Jump to content

IL DIRETTORE

Amministratore - CDA Founder
  • Content Count

    114,005
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,431 Excellent

5 Followers

About IL DIRETTORE

  • Rank
    ✠IL DIRETTORE✠
  • Birthday 08/24/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pino Torinese

Recent Profile Visitors

3,275 profile views
  1. Dal regolamento del forum: Si ricorda altresì che sono severamente vietati messaggi contenenti: - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli'amministratori del forum. A questo proposito si fa presente che le decisioni, insindacabili, dello Staff non sono oggetto di discussione sul forum ed eventuali lamentele, critiche e chiarimenti riguardo l'attività di moderazione devono essere presentati in forma privata; Provvedimenti.
  2. Quindi dovremmo sperare di perdere per poi acquistare giocatori utili a vincere? Giuro che talvolta faccio estrema fatica a comprendervi
  3. Come sempre, qui non conosciamo mezze misure È evidente che qualcosa a questa squadra serva in sede di mercato (Per me soprattutto sui terzini. Anche a centrocampo un innesto sarebbe utile, ma se non esce qualcuno la vedo dura), ma ad oggi siamo primi, non terzi a - 10...dunque come diceva il mio amato Max, calma Abbiamo perso una supercoppa, vero, e l'abbiamo persa male. Ma non credo che si possa imputare tutto alla qualità della rosa. Ci sono stati problemi di gestione tecnica evidenti, ma visto il cambio netto che si è voluto operare, mi stupirei non fosse così. Servirebbe (serve) tempo; Il problema è che quest'anno c'è un avversario agguerrito ed affamato che forse non ce ne concederà. Dunque Sarri ed il suo staff devono sbrigarsi a trovare una quadra, soprattutto per la fase difensiva . Di questo dovremmo preoccuparci, prima che del calciomercato. Poi, ovviamente, ogni contributo in sede di mercato sarà gradito ed opportuno.
  4. @GuerrieroSulDivano Non ho neanche voglia di perdere tempo a controllare i tuoi IP per capire se sei un reiscritto, cosa che certamente sei; Tanto, reiscritto o no, uno che esordisce come te dopo due giorni di iscrizione e meno di trenta messaggi, non ha nulla di utile da aggiungere al forum. Addio.
  5. Boh. Inizio a pensare di star parlando arabo. Se le parole non bastano, passiamo ai fatti : fuori dal topic a vita.
  6. Ricordi male. Non abbiamo mai potuto verificare le notizie, perché è concretamente impossibile, così come non possiamo obbligare gli utenti a svelarci le loro fonti. Se utente x mi dicesse: "Ho saputo da fonte vicina alla Società che la Juve comprerà Messi e Mbappé, accordo già raggiunto tra le parti, non posso rivelare la fonte per motivazione x", in quale modo potrei concretamente verificare che sia vero? L'unico tipo di verifica che abbiamo sempre applicato ed applichiamo, è quella sull'account dell'utente, per verificare non si tratti di reiscritti o troll. Per il resto, chiunque è libero di postare, e chi legge è libero di dargli più o meno credito.
×
×
  • Create New...