Jump to content

ci vuole halma

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,514
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

162 Excellent

About ci vuole halma

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 05/11/1990

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Senza dover per forza partire da mediano sullo scacchiere iniziale, questa sua duttilità ben si sposa con quegli impianti di gioco in cui in fase di uscita della palla il centrale di difesa si alza sulla linea dei centrocampisti andando a formare una situazione di doppio pivot. Huijsen + T.Motta = ❤️
  2. Soulè: Chiesa: Questo non per dire vendiamo Chiesa, teniamo Soulè. Fosse per me terrei l'uno e l'altro assieme a Yildiz. Però pensare di vendere Soulè dopo questa stagione senza nemmeno dargli una possibilità concreta con un minutaggio sostanzioso mi sembra da manicomio.
  3. concordo non succederà, ma io valuterei il ritorno di una linea a 4 Danilo Bremer Rugani Cambiaso che tra le altre cose scala facilmente a 3 facendo avanzare Cambiaso nella linea dei centrocampisti, potrebbe permettere di sostenere un attacco con Chiesa, Vlahovic e Yildiz assieme e permette di lasciare Kostic in panchina. Oh io lo farei anche solo per quest'ultima cosa. 433: Tek Danilo Bremer Rugani Cambiaso McKennie Locatelli Rabiot Chiesa Vlahovic Yildiz 343 con Cambiaso che entra in mezzo al campo: Tek Danilo Bremer Rugani McKennie Locatelli Cambiaso Rabiot Chiesa Vlahovic Yildiz 451 in fase di non possesso con Yildiz che difende da mezz'ala: Tek Danilo Bremer Rugani Cambiaso Chiesa McKennie Locatelli Yildiz Rabiot Vlahovic vai sono gasato, facciamolo.
  4. Zirkzee Chiesa Yildiz Soulè I bimbi dietro hanno abbastanza goal nelle gambe
  5. che giocatorino che sta venendo fuori. Ha saltato 11 mesi dal 2021 al 2022 causa rottura del crociato altrimenti probabilmente di lui ne avremmo sentito parlare prima. Giocatore poco appariscente, ma di sostanza: pochi fronzoli, preciso e ordinato sia in fase di difesa che di impostazione. A mio avviso nel centrocampo del prossimo anno ci sta alla grande.
  6. Per me rinnovo che ci sta l'anno scorso è stato premiato miglior under 23 del campionato italiano in una Juventus lievemente stitica di gioco in una squadra con il giusto livello di fosforo non dico sarebbe Modric, però lo voglio rivedere Fabio
  7. 6 partite, 1 gol su azione. "Fenomenali poteri cosmici, in un minuscolo spazio vitale"
  8. improponibile gli mancano proprio i requisiti minimi per poter giocare nella Juventus
  9. Al momento è il nostro miglior terzino destro, sinistro e difensore centrale. Ma solo perchè non lo abbiamo ancora provato esterno nel tridente.
×
×
  • Create New...