Jump to content

ci vuole halma

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,278
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ci vuole halma

  1. Entro solo per dire... Quanto c**** è forte Zapata!
  2. Servirebbero 100M cash, magari pagabili in due anni Comunque rifilare nella trattativa Dybala per Neymar sarebbe tipo la scammata della vita
  3. Lo dico ora: per me nulla di speciale, per 70milioni siamo al limite della cieconvenzione di incapace
  4. Comunque al momento dal lato dove giocherebbe Sanè, abbiamo DC, Bernardeschi e Cuadrado. Non credo andremo a prendere un altro esterno offensivo, a meno di uscite (considerando che Cuadrado è in scadenza e ci sono rumors su DC)
  5. La vedo che mi sembra una bomba pure senza Pogba (con Ramsey al suo posto). Con una rosa del genere ci consumiamo il birillo.
  6. può essere anche che Rabiot venga schierato in mezzo E.Can Rabiot Ramsey un centrocampo del genere sarebbe veramente ottimo
  7. Rabiot sarebbe un grandissimo innesto. Per me il suo futuro è quello di perno davanti alla difesa, più che mezzala. Un centrocampo: E.Can Rabiot Ramsey non mi dispiacerebbe affatto tra le altre cose l'ingresso di Rabiot a 0 permetterebbe di monetizzare eventualmente l'uscita di Pjanic
  8. Anche non fosse mai successo, sul palmares rimarrebbe scritto "dalla seconda divisione all'Europa League col Chelsea". A me onestamente sembra un percorso eccezionale nel senso più letterale del termine. Perché di allenatori con un percorso simile non ne conosco molti altri.
  9. Il vero enigma da risolvere sarà Dybala. Le possibilità probabilmente saranno o metterlo al centro dell'attacco da falso nueve o cederlo. E onestamente credo che Higuain nell'ambiente Juve e con Sarri potrebbe far bene come spalla di CR7. Non parlo di una stagione da 35 goal, ma con un ruolo alla Benzema quando giocava con Ronaldo (pochi goal e tanto lavoro per creare spazi per CR7)
  10. Quello di Sarri dice di un allenatore che è partito dalla seconda divisione ed è arrivato alla Juventus. Questo non posso che rispettarlo
  11. Contento dell'arrivo di Sarri come allenatore. Onestamente lo ritengo giusto sotto a Klopp e Guardiola (sopra i vari Zidane, Conte e compagnia bella, per intenderci). Come persona ha una lunga ammenda da fare. Sicuramente l'esperienza al Chelsea gli ha già dato una discreta regolata. Intanto son curioso di vederlo in giacca e cravatta alla presentazione.
  12. Turno di notte, presente. Comunque credo che anche domani sarà giornata fiacca. Magari si saprà qualcosa tra giovedì e venerdì.
  13. Comunque Paratici sta cazzeggiando alla grande. "Abbiamo una rosa di candidati... Il mercato lo decideremo una volta scelto l'allenatore". Certo, me lo vedo a fare il mercato estivo di una società valutata centinaia di milioni di euro, che fa acquisti da decine di milioni di euro, un po' come io faccio la spesa la domenica: all'ultimo momento e senza una lista precisa. Yep, sicuro.
  14. Comunque Paratici lo vedo bello rilassato per essere il DG di una squadra da un mese senza allenatore. O in dirigenza si son dati agli acidi, o hanno già il nome e stanno aspettando che tutte le tessere del puzzle si incastrino per annunciarlo.
×
×
  • Create New...