Jump to content

ci vuole halma

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,342
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Excellent

About ci vuole halma

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 05/11/1990

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il vero problema è: come si troverebbe con Arthur? Perchè il brasiliano lo hai appena ingaggiato per 80M e non puoi permetterti di svalutarlo.
  2. Ah ecco, a leggere la maggior parte dei messaggi iniziavo a pensare di aver visto un'altra partita ieri. Uscito lui abbiamo costruito il nulla cosmico
  3. Anche secondo me sarà Milik, andrebbe a completare il nostro attacco perfettamente. Un puntero di ricambio comunque manca, senza Morata siamo scoperti in quel ruolo
  4. In un mercato con pochi soldi che girano, cercare scambi di questo tipo diventa fondamentale. Bisogna cercare squadre abbastanza sceme da far roba tipo Pjanic-Arthur. So che le squadre inglesi potranno darci soddisfazioni Comunque scambio che sarebbe da fare
  5. numeri veramente impressionanti. Assieme a Ronaldo, è veramente il nostro giocatore più indispensabile.
  6. Io onestamente preferirei Ramsey. Il problema è che non è mai in condizione per potersi esprimere. Certo predere Eriksen ti condiziona enormemente nel modo di giocare e per il danese non so se ne valga la pena.
  7. giocare a 2 in attacco lo mette nelle condizioni ideali per esprimersi. Sta riprendendo condizione, presto porterà anche lui il suo importante contribto.
  8. può giocare sia a destra che a sinistra e penso non abbia grossi problemi ad alzarsi dalla panchina a partita in corsa portando tanta energia. Sarà un giocatore importante per noi.
  9. 22 anni. Bisognerà ancora portar pazienza su qualche sbavatura, ma faccio anche fatica ad immaginare cosa sarà la coppia Demiral-De Ligt fra 6 anni, quando avranno raggiunto la piena maturità per un difensore e avranno sviluppato un'intesa di anni assieme
  10. Concordo, lo scorso anno ha tirato la carretta da solo per buoni tratti di stagione, questo non va dimenticato. Andrebbe fatto rifiatare, non so se ne avrà il tempo in questa stagione così densa.
  11. Comunque sarà un campionato anomalo. Vedremo una classifica con punteggi più bassi rispetto al solito. Calendario fittissimo, soprattutto per chi gioca le coppe e per chi manda i nazionali in giro per il mondo, e stop non programmabili dei calciatori causa covid porteranno ad una classifica stretta.
  12. Comunque i commenti sui cambi mi fanno abbastanza sorridere. È logico che con tutti a disposizione nel secondo tempo entrano Arthur a palleggiare al posto di un ammonito Bentancur e Chiesa a sfruttare le ripartenze. Purtroppo questi sono i giocatori che ha a disposizione oggi, in più tenendo conto che si sta giocando ogni 3 giorni e che quindi alcuni giocatori iniziano ad essere affaticati dalle molte partite condensate (tipo Morata che ha chiesto il cambio). Comunque l'impostazione della squadra mi sembra giusta, va inserito Arthur al posto di uno fra Bentancur e Rabiot (poi Benta direi) e Chiesa a sinistra. Poi ci siamo, son convinto che potremo fare una buona stagione.
  13. Indisponibili Chiellini, Ramsey, Arthur, Chiesa, Alex Sandro, De Ligt. Fra i disponibili Bernardeschi e Dybala che ad oggi sono più dannosi che altro. Non buttiamo la croce su Pirlo.
×
×
  • Create New...