Vai al contenuto

Micene006

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Micene006

  • Livello
    Juventino Godot
  1. io cosa sola VOGLIO SPALLETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII basta ciro si
  2. squadra scandalosa e allenatore che sbaglia totalmente tutti 3 i cambi.
  3. mi spiace per mike sembrava un highlander .ciaooo mike
  4. manniger 6,5 un ottimo portiere fa qualche miracolo ,prende goal ma per colpa della squadra che dorme grygera 5: quando torni zebina?????? ragazzi ormai grygera ? cotto non si propone piu difende sempre male ieri appena la lazio a messo mauri la juve ? andata in tilt guarda caso sul lato di di chi^^ melberg 6 : normale. chiellini 5.5 : mi aspetto da lui molto di piu sopratutto sul secondo goal........molto distratto molinaro 6: l unico che si prone in avanti per? non pu? tutte le partite ogni anno serve uno sostituto . marchionni 5,5: voto per il goal poi zero i cross non sono cosa suoi ,dopo due anni che non si era espresso mi aspettavo qualcosa da lui ? mi deluso . tiago 6: primo tempo discreto poi nel secondo muore come i suoi compagni sissoko 5,5 : non ? il sissoko che si conosce nedved 5: primo tempo benino poi nel secondo non c'? la fa piu doveva essere sostituito iaquinta 6 : primo tempo eccelente un po troppo nervoso nel secondo tempo non si vede piu amauri 4: dopo la partita del palermo questa ? la sua seconda partita dove non gioca come sa fare lui marchisio 5: entra e non cambia nulla anzi va peggio poulsen 5: stesso discorso fatto a marchisio trezegol: cosa lo metti a fare se la squadra non gira ,si sa che se la squadra non gira trezegol non serve a nulla.... ranieri 4 : sbaglia i cambi e li paga
  5. primo tempo bene . secondo tempo malissimo
  6. hiddink ? un grande allenatore mi ha sempre stupito nei mondiali di come sistemava la squadra e non aveva molti campioni. ora con il chelsea ho un p? di paura perch? i campioni ci sono lui ? bravo a impostare queste partite la vedo veramente brutta come notizia .
  7. speriamo che la juve gioca il 24 cosi la posso vedere....se no mi disper?
  8. gl unici che si salvano sono melberg ,manniger . un po sissoko. poi squadra veramente penosa,sopprattutto gli esterni. ma cavolo io dico uno che torna da un infortunio cosa lo metti 95 minuti e logico che non regge . Rivoglio LIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII L UNICO CHE USAVA 24 UOMINI PERFETTI E SOPRATTUTTO ? UNO DEI POCHI CHE DA FARE LE SOSTITUZIONI ( cosa importantissima un partite come quella del catania e sampdoria ). comunque con una squadra cosi di certo roma2009 c'? la possiamo solo sognare e pure il campionato.
  9. mi dispiace ma sto capendo che ranieri non sa fare i cambi fa sostituzioni strane .
  10. buffon 6 incolpevole nel goal grygera 7 gioca benessimo sia in fase difensiva che in fase offensiva,migliora l intesa con camoranesi sempre di piu legrottaglie 6,5 gioca benissimo (giusta la convocazione in nazionale) speriamo che continui cosi melberg 5:colpevole del goal e un po lento spero che sia fuori condizione. molinaro 6: da rivedere camoranesi 7:immenso dico tutto poulsen 6,5: fa ottimi lanci e fa diga al centro della difesa ottima prova marchisio 6: primo tempo malino sembrava che non c'era nel secondo tempo migliora tantissimo recupera molti palloni nedved 7: che dire nedved ? sempre lui corre corre corre e non si stanca mai(finalmente dopo un anno a tirato da fuori sara l aria di champions ) del piero 6,5: gioca benissimo si fa vedere in tutte le zone del campo pero non riesce a finalizzare le occasioni da goal...peccato per? un del piero cosi e da tanere in campo sempre ben tornato alex amauri 6,5: sfortunato nei tempi di recupero su quel tiro (bella parata di frey domenech come puo preferire coupet ancora non lo capisco) gioca bene tiene la squadra alta . ranieri 6:mette in campo un ottima squadra .
×
×
  • Crea Nuovo...