà tutto.
  8. Juve pessima, non so cosa sta succedendo a sta squadra.
  9. Io vedo una squadra che quando ha avuto l'opportunità di allungare, con lo scontro diretto, o di tornare al primo posto, dopo il nostro pareggio a Lecce, non ne ha approfittato. Di certo perderanno pochi punti con le piccole, ma la pressione la sentono eccome.
  10. Non illudetevi troppo, la vinceranno facilmente.
  11. Secondo me questa squadra ha perso parecchia grinta, forse la vittoria con l'Inter ha contribuito a fargli credere che avremmo giocato senza avversari seri anche quest'anno.
  12. L'Inter vincerà in scioltezza, gli va tutto bene e sono molto più motivati di noi. Per me sono già campioni d'Italia ed è giusto riconoscere i meriti di Conte che dopo anni deludenti li ha riportati a trionfare.
  13. C'è davvero tanto, tanto, tanto, tanto da migliorare. Questa squadra deve ritrovare cattiveria .
  14. Questa squadra da un paio di anni è sazia di vittorie e la sufficienza con la quale giochiamo e lo dimostra.
  15. Abbiamo subito solo 1 goal in più rispetto allo scorso anno e 1 in meno rispetto a 2 anni fa. A me sembra solo un periodo sfigato in cui gli avversari segnano al primo tiro, ma sono certo che ne verremo fuori.
  16. Io resto tranquillo, la vera Juve dobbiamo ancora vederla.
  17. Sarà una partita molto difficile,non bisogna assolutamente prenderla sottogamba.
×
×
  • Create New...