Jump to content

IL DIRETTORE

Amministratore - CDA Founder
  • Content Count

    114,046
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,585 Excellent

5 Followers

About IL DIRETTORE

  • Rank
    ✠IL DIRETTORE✠
  • Birthday 08/24/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pino Torinese

Recent Profile Visitors

4,446 profile views
  1. @Kasabubu alias @Arthur Fleck ban per entrambi gli account, come da regolamento.
  2. Ma secondo te se li ho volutamente sfocati adesso vengo a scriverlo qui?
  3. Va bene, ban dal forum per entrambi gli account, come da regolamento. Però poi, mi raccomando, siamo noi ad essere dei dittatori brutti e cattivi, non voi maturi come bimbi dell'asilo
  4. Avvisati mille volte. Mille volte. Ban dal topic.
  5. Eh, caro Salvo, io sono peggio del KGB Tu che eri in staff dovresti saperlo
  6. Di coma white non ho saputo più nulla. L'utentessa cui ti riferisci credo sia 5maggio2002abeutifulday e penso non fossi il solo ad "ammirarla" ai tempi, anzi E devo dire che con il tempo non è affatto cambiata
  7. Sta bene. Ha aperto un ristorante in Toscana.
  8. La spiegazione sarebbe complessa, più di quanto ci si possa immaginare. Ma non è questo il luogo, e probabilmente neanche più il tempo: noi dello staff siamo fieri ed orgogliosi di ciò che siamo, come uomini prima che come forum. E con questo ho già detto molto. Sarei curioso di sentirlo anche io, più che altro per capire se determinate cose, con il tempo, sono divenute evidenti a tutti o restino prerogativa di pochi.
  9. Siamo vecchi. Soprattutto @dippì
  10. Si, ma continuiamo a non capirci... A me non interessa nulla dell'utente in questione (non più di un qualunque altro utente), e neanche del fatto se con il suo comportamento si sia meritato o meno di essere preso in giro (può darsi, non sta a me giudicare), a me interessa che sta roba di occhiolini e frasette va avanti da mesi, sempre uguale, serve solo a sporcare il Topic, ed infrange almeno due punti del regolamento del forum, unica cosa cui mi attengo. Dunque, o dopo mille avvisi si capisce che è tempo di smetterla, o poi non ci si può lamentare se il regolamento viene applicato. Per quanto riguarda eventuali frecciatine nei confronti degli insiders, TOP compreso, ci sono decine e decine di utenti bannati a vita da questo topic. Gli unici motivi di noi admin sono, nel nostro (poco e sempre meno, almeno per quel che mi riguarda ) tempo libero quelli di cercare di fare rispettare il regolamento del forum, a prescindere da simpatie o antipatie personali e di mandare avanti questo posto nel miglior modo in cui riusciamo. Siamo tutt'altro che immuni da errori, anzi...ma ogni tanto ci piacerebbe avere anche un po' di collaborazione da parte vostra, che in teoria dovreste essere i primi ad avere a cuore una community quanto più serena e moderata possibile.
  11. Minacce? Ma sei serio? Sono mesi che andate avanti con sta scemenza che non è degna neanche di mio nipote di 5 anni, e vi ho avvisati mille volte di piantarla. A me non frega assolutamente nulla di chi sia il bersaglio di queste prese in giro, resta il fatto che sono contrarie al regolamento del forum e servono solo a sporcare il topic. Questo è quanto. Se il massimo contributo che potete dare al topic è questo, beh, è un contributo di cui non si sente il bisogno.
  12. Senti, senza troppi fronzoli: vai a prendere per il culo qualcun altro. Passi una volta, passi due volte, passi tre, ma se ogni singolo post deve essere una presa in giro nei confronti di uno specifico utente, possiamo tranquillamente fare a meno del tuo contributo nel Topic. Io vi ho avvisato, poi fate quel che vi pare; Ma dopo almeno non venite a lamentarvi ed a fare le vittime.
×
×
  • Create New...