Vai al contenuto

angusbeef

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su angusbeef

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Da metro UK Adrien Rabiot’s agent arrives in London to finalise £11.9million Arsenal transfer
  2. io starei attento anche al Chelsea a questo punto visto l'infortunio di Diego Costa
  3. Ma su metro UK dicono che l' Arsenal sta incontrando l'agente di Falcao per il trasferimento ai gunners. Arsenal ‘set to meet Radamel Falcao’s agent to discuss £20million loan transfer’
  4. Se passa il Napoli i soldi vanno cosi suddivisi: 40ml in base al piazzamento in campionato: Juve 20 ml, Roma 14 ml e Napoli 6 ml 40 ml in base alle partite effettivamente giocate. Ipotizziamo che tutte le squadre arrivino in semifinale. Giocherebbero 12 partite (fase a giorni, ottavi, quarti e semi). Andrebbero 13 ml circa a tutte e 3 le squadre. Il totale sarebbe. Juve 33,3 Roma 27,3 e Napoli 19,3 Se il Napoli non passasse i primi 40 ml andrebbero distribuiti tra Juve e Roma nelle percentuali del 55 e 45 %. Quindi la Roma incasserebbe qualcosina in più come quota fissa. Quindi Juve 22 e Roma 18 Rimaniamo come esempio al precedente delle semifinali. A noi verrebbero complessivamente 42 ml ed alla Roma 38. Lo scorso anno, quando siamo arrivati ai quarti siamo stati la squadra ad incassare di più dai diritti televisivi, quasi 65 ml, grazie al nostro cammino giunto fino ai quarti, all'uscita del milan agli ottavi ed alla non qualificazione dell'udinese.
  5. no meno. a parità di percorso con la roma 10 in più. alla roma 12 in più.
  6. Perché per le squadre di serie A per i diritti televisivi vengono stanziati 80 ml di euro da distribuirsi alle partecipanti. In sintesi se il Napoli passa gli 80 ml di euro vanno divisi per 3. Se non passa per 2. Quindi prendiamo più soldi. Ergo forza Bilbao
  7. Vidal lo terrei veramente. La notizia lo vista sull'indipendent. La giornalaccio rosa non la leggo da quando ho finito le superiori....tanti anni fa Ma tu come 4/5 punta, fattibile, chi prenderesti ?
  8. Boh...va beh...è un tuo pensiero. Ma ti posso garantire che non è vero. Cmq non credo che agli altri interessi questa diatriba.
  9. 1) A parte che ho detto che mi tengo Vidal. 2) Da quando Tuttosport è il detentore della verità ? 3) Preferirei Falcao, Cavani, Lavezzi ecc... ma visto che a quanto pare non sembrano piste percorribili posso preferire muriel e Sansone al posto del pisellino ?
  10. Visto che ci sono voci su Vidal diretto a MU e visto che gli attaccanti forti non li da nessuno o hanno degli stipendi fuori dalla nostra portata mi accontento di Sansone (Sassuolo) o di Muriel (Udinese) e mi tengo Vidal naturalmente.
  11. Quindi Cavani all'Arsenal (se passa i preliminari) Benzema al PSG Falcao al Real
×
×
  • Crea Nuovo...