Vai al contenuto

Tobias Del piero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Tobias Del piero

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Ciao Gianluca,senti ti volevo fare Tre Domande: 1)secondo te dopo l'uscita di scena dalla semifinale di coppa Italia contro la lazio Il posto di Ranieri ? saldo anche per l'anno prossimo oppure ci sar? un nuovo tecnico? 2)Io sono dell'idea che la Societ? sbaglia in modo clamoroso nel fare uscire certe Notizie di Mercato (vedi il ritorno assurdo di cannavaro) cosa ne pensi? 3)perch? nessuno parla delle Nuove notizie su farsopoli dove secondo cui anche Moratti a telefonava cn le schede SVIZZERE? Ciao e Forza Juve matteo
  2. Ciao Gianni ti volevo farti Tre Domande: 1=secondo te ? possibile che arrivi Un acquisto nel mercato di Gennaio ad oggi? 2=Potenzialmente cn Zanetti Recuperato la coppia centrele Titolare pu? essere Zanetti-marchiso? 3=Come vedi per Quest'anno la Primavera di Maddaloni,pu? centrare l'accopiata Scudetto e Torneo di Viareggio? ciao E forza Juve
  3. ciao Claudio ti volevo dire domandare una cosa sui nostri giovani che in questo pre.Campionato hanno fatto capolinino in prima squadra uno di questi ? Fausto Rossi,ecco secondo te questo ragazzo pu? essere il giocatore(anche se ha caratteristiche Diverse) prendere il posto di Nedved in futuro? grazie e forza Juve!
  4. Buona sera Claudio ti volevo domandare due cose sul mercato e su Del Piero in nazionale sul mercato si parla della Cessione di Zebina al Galatasaray secondo te sar? inserito nell'affare anche l'esterno Arda Turan? Mentre vorrei dire la mia su Alex secondo te nn era che Donadoni lo schierava come Seconda punta affianco di Toni o di Borriello invece che da trequartista? ps:la triade di Sette gold siete Te,Anastasi e Padovan!
  5. Ciao Claudio ti volevo domandare ma Amauri arriva o nn arriva? io ho il presentimento che il suo procuratore lo spinga verso milano sponda rossonera. poi un'altra domanda cosa pensi di Ekedal?
×
×
  • Crea Nuovo...