Vai al contenuto

Io sono un gran pirla

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    463
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Io sono un gran pirla

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. immagino siate tutti ingegneri civili strutturisti per come state disquisendo sui tiranti.
  2. ottima trade per noi, bravissimo Petrie come sempre. Pronostico: Lakers sopra i 20 punti di scarto, i Celtics ormai sono scoppiati e l'infortunio di Perkins ha dato il colpo di grazia.
  3. A legger qualcuno pare che Gasol abbia fatto 1/23 dal campo, guardi il BS e vedi che ha fatto 5/12 con 5 rimba offensivi e 1 persa in 38 minuti. Non mi pare questa M***A che dite voi.
  4. P.D.B.E. è stato bannato, non torna più. Noi juventini abbiamo tifato Bayern, Barcellona, Chelsea, CSKA Mosca, ma nessuno è venuto a dirci che siamo senza orgoglio.
  5. Intanto Glen con una N. Secondo, fa piacere vedere che qualcun altro ha aperto gli occhi oltre a me e ai 2-3 amici bostoniani. Rex, sei un bravo ragazzo, ma se un addetto ai lavori ti dice certe cose, sarebbe meglio ascoltare e non insultare come hai fatto tu con me ieri. Ogni modo un Celtic
  6. Finalmente qualcuno si stanca a vedere certe farse. Uno dei coproprietari dei Celtics pare abbia dato del mafioso a Stern al termine di gara 3, rischia di perdere le quote azionarie della franchigia questo grande uomo che rappresenta la parte sana della Nba attuale. Solidarieta'
  7. ah, lo dico, serie finita, 4-1 maligni, massimo 4-2
  8. Intanto il turco ha esplicitamente dichiarato che vuole tornare a casa in California, vieni Hedo, ti aspettiamo.
×
×
  • Crea Nuovo...