Jump to content

IL DIRETTORE

Amministratore - CDA Founder
  • Content Count

    114,114
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,897 Excellent

6 Followers

About IL DIRETTORE

  • Rank
    ✠IL DIRETTORE✠
  • Birthday 08/24/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pino Torinese

Recent Profile Visitors

5,549 profile views
  1. Dal regolamento del forum: Si ricorda altresì che sono severamente vietati messaggi contenenti: - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli'amministratori del forum. A questo proposito si fa presente che le decisioni, insindacabili, dello Staff non sono oggetto di discussione sul forum ed eventuali lamentele, critiche e chiarimenti riguardo l'attività di moderazione devono essere presentati in forma privata; Provvedimenti.
  2. Stando così le cose, facciamo volentieri a meno di accoglierne un'altra. Addio.
  3. Vabbé, lo insulto già a sufficienza in privato, mi sembra superfluo aggiungere altro.
  4. Ah, ma sei tornato per l'ennesima volta, non ti avevo notato Adesso però ti ho notato. Saluti.
  5. Diciamo che io sono tra coloro che l'ha scritto, quindi forse lo conoscicchio un po' meglio Ed ora, ripeto quanto detto post indietro: torniamo in topic, ed un invito a tutti a rileggere il regolamento che avete accettato all'iscrizione. Se qualcuno avesse bisogno di ulteriori chiarimenti , ci sono gli mp (ed anche questo è scritto nel regolamento )
  6. Diciamo pure che sei iscritto dal 2005 e magari dare una rilettura al regolamento di tanto in tanto male non farebbe, anziché immaginare chissà quali strane dietrologie ad ogni intervento.
  7. Aggiungo solo una precisazione: non si è mai trattato di una questione di GDPR, ma semplicemente di regolamento del forum; Il regolamento vieta la pubblicazione da parte degli utenti di copia/incolla o screenshots di MP senza autorizzazione della controparte. Al tempo stesso l'utente al momento dell'iscrizione accetta che gli admin possano ricollocare o riportare per copia/incolla eventuali parti di post pubblici o privati, ad uso della community, se questi non contengono dati sensibili o arrecano danno all'utente. Detto ciò, ogni ulteriore chiarimento va richiesto in forma privata, ed anche questo è scritto nel regolamento che avete letto ed accettato al momento dell'iscrizione. Buon proseguimento.
  8. Buonasera a te. Se utente "Tizio" origlia Paratici al ristorante mentre dice "Compriamo Caputo!", perché dovrei vietargli di postarlo? Se utente Caio viene a sapere via MP su Twitter da uno qualunque che stiamo trattando il ritorno di Estigarribia, perché dovrei vietargli di postarlo? Se utente sempronio entra in un canale Telegram con altre persone e vuol riportare quel che legge (senza ovviamente fare screenshot, ledendo la privacy dei partecipanti) perché dovrei vietargli di postarlo? Non è un problema mio, ma di chi amministra quel posto. Qui di problemi ne ho a sufficienza e non mi interessano quelli degli altri. Questo è l'ultimo post e spiegazione sull'argomento, come già più volte sottolineato da @bimbo1989, questo è Tifosibianconeri.com, altri canali, la loro gestione o pubblicizzazione su questi spazi non è di nostro alcun interesse.
  9. Cominciamo con il darci una calmata, che certi post non stanno né in cielo né in terra. Poi se sei autorizzato dai diretti interessati metti in firma ciò che desideri, ci mancherebbe.
×
×
  • Create New...