Vai al contenuto

pavel17

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pavel17

  1. Felipe Anderson va più che bene. Miglioriamo di sicuro su quella fascia. E' una scelta oculata, un giocatore che vuol fare lo step definitivo, maturo ma non vecchio e con una tecnica più che buona.
  2. Antonio Conte uno di noi, come ho goduto quando ha messo a tacere quei quattro deficienti in tv!!!!Grande Antonio, hai le palle grandi quanto una casa e come vorrei darti una stretta di mano!!
  3. Io non ho nessuna tensione...finalmente vedo la juve superiore incontrastata su tutte...l'Inter sta lì perchè ha un c**o enorme, non scherzo se dico che ce la sbrigheremo tipo Juve-Roma...poi mi direte...
  4. ragazzi, dove si può vedere la partita?sky, mediaset, sportitalia, ecc...grazie mille...
  5. ragazzi, gentilmente un link per lo streaming..grazie
  6. intranto spostato a domani l'incontro tra gli agenti di Lucio e Paratici-Marotta..
  7. con il 3-5-2 non siamo in troppi a centrocampo...e sarà il modulo che useremo di più quest'anno, per me è il migliore!Centrocampo roccioso e di qualità, ora completiamo l'attacco con almeno un campione e un buon difensore...e poi voglio il Barcellona in Champions!
  8. Non vuol dire niente, a questo punto se la juve buttava dentro qualche pallone in più in tutte le precendeti partite dove abbiamo creato caterve di azioni gol, il campionato l'avremmo vinto già da 2 mesi!!! Ci sono quelle sensazioni strane in determinate partite che ti fanno capire che può succedere qualcosa da un momento all'altro, a volte accadono e altre volte no.
  9. e non ho sentito neanche marchisio...mi è bastato guardare mio fratello in faccia negli ultimi 10 minuti del 1 tempo...gli ho detto, questa partita non mi piace e quando ho queste stranezze al 99% delle volte le azzecco, purtroppo! Ora vediamo bene la situazione, Del Piero non può giocare a Cagliari, ieri non si è mosso, ma niente contro, figurati, a 37 anni giè è troppo quello che fa...Conte deve guardare a tutti negli occhi, chi avrà il fuoco nelle orbite degli occhi dovrà scendere in campo, senza vedere nome e passato del giocatore, così si vince lo scudetto!
  10. E invece ieri c'era qualcosa che non andava...non siamo stati juve nell'ultima mezz'ora e neanche negli ultimi 10-15 minuti del 1 tempo, c'erano giocatori che rifiatavano, sicuramente è il fatto di dover giocare ogni 2-3 giorni, ma la realtà era quella. Ieri stranamente c'era qualcosa che non andava e già negli ultimi 10 minuti del 1 tempo notavo qualcosa di strano. Ora sicuramente giochiamo con una pressione maggiore rispetto al milan, ma ora si vedrà se abbiamo raggiunto la maturità per vincere il tricolore. Perugia brucia ancora, una volta basta e avanza, ora andiamo a vincere queste due partite senza farci tremare le gambe.
  11. un link per lo streaming...grazie!!In mp
  12. ragazzi un link per streaming in mp..grazie grazie grazie
  13. un link dove si veda abbastanza bene...grazie mille...
  14. Lo dovrebbe essere per un giocatore che gioca in serie A...e aggiungo che l'avrei insaccata anch'io...
×
×
  • Crea Nuovo...